Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ILtuoSCOPAMICO

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
ILtuoSCOPAMICO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILtuoSCOPAMICO

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.11.2015
Quotato da InAsilentWay,
Forse è un argomento già trattato ma a volte mi viene da pensare che piaccia più agli uomini che alle donne: a volte mi sono capitate ragazze che non lo amavano particolarmente oppure era un "il dito no!" "lecca non succhiare!" &q [...]
È ovvio che bisogna prestare attenzione ai segnali che la partner, più o meno volontariamente, ti darà. Non si può pensare di adottare un modello standard per qualsiasi donna. C'è a chi piace che venga succhiato e stuzzicato particolarmente il clitoride e chi prova fastidio, c'è a chi piace che la lingua esplori perineo e ano e chi assolutamente no.. ecc
L'importante, secondo me, è ricordarsi che per quanto possa piacere tanto anche a noi il fine ultimo resta il SUO piacere.
Non capisco l'associazione "Leccatore = poco penetrativo" potreste spiegarmi?

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://lh6.googleusercontent.com/-aq0s707SBEI/VQB9gYQckkI/AAAAAAAAC2k/rxiyZEdbA6A/w640-h640/IMG-20150224-WA0000.jpg[/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Meglio la GS secondo me, davvero una gran moto. Ma il mio sogno nel cassetto resta la Buell XB12ss 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da UomoUdine,
Quotato da Fulvio62,
Ora nessuna 😒 solo uno scooter vecchissimo.
L'anno scorso volevo prendermi l'ultimo V7 II della Guzzi ma poi ho rinunciato. Ora sto cercando una Yamaha virago 535 ben tenuta.
Non ho più l'età per moto sportive me ne [...]

io ho una BMW GS 1200

Gran bel mezzo!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Essere contattato da qualcuno che abbia realmente letto il mio annuncio.. Fantasia o utopia?

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è una sezione racconti 😇

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO

Un tizio entra in un bar con un sacco sulle spalle da cui escono urla disumane, una bottiglia malconcia in mano e una faccia molto depressa.
Ordina un panino e una birra e rimane tutto il tempo a fissare il bancone.
Il barman si avvicina e gli chiede: "Che cosa porta nel sacco?"
"Lasci perdere, sono già abbastanza incazzato da solo e non voglio altri problemi !"
Dopo qualche tempo il barman insiste fino al punto di dirgli: "Le regalo il panino e la birra se mi fa vedere cosa c'è nel sacco"
"E' meglio che non ci pensi, oggi ho già avuto abbastanza problemi"
"Insisto le do anche 30€?!"
L'uomo allora, stanco di rifiutare : "Guardi che le conviene entrare in uno sgabuzzino da solo e chiudere a chiave la porta. In ogni caso sono affari suoi io l'ho avvertita!"
Il barman che vuole fare il duro insiste per aprirlo davanti a tutti.
L'uomo lo accontenta e non appena il barman apre il sacco ne esce uno strano tipo alto 30 cm. infuriato che grida parolacce e che mena botte a tutti quelli che trova davanti.
Tra il fuggi fuggi generale il tipetto distrugge tavoli, bicchieri, bottiglie e mezzo bancone prima che il cliente lo afferri e lo rimetta nel sacco. 
"Io l'avevo avvertita di stare attento!"
Il barman, con una faccia distrutta a livello di pianto esclama: "Ma qui ci sono circa 100 milioni di danni, cosa faccio adesso, e la gente contusa chi la ripaga ?"
Vedendolo afflitto il cliente propone una soluzione: "Guardi, dentro a questa bottiglia c'è un genio potentissimo, che ci creda o no, però ha un solo difetto : è molto sordo.
Questa bottiglia mi è costata un occhio della testa, se vuole posso fare uscire il genio, lei gli chiede i 100 miloni e mi ridà la bottiglia. Siamo pari col panino e la birra. Stia però attento che può usare solo un desiderio e che deve gridare molto forte"
Il barman è disperato e accetta. Stappa la bottiglia ed esce un genio un po' decrepito che si dichiara ai suoi ordini per un desiderio.
Il barman pensa: "Che cacchio quando mai mi capita un'altra occasione, se invece di 100 milioni ne chiedo qualcuno in più al genio che gli frega!"
Si avvicina quindi al genio e grida: "Voglio immediatamente 1 miliardo!"
zzzzzzZZOT! nella sala compare immediatamente un grosso biliardo.
Esterefatto il barman esclama: "E adesso che cacchio ci faccio con questo biliardo, io ho chiesto 1 miliardo!"
Risponde il cliente : "Te l'avevo detto che dovevi gridare molto forte.......guarda me...... credi forse che io abbia chiesto "un PAZZO di 30 centimetri????""

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
C`e` una coppia di fidanzatini in un prato. Ad un certo punto lei dice:
"Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi` mi strappi le mutandine... aaahhh"
Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali.
Dopo un poco di nuovo lei:
"Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l`erba!!!"

» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Credo che se il profilo abbia modo di "bucare" lo schermo e incuriosire o affascinare una persona dei feed se ne possa fare a meno, dopotutto chi li usa come scorciatoia per sapere se una persona è ciò che si sta cercando non ottiene altro [...]

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiacucksaronno,
e questo appena arrivato.....

ci sono la prissi.a.settimana in giro in zona in giornata/pomeriggio..
conosciamoci;-)

Come dire di no?!!
😄 😄 😄

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://cdn-img-a.facciabuco.com/278/7joggwyryk-la-vita-e-come-la-minchia-a-volte-si-fa-dura-senza-motivo_a.jpg?c=1[/img]

» Nell'argomento: Sesso orale e scienza
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lucal86,
"Le donne preferiscono praticare il sesso orale che riceverlo. A sostenerlo uno studio intitolato “Was it good for you too?”. Dati alla mano, è emerso che il 63% degli uomini ha dichiarato di aver ricevuto sesso orale, senza farlo in cambio, rispetto al 43% delle donne.
Il quadro che ne emerge sarebbe abbastanza chiaro: le donne fanno sesso orale senza “chiedere nulla in cambio”.

Personalmente non capisco come abbiano tratto queste conclusioni. Il fatto che una donna pratichi sesso orale senza riceverlo non implica necessariamente (a parer mio) che non le piaccia riceverlo.

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia fantasia di oggi? Una singola che mi raggiunga qui al centro sportivo, sono sempre da solo in ufficio e con le chiavi di spogliatoi, campi, uffici... 🐷 😋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@Fulvio ci mancherebbe io scherzavo. Diciamo che l'idea di base è la stessa, guardando i nuovi profili l'intenzione (o la speranza) è di trovare qualcosa di interessante ed in linea con quanto cerco.. ma è molto più facile imbattersi in questi personaggi! 😄

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
😮 credo che non sia solo il tuo.
Io preferisco cercare profili a me affini
scherzi?? È molto più appagante di un amplesso! 😄

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo certo segnalo sempre, ormai sta diventando il mio passatempo preferito scovare fake e cloni

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho finito adesso di ridere dopo aver visto un altro palese esempio di feedback "ad hoc" in un profilo (anzi due) di coppia in Lombardia. Nemmeno hanno provato a nasconderlo! Stesse foto ed ovviamente un unico gran bel feedback dalla coppia "gemella" 😄 😄 😄
Ho voluto riportare questo esempio perché personalmente è uno dei più clamorosi e palesi che abbia mai visto qui, ma ce ne sono a milioni. Se sono questi i feedback che contano, sono felice di non averne.

» Nell'argomento: Un problema di età
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MMiss,
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Ma cosa sta succedendo sul forum in sti giorni?! Hanno aperto le gabbie??!

Ma gli animali non sono mica così! Mica li vuoi offendere spero?! 🙂
Non mi permetteROY mai 😇

» Nell'argomento: Un problema di età
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma cosa sta succedendo sul forum in sti giorni?! Hanno aperto le gabbie??!

» Nell'argomento: Preservativo
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pedroponi,
Quotato da muscoliferro,
Io ho grande problema col preservativo xche ci lo troppo grosso e lungo e si rompe sempre il preservativo dopo due colpi , provato anche preservativo extra large ma non basta si rompe sempre

Maveric ma guarda che il preservativo mica lo devi mettere in Testa
😮 😮 😮
Magari è talmente scrupoloso da incappucciare anche i missili..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni