Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di orsoerosa

Il Forum di Annunci69.it
101
Post Scritti
orsoerosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orsoerosa

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.11.2015
Quotato da maurice65,
beh, ovviamente anch'io ho spesso la bocca piena durante il rapporto, ma a differenza di altri preferisco frasi dolci, da fidanzatine, che magari fanno riferimento a quanto sono sexy e femminile, ma non con epiteti tipo troia, puttana, ecc. [...]

» Nell'argomento: Refrattario
4 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Cosa fate nel periodo refrattario? 💗

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da MAURYBSX,
Io spesso giocherello con i plug , diciamo come allenamento …e quando proprio non trovo o non ho tempo , mi aggiusto con verdure e altre cose improbabili…ma il cazzo e sempre il cazzo !

» Nell'argomento: Effemminato
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da arado,
Tanti pensano che essere effeminati sia una cosa visibile,a tratti di cui vergognarsi o nascondere ,purtroppo questo è un retaggio bigotto della cultura maschilista.Essere effeminati è un indole interiore,una tendenza sessuale che viene fuori in inti [...]
vero

» Nell'argomento: plug anale
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Penso che filati troppo

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da quandovuoi,
Premetto che sono versatile, ma con uomo sono solo o passivo o attivo (cambio ruolo a seconda della persona).

In ogni caso, a me piacciono le persone in ottima forma fisica, uomini e donne. Magri, tonici, curati. Io lo sono e non vedo perché non d [...]

Ti faccio presente che come si è e cosa PIACE non vanno obbligatoriamente di pari passo, quindi dire "io lo sono non vedo perché..." non ha senso. Anche perché stai implicitamente dicendo che i cicci scopano solo tra loro perché non possono aspirare a meglio, quando... Non è assolutamente così (magro non è "meglio" di grasso, è solo diverso).
😘😘😘😘😘

» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
L'argomento del forum è un altro.... ma graxie per aver posto la tua domanda.
Ma io il forum lo aperto con un altro tema, che poi è generale e riferito a tutta la mia vita...
Per il tuo dubbio forse trovi altri contesti.
[...]

» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da goloso1972,
....anche io sempre più frocio , adoro i cazzoni perché io ce l'ho piccolo

Io non ce l'ho piccolo, anzi è bello grosso.... e qualche MASCHIO ETERO mentre mi incula me lo sega. Una volta un uomo mi inculava e ha voluto che gli sborrassi su una mano e poi ha bevuto mentre continuava a stantuffarmi il buchetto....leccava la mia sborra e schizzava il suo SPERMA nel mio culo
come fate per il virus????? 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Vi piace farvi guardare il culo.....? 💋 💋

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giorgione-open,
A ma piace essere inculato in qualsiasi posizione esso sia, starci sopra o sotto a gambe divaricate, alla pecorina ma l'importante che oltre a tarellarmi come si deve mi prenda in mano le tette succhiandomi o mordendomi i capezzoli o che me [...]
👍👍

» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Barbarapassiva,
non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
sono d'accordo con te

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Sto rivalutando la pecorina in macchina, il maskio scende e apre la portiera lato passeggero, ti trova già in posizione, ti infila e spinge come desidera.
ci vorrebbe un posto molto isolato

» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
È capitato anche a me, mi ha fatto mettere a pecora e mi ha inculato a lungo e con forza, ad ogni affondo toccava nella curva e mi faceva male, ho sopportato fino a quando non è venuto, c'è voluto un po. In fondo è questo il nostro ruolo, tr [...]
d'accordissimo 💋 💋

» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Bellissimo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Moglie gelosa come fare?
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Lu76,
Ciao dipende dalla tua professione, se non riesci a sganciarti è un problema... la mia è gelosa ma per me esiste solo lei, quindi non gli do modo di sospettare, di contro quando mi vedo con Momar per entrambe le mogli andiamo a pescare, giocare a cal [...]
bella questa complicità
bellissimo

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Ciao a tutti, col nuovo Ciao amigos dopo un po di minuti si chiude e non si riapre piu! è successo a qualcun'altro?
fatemi sapere di ciao Amicis grazie

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Dopo 10 mesi ieri sera finalmente ho riprovato il piacere di prenderlo. Non era un gran cazzo ma molto resistente, in varie riprese mi ha sodomizzero perquasi 2 ore

5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ma questa voglia è irrefrenabile anche per gli attivi 💋??

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
5 anni fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Qualcosa di discreto nel centro Sicilia o Agrigento grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni