Tutti i Post di orsoerosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orsoerosa
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
4 anni faQuotato da maurice65,beh, ovviamente anch'io ho spesso la bocca piena durante il rapporto, ma a differenza di altri preferisco frasi dolci, da fidanzatine, che magari fanno riferimento a quanto sono sexy e femminile, ma non con epiteti tipo troia, puttana, ecc. [...]
» Nell'argomento: Refrattario
4 anni fa
Cosa fate nel periodo refrattario? 💗
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
5 anni faQuotato da MAURYBSX,Io spesso giocherello con i plug , diciamo come allenamento …e quando proprio non trovo o non ho tempo , mi aggiusto con verdure e altre cose improbabili…ma il cazzo e sempre il cazzo !
» Nell'argomento: Effemminato
5 anni faveroQuotato da arado,Tanti pensano che essere effeminati sia una cosa visibile,a tratti di cui vergognarsi o nascondere ,purtroppo questo è un retaggio bigotto della cultura maschilista.Essere effeminati è un indole interiore,una tendenza sessuale che viene fuori in inti [...]
» Nell'argomento: plug anale
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa😘😘😘😘😘Quotato da AzzurraDomme,Quotato da quandovuoi,Premetto che sono versatile, ma con uomo sono solo o passivo o attivo (cambio ruolo a seconda della persona).
In ogni caso, a me piacciono le persone in ottima forma fisica, uomini e donne. Magri, tonici, curati. Io lo sono e non vedo perché non d [...]
Ti faccio presente che come si è e cosa PIACE non vanno obbligatoriamente di pari passo, quindi dire "io lo sono non vedo perché..." non ha senso. Anche perché stai implicitamente dicendo che i cicci scopano solo tra loro perché non possono aspirare a meglio, quando... Non è assolutamente così (magro non è "meglio" di grasso, è solo diverso).
» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
5 anni faQuotato da AnoBagnato,L'argomento del forum è un altro.... ma graxie per aver posto la tua domanda.
Ma io il forum lo aperto con un altro tema, che poi è generale e riferito a tutta la mia vita...
Per il tuo dubbio forse trovi altri contesti.
[...]
» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
5 anni facome fate per il virus????? 💋 💋Quotato da AnoBagnato,Quotato da goloso1972,....anche io sempre più frocio , adoro i cazzoni perché io ce l'ho piccolo
Io non ce l'ho piccolo, anzi è bello grosso.... e qualche MASCHIO ETERO mentre mi incula me lo sega. Una volta un uomo mi inculava e ha voluto che gli sborrassi su una mano e poi ha bevuto mentre continuava a stantuffarmi il buchetto....leccava la mia sborra e schizzava il suo SPERMA nel mio culo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Vi piace farvi guardare il culo.....? 💋 💋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa👍👍Quotato da Giorgione-open,A ma piace essere inculato in qualsiasi posizione esso sia, starci sopra o sotto a gambe divaricate, alla pecorina ma l'importante che oltre a tarellarmi come si deve mi prenda in mano le tette succhiandomi o mordendomi i capezzoli o che me [...]
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fasono d'accordo con teQuotato da Barbarapassiva,non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni faci vorrebbe un posto molto isolatoQuotato da alvgod,Sto rivalutando la pecorina in macchina, il maskio scende e apre la portiera lato passeggero, ti trova già in posizione, ti infila e spinge come desidera.
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fad'accordissimo 💋 💋Quotato da bububalu,È capitato anche a me, mi ha fatto mettere a pecora e mi ha inculato a lungo e con forza, ad ogni affondo toccava nella curva e mi faceva male, ho sopportato fino a quando non è venuto, c'è voluto un po. In fondo è questo il nostro ruolo, tr [...]
» Nell'argomento: Godere da passivo
» Nell'argomento: Moglie gelosa come fare?
5 anni fabellissimoQuotato da Curiosopalermo,bella questa complicitàQuotato da Lu76,Ciao dipende dalla tua professione, se non riesci a sganciarti è un problema... la mia è gelosa ma per me esiste solo lei, quindi non gli do modo di sospettare, di contro quando mi vedo con Momar per entrambe le mogli andiamo a pescare, giocare a cal [...]
5 anni fafatemi sapere di ciao Amicis grazieQuotato da maturoto60,Ciao a tutti, col nuovo Ciao amigos dopo un po di minuti si chiude e non si riapre piu! è successo a qualcun'altro?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni faQuotato da GiorginaBG,Dopo 10 mesi ieri sera finalmente ho riprovato il piacere di prenderlo. Non era un gran cazzo ma molto resistente, in varie riprese mi ha sodomizzero perquasi 2 ore
» Nell'argomento: Ho bisogno di un cazzo nel culo
5 anni fa
Ma questa voglia è irrefrenabile anche per gli attivi 💋??
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
5 anni fa
Qualcosa di discreto nel centro Sicilia o Agrigento grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti