Tutti i Post di orsoerosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orsoerosa
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni fasiìiiiQuotato da Overkill1966,I piacerebbe vedere una bella sborrata
3 anni fa💋Quotato da pippo885,A me piace molto guardare in faccia uno che inizia a venire e poi vedere come viene e quanta ne butta fuori
3 anni faQuotato da Boccacalorosa,si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...Quotato da Intruder1964,Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Ci sono preservativi dedicati per questo?
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni faho qualche speranza alloraQuotato da notturnox,Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
Ultimamente mi piace vedere culi e cazzi maturi,mi sego guardando...
3 anni faQuotato da Lifeisbella,Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura
3 anni fammmmmmmmQuotato da petito68,soddisfa le senza remore con delle belle💦💦💦Quotato da AlexBi70,Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
3 anni fa
Ma che scusa trovare...mia moglie è molto gelosa e non posso soddisfare il mio desiderio...
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fammmm che goduria sarebbe.ma per la orecchie noooooQuotato da battakiots,anche tenerlo per le orecchie 😏Quotato da Mistpass,
Esatto
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da Kuriosivogliosi58,Adoro il maschio maturo 70/80 sono i migliori con cazzo normale sanno farti impazzire di piacere 💗 🐷 💗
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Ho 70 anno ho tutte le viglie...il problema è soddisfarle 
» Nell'argomento: femmina o troia?
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 anni fa
Bellissimi tanga e autoreggenti 💋
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni faQuotato da sascia69,Tesoro, sotto devi usare intimo femminile.. allora sì che ti eccitiQuotato da jonface,Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni faQuotato da sascia69,Tesoro, sotto devi usare intimo femminile.. allora sì che ti eccitiQuotato da jonface,Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni faQuotato da troietta22,Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni faQuotato da Bsxpassra,Ieri pomeriggio, per la prima volta sono stato inculato da un gran cazzo in auto!
Bellissimòoo
» Nell'argomento: Vorrei provare a prenderlo . Consigli ?
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Non va immaginata la penetrazione anale Come qualcosa di brutale, in realtà si tratta di un gioco graduale e molto piacevole. Abbondate in lubrificazione, e poi esistono in commercio degli starter kit for beginners con plug morbidi in serie di grande [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti