Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ILtuoSCOPAMICO

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
ILtuoSCOPAMICO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILtuoSCOPAMICO

» Nell'argomento: Preservativo
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.11.2015
Be grazie della sincerità. Non è da tutti sai? Ora sappiamo quante malattie potresti aver preso scopando come un toro in giro per il mondo durante le tue innumerevoli missioni.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sbalorditivo, tra l'altro, quanto tempo libero possa avere un militare in missione.. Non l'avrei mai detto.

» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Se guardate qualche post più su vedrete che a tempo debito ho quotato e risposto al messaggio in questione. Successivamente ho quotato il vostro messaggio per cercare di chiarire il mio pensiero ed affermando di essere d'accordo con voi. Nulla di male, ci siamo capiti ora. 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,

Quell'affermazione non l'abbiamo scritta noi .
lo so, non era quello che intendevo.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Veris,
Ma poi , ragazzi , in senso generale , a che serve veramente parlare del solito commercio di feed ? Esiste qualcosa al mondo che non possa essere falsificata ? In ogni campo , chi ha esperienza imparerà a distinguere ciò che è falso da ciò che è vero [...]
il mio post era riferito all'affermazione "se hai feedback sei SICURAMENTE reale" che non condivido. Per quanto riguarda il resto sono d'accordo con voi

» Nell'argomento: Incesti??
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Non ci spreco neuroni neanche per percularti 😄
😄 😄 😄

» Nell'argomento: Incesti??
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da muscoliferro,
Io ho una sorella e lei ha sempre fatto capire che impazziva quando mi vedeva arrivare dal lavoro in divisa xche sono della aeronautica guido un caccia aureo di combattimento ,un giorno me la sono trovata nuda sopra mio letto e siccome miei genitori [...]
tutte le sere?? Te la porti con te in giro per il mondo? 😄

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E perché i profili da singola creati al solo scopo di lasciare feed?
esattamente

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da matteo245,
Se ha feedback sicuramente non è fake.

È palese e se n'è parlato spesso anche qui sul forum che molti utenti (non solo i singoli) si "accordano" per scambiarsi feed senza essersi mai visti nemmeno in cam. Per non parlare dei profili doppi, tripli che fanno lievitare le performance del singolo o coppia in questione. Tanto per chiarezza, nel mio post precedente quando parlo di feedback reali intendo proprio questo meccanismo, e non i saluti, i "mi contatti", i "quanto sei bona" e compagnia bella..

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
Certo é che se hai tot feedback è almeno chiaro che si è reali.. 😄
sempre che i feedback siano reali anch'essi.. 😇

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da semplicissimi,
i feed sono molto soggettivi...come tu puoi trovarti bene con alcune persone invece noi no per questo dico che sono molto soggettivi i feed .ovvi [...]

» Nell'argomento: povera ITALIA!!!!!!!....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Infatti trovo sbagliato che si debba fare qualcosa solo perché è l'Europa a richiederlo quando per noi non ha fatto praticamente nulla o quasi. Basterebbe un referendum dove ogni singolo cittadino votante possa finalmente dire la sua in merito e, se il risultato non dovesse piacere all'Europa.. Pazienza!

» Nell'argomento: povera ITALIA!!!!!!!....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A mio modestissimo parere non sono queste le priorità del paese...

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok probabilmente ho frainteso, felicissimo di aver capito male.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
@Cody69 Certo che ne hai di interesse, per quel che MI riguarda

@ILtuoSCOPAMICO Tu hai scritto:// Ragazzine innocenti che, concedendosi per la prima volta ad un uomo, si sono trovate infettate di proposito da questo essere vile e meschino. Per qua [...]
so cosa ho scritto. Avrò capito male ma sembra che tu lo stia giustificando. Stai seriamente prendendo le sue parti?

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Spero che tu abbia semplicemente letto male il mio post..

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Cara ulla.... Ti voglio rispondere con un racconto che mi ha lasciato particolarmente turbato su come vivere il sesso in modo sicuro.... L' anno scorso ho visto un servizio delle iene (si lo so sono faziosi, falsi, lucrano alle spalle dell [...]
ieri sera la stessa trasmissione ha proposto un servizio analogo, non so se si tratta dello stesso da te menzionato. La cosa più sconvolgente è che questo "personaggio" sceglieva accuratamente le proprie vittime: giovani ragazze ancora vergini. Così facendo è riuscito a rovinare per sempre l'esistenza a più di 30 ragazzine.. Ragazzine innocenti che, concedendosi per la prima volta ad un uomo, si sono trovate infettate di proposito da questo essere vile e meschino. Per quanto mi riguarda non hanno ancora inventato le parole per descrivere ciò che farei a questo che faccio fatica a definire "uomo". Perdonate il mio sfogo ma certe cose mi danno il voltastomaco.. Spero di non essere andato troppo OT anche se il punto resta sempre quello: USATE SEMPRE IL PRESERVATIVO!!

» Nell'argomento: hpv
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Esattamente. Abbiamo detto la stessa cosa senza capirci

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Hpv PUÒ essere responsabile della mutazione delle cellule sane in cellule neoplastiche ma non è l'unica causa. Un po' come per le sigarette: fanno male e tutti lo sappiamo, ma non sono responsabili di tutti tumori a carico dell'apparato respiratorio. C'è chi arriva a 90 anni fumando come un turco e chi magari senza avere mai fumato sviluppa il cancro ai polmoni in giovane età.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gueststar,
Scusate ma l'hpv è un papilloma virus ed è responsabile del cancro della cervice uterina, non del tumore del seno. I test di screening consigliati sono il pap test, che è un esame citologico, e ancora più sensibile l'hpv test che è [...]
non è esattamente corretto. Hpv è considerato un fattore promuovente ma ciò non implica che porti necessariamente al cancro. Ci sono donne con hpv che non sviluppano la malattia, e donne mai infettate che invece la sviluppano. Ci sono poi molti altri fattori che possono predisporre questa condizione come ad esempio l'ovaio policistico e, se ricordo bene, l'endometriosi. Solitamente a queste donne il vaccino viene raccomandato. Il cancro al seno ovviamente non è correlato ad hpv come sicuramente non lo è quello alla prostata, si parlava dell'importanza della prevenzione in generale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni