Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ILtuoSCOPAMICO

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
ILtuoSCOPAMICO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILtuoSCOPAMICO

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.11.2015
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Quotato da SEXBECKXXX,
Buon pomeriggio a tutti... In giro nel bosco e un solo porcino però stasera ci faccio il sugo 😋
@sex ma non è un po' presto per andare per funghi? O forse ti riferivi ad altro 😋 😇
ciao no non è presto almeno qui dove abito io già qualcosa si trova poco ma qualcosa ma solo porcino x il momento se poi più in avanti farà caldo si incominciano a trovare funghi ma non altro 😄
non avevo calcolato la latitudine.. Dove vado io la stagione è da luglio agosto a massimo primi di ottobre. Per rimanere in tema da te dovrebbe essere anche zona di ovuli non solo porcini giusto? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Buon pomeriggio a tutti... In giro nel bosco e un solo porcino però stasera ci faccio il sugo 😋
@sex ma non è un po' presto per andare per funghi? O forse ti riferivi ad altro 😋 😇

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]http://www.brucofalla.com/wp-content/uploads/2011/11/Mettere-il-calcio-in-ogni-cosa-che-si-f%C3%A0...guarda-la-vignetta-.jpg[/img]

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche fin troppo chiaro a volte. In ogni caso sai che c'è @super? C'è che siano esse coppie, singoli o singole, chi ha scelto di giocare in un determinato modo continuerà a farlo indipendente dal mio, tuo ed altrui pensiero. Non vedo quindi motivi per continuare la discussione. La mia presenza è perfettamente superflua. Mi congedo.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ti è già stato esposto che anche molte coppie giocano di nascosto ogni tanto, per non parlare di chi coppia non lo è affatto ma amanti.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/f [...]

NO . È QUESTO L'ERRORE . Il mio post è centrato sulle persone che vanno a scopare ALL'INSAPUTA DEI CONSORTI . Io parlavo di COSCIENZA
scusa @super ma a me sembra anche questa una retromarcia.. Se il discorso fosse stato incentrato sulla morale in "generale" non ti saresti accanito così apertamente solo sui singoli. Io sono tranquillo, ho la coscienza pulita ed il discorso potrebbe anche non riguardarmi ma qui si tratta di coerenza non di morale.
In ogni caso quoto @guest

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Premetto che non ho letto tutti gli interventi precedenti, ma per quanto mi riguarda quando mi capita di finire su profili di uomini lo faccio sempre partendo da profili di coppie o singole. Se noto che una determinata coppia/singola che mi interessa ha lasciato un feedback ad un singolo vado molto onestamente a curiosare anche per potermici confrontare. Spesso si può capire di più guardando chi incontra che leggendo il profilo della coppia/singola in questione. Quindi, almeno nel mio caso, si tratta si di curiosità ma non come la intendete voi. Spero di non aver ripetuto concetti già espressi, ma questo è il mio pensiero e come dicevo non ho letto gli antri interventi. (sono a lavoro)

» Nell'argomento: riflessione ...
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da flashkiller,
Quotato da venusblack,
negli ultimi mesi mi sono appassionata nella lettura di racconti erotici
poche sere fa leggendone uno mi ha colpito molto una affermazione
lui rivolgendosi a lei le diceva più o meno questo "una donna quando mostra il suo essere troia ad un [...]

Perché dici che era fuori luogo quello che ho scritto? Io ho conosciuto una donna che era altrettanto troia come quanto dici tu di esserlo solo che si è spinta oltre e non solo nel linguaggio.. Poi mi dispiace per te cara mia che gli uomini con cui sei stata alla fine sono pure scappati o che magari gli si è ammosciato il cazzo. E questo tu lo trovi normale in un uomo? Guarda sincero o fai cagare tu o hai trovato frocetti

[img]http://stream1.gifsoup.com/view/973409/gigi-d-agostino-blablabla-o.gif[/img]

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Se poi uno sposato pensa di poter fare la vita che faceva da single DOPO AVER MESSO LA FEDE , beh ...... sono cazzi suoi .
A me sai quanto me ne frega se ve ne scopate una o cinquecento ? NIENTE .
A me sai quanto me ne frega se tradite vostra moglie ? NIENTE .

Quindi? Di che si dovrebbe discutere?

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da flashkiller,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da flashkiller,
Io trovo che sia molto più eccitante quando scopi con una donna cosi disinibita.. dirle tutto quello che vuoi e magari mentre la scopi la prendi ai capelli e glieli tiri un po' la sputi in bocca le mordi il culo la sculacci continuando a chi [...]

Secondo me la convinceresti meglio prentandoti con un morso e briglie da cavallo (alle donne mai tirare i capelli) invece degli schiaffi usi il frustino per il culo, infine la monti a tuo piacimento o meglio per come è stata domata all'inglese o all'americana, e poi le devi dire sei la mia puledra..... Vedrai funziona alla grande , per la sputata in bocca non so, ma controllale i denti, sai per assicurarti dell'età avesse mentito nei messaggi non si sa mai

Scusa sono dei consigli?
Ahahah ora rido io ma credimi sto ridendo veramente.
Ma dimmi hai mai scopato nella tua vita? O sei andato solo a troie pregandole però che ti scopassero loro con lo strap on?
Sei mai uscito di casa dimmi? O stai la seduto al pc a segarti dalla mattina alla sera perche di figa non ne hai visto ancora se non ripeto a pagamento.
E sai perché tu di figa non ne hai mai visto perche vedendo le tue foto eri un grassone ma cosi grasso che le ragazze neanche ti cagavano di striscio.. Ah poi un altra cosa nel tuo profilo scrivi: no singoli vi prego singoli non contattatemi. io sono sicuro che tu fuori da questo sito i singoli te li spompini pure..
Mi scuso con tutti. Scusatemi ora potete pure bannarmi ma di essere preso in giro da un coglione che di casa non è mai uscito non mi va..
il weekend è arrivato

» Nell'argomento: Mi serve un consiglio
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao in ogni caso è già scritto tutto qui
http://www.annunci69.it/vip/preacquisto_mobile.php

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me questo accade quando non si è totalmente sinceri e se stessi nei messaggi antecedenti l'incontro. Per arrivarci c'è chi scriverebbe di tutto creando aspettative oltre la sua effettiva portata ed arrivati al dunque.. Be le bugie hanno le gambe corte, tutte e tre in questo caso..

» Nell'argomento: Le donne: sport e sesso
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Se ricordo bene lo sforzo fisico stimola anche la produzione di testosterone, ma sono aperto a smentite

» Nell'argomento: Gentleman
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Anima_Nera,
È già venerdì?
😄

» Nell'argomento: posizioni preferite
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte la pecorina che è praticamente un cult, a me piace molto anche questa
[img]http://images.virgilio.it/sg/donne2009/upload/2_v/2_v0.jpg[/img]
che dovrebbe essere il loto. Terzo posto per la reverse-cowgirl che a par mio offre uno spettacolo unico

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da vediamo_che_succede,
Credo che la cosa migliore, dovendo dare piacere alla lei sia affidarsi ai suoi suggerimenti lasciando da parte il proprio superfigoego maschile.

Esattamente

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ananche,
Quotato da michisexx,
Personalmente è una pratica che non mi entusiasma sopratutto se fatta come preliminare.....molti uomini lo fanno x il piacere proprio dimenticandosi che tutto va condiviso e dare piacere amplifica l'eccitazione capire ciò che piace e com [...]

A me entusiasma piu' a livello mentale che a livello fisico. Adoro l'intimita', la confidenza e la complicita' di dire ad un uomo "leccamela", a livello pratico un solo uomo mi ha fatto provare un orgasmo e me l'ha fatta apprezzare come pratica.
Mi sconcertano quelli che mi scrivono che la leccherebbero per ore perche' io trovo che debba essere una noia pazzesca (per me).
(devo ricordarmi l'e-book reader, nel caso. Cosi' non mi addormento 😄 😄 😄)
lo stesso discorso si può rapportare alla fellatio. Se una donna non ci mette passione ma continua imperterrita con lo stesso identico movimento mer 20 minuti senza un minimo di fantasia o trasporto diventa una cosa puramente meccanica, tutt'altro che eccitante a parer mio.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da michisexx,
molti uomini lo fanno x il piacere proprio dimenticandosi che tutto va condiviso e dare piacere amplifica l'eccitazione capire ciò che piace e come farlo fa parte di un arte che molti non possiedono

» Nell'argomento: l'angolo degli interventi top
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://45.media.tumblr.com/1f9dff1c72045f580207fc698a993875/tumblr_nm8e51bpEq1uoylmlo1_1280.gif [/img] questo è un intervento Top 😄 😄
@rauck quello è un intervento a gamba tesa.. La terza.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
OT- ...... a proposito di orecchio e vagina ----->> [img]https://www.youtube.com/watch?v=0OyPNJ8CFk8 [/img]

😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni