Tutti i Post di inespertomaiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: inespertomaiale
» Nell'argomento: Adoro quando mia moglie mi squirta in faccia
8 anni fa
bellissimo.... a me capitato con una che puntualmente quando godeva pisciava.... e con un'altra invece leccandola quando veniva mi riempiva di crema come la sborra....fantastica!!!
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
8 anni fa
io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!!
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
sarebbe molto eccitante...magari da una bella trans!!
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni faQuotato da marzio59,Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni faQuotato da marzio59,Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?
» Nell'argomento: Verginità anale
8 anni faQuotato da GiorginaBG,centrato perfettamente il quesitoQuotato da inespertomaiale,Quotato da GiorginaBG,Buongiorno a tutti/e. Forse sembrerà improprio parlare di verginità anale, non esiste infatti come per il sesso femminile una membrana che si "rompe" la prima volta che si ha un rapporto sessuale. Come quasi tutti noi del forum ho inizi [...]
ciao..io l'ho provato solo qualche mese fa....il mio primo cazzo...non è stato facile e per fortuna non era grosso...all'inizio ti senti rompere e senti dolore...sembra impossibile... poi dolcemente...con un po di pausa...piano piano è entrato ed a un certo punto ho sentito come se il mio culo si spaccasse e lo lasciasse entrare... dopo mi ha pompato per bene e ho goduto!!![]()
💋
» Nell'argomento: passivo solo con trans e donne?
8 anni fa
anche a me piace prederlo solo da trans e trav
» Nell'argomento: Verginità anale
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Buongiorno a tutti/e. Forse sembrerà improprio parlare di verginità anale, non esiste infatti come per il sesso femminile una membrana che si "rompe" la prima volta che si ha un rapporto sessuale. Come quasi tutti noi del forum ho inizi [...]
ciao..io l'ho provato solo qualche mese fa....il mio primo cazzo...non è stato facile e per fortuna non era grosso...all'inizio ti senti rompere e senti dolore...sembra impossibile... poi dolcemente...con un po di pausa...piano piano è entrato ed a un certo punto ho sentito come se il mio culo si spaccasse e lo lasciasse entrare... dopo mi ha pompato per bene e ho goduto!!
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
8 anni faQuotato da Fox1983,Bella sensazione provata da un trans che mi ha inondato il culo
Sentivo il suo cazzo gonfiarsi dentro di me
deve essere fantastico!! invidio!
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
8 anni faQuotato da Fox1983,Certo non tutti i trans sono super dotati questo è chiaro
Ma c’è ne sono molti ben piazzati e le foto che pubblicano sono in molti casi foto vere insomma i cazzi sono proprio così
Belli massicci
ovvio.. io per esempio ne ho dovuto trovare uno col cazzo piccolo per farmi sverginare.....mmmmm
8 anni faQuotato da Culettoporcellino,Ho avuto esperienza da attivo con una famosa trans vincitrice anche di miss Italia trans ... vero mi è costata non poco però mai soldi furono spesi così bene ... davvero notevole in tutto ... la vorrei incontrare ma stavolta da passivo ma aspetto pri [...]
fatti aprire da lei!!...è fantastico!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
esperienza fantastica!!!
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Ho accettato con piacere tua richiesta di amicizia, non sono vip ed ho esaurito i messaggi, ti scriverò giovediQuotato da inespertomaiale,Quotato da GiorginaBG,qualcuno l'ho provato anche io e devo riconoscere che ho trovato anche delle notevoli dimensioni, ma ultimamente, persino un bambino guardano le foto capirebbe che sono ritoccate, e purtroppo ho riscontrato anche un notevole calo della "partecipazione" crisi e diminuzione dei clienti invece di incentivarle ad avere un comportamento meno "fraudolente" le ha rese ancor più aggressive e frettolose, parla per la piazza di Bergamo, l'ultima volte che sono stata bene con una trans risale a 3 anni fa, da allora solo "inculate" e non del genere che cerco ioQuotato da inespertomaiale,Quotato da GiorginaBG,Spero che tutti questi commenti vengano da verifiche fatte sul campo... con photoshop vedi delle cose incredibili poi....
fidati alcuni sono niente male!!
io ho avuto non tanto tempo fa una bella esperienza con trans di colore... molto partecipe e gran bel cazzo... e ti giuro piena di sborra...mi colava dapertutto
ok
8 anni faQuotato da GiorginaBG,qualcuno l'ho provato anche io e devo riconoscere che ho trovato anche delle notevoli dimensioni, ma ultimamente, persino un bambino guardano le foto capirebbe che sono ritoccate, e purtroppo ho riscontrato anche un notevole calo della "partecipazione" crisi e diminuzione dei clienti invece di incentivarle ad avere un comportamento meno "fraudolente" le ha rese ancor più aggressive e frettolose, parla per la piazza di Bergamo, l'ultima volte che sono stata bene con una trans risale a 3 anni fa, da allora solo "inculate" e non del genere che cerco ioQuotato da inespertomaiale,Quotato da GiorginaBG,Spero che tutti questi commenti vengano da verifiche fatte sul campo... con photoshop vedi delle cose incredibili poi....
io ho avuto non tanto tempo fa una bella esperienza con trans di colore... molto partecipe e gran bel cazzo... e ti giuro piena di sborra...mi colava dapertutto
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Spero che tutti questi commenti vengano da verifiche fatte sul campo... con photoshop vedi delle cose incredibili poi....
8 anni fa
ovviamente se prendi una trans di colore spesso ha un attrezzo di dimensioni non indifferenti!!.... poi un bel cazzo nero quando schizza è da urlo!
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
8 anni faQuotato da singolgenova71,ricordo che il luan è usato in campo sanitario negli ospedali !! quando devono fare certe visite o infilare oggetti o dità.. è una crema con un alto potere anestetizzante.. occhio certe cappelle potrebbero afflosciarsi.... se nn coperte [...]
ma non può darsi che con l'anestetico poi quando finisce ti trovi il culo rotto e dolorante?
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
8 anni fa
io leccavo la fica della mia lei mentre la trombavano a pecorina.....era eccitantissimo......poi lui ha sborrato sulla fica e sulla mia bocca..
» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni faQuotato da GiorginaBG,e tu ? ti sei ritratto inorridito e schifato oppure hai apprezzato ?Quotato da inespertomaiale,a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo [...]
sul primo ho avuto un'attimo ..sai che rimani li..... poi l'ho preso in bocca....
» Nell'argomento: voglia di bukkake
8 anni fa
dve essere veramente un sogno!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti