Tutti i Post di inespertomaiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: inespertomaiale
» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo ha messo in bocca tutto.....mmmmmmmmmmmmmm
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
sdraiato sul letto pancia su con la trans che ti scopa in piedi e tu la vedi che ti apre....e poi ti sborra tutto addosso!!
» Nell'argomento: indeciso
8 anni faQuotato da Lucky71,e già...inizia così...prima ol mio amico...poi con un trav....ma io solo attivoQuotato da inespertomaiale,Quotato da Lucky71,buongiorno a chi legge. io nella mia vita,fino a poco tempo fa ,vedevo solo la figa. ero malato di figa. anche da sposato ,volevo scopare chiunque ed ero molto bravo a far credere a tutte che fosse la più bella in assoluto.Poi ,un "maledetto &qu [...]
anche a me piaceva solo la fica...e mi piace ancora e tanto!...ma poi nei giochi mi è capitato di succhiare cazzi e mi è piaciuto....fino all'altro giorno che mi hanno sverginato... ma mi continua a piacere tanto la fica...e tutto..
inizia a prenderlo in bocca e vedrai!!
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faQuotato da martinotra,Se mettendolo di giorno mi dici che tutti saprebbero che lo prendi....significa che anche a te il plug fa sculettare un po....o sbaglio?Quotato da nudoescalzo,io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
mai provato...è eccitante?...che mi consigliate per provare?... cosa si prova?
» Nell'argomento: Arriva la primavera! (forse)
8 anni fa
a me all'aperto mi han fatto dei fantastici pompini e qualche bella inculata l'ho fatta
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni faQuotato da like65,praticamente è ad un trans che ho incominciato ad adorare il cazzo infatti ci sono andato perchè mi eccitava molto l'idea di questa trasgressione all' inizio ero convinto di fare l'attivo e basta invece per farla breve mi s [...]
ti capisco...mi è successo uguale!!
Quotato da pirlino,Quotato da like65,praticamente è ad un trans che ho incominciato ad adorare il cazzo infatti ci sono andato perchè mi eccitava molto l'idea di questa trasgressione all' inizio ero convinto di fare l'attivo e basta invece per farla breve mi s [...]
sei fortunato perche io di trans che mi hanno sborrato non ne ho mai trovati..a meno che non paghi oltre quello accordato
ce ne sono sicuro!!
😭 😭
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni faQuotato da like65,praticamente è ad un trans che ho incominciato ad adorare il cazzo infatti ci sono andato perchè mi eccitava molto l'idea di questa trasgressione all' inizio ero convinto di fare l'attivo e basta invece per farla breve mi s [...]
ti capisco...mi è successo uguale!!
» Nell'argomento: indeciso
8 anni faQuotato da Lucky71,buongiorno a chi legge. io nella mia vita,fino a poco tempo fa ,vedevo solo la figa. ero malato di figa. anche da sposato ,volevo scopare chiunque ed ero molto bravo a far credere a tutte che fosse la più bella in assoluto.Poi ,un "maledetto &qu [...]
anche a me piaceva solo la fica...e mi piace ancora e tanto!...ma poi nei giochi mi è capitato di succhiare cazzi e mi è piaciuto....fino all'altro giorno che mi hanno sverginato... ma mi continua a piacere tanto la fica...e tutto..
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni faQuotato da happychuck,Quotato da inespertomaiale,Quotato da happychuck,Quotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentro
wow...ma davvero se ne puo prendere cosi tanto???
Ma davvero pensate che non sia possibile? Allora non siete mai andati a sbirciare nei video clip che alcuni utenti A69 hanno pubblicato dei loro momenti di sesso estremo .... vi indico qualche link che vi dovrebbe far ricredere (premetto che io non sono amante di quel genere di sesso, ma sono sicuro che chi lo fa trova un immenso piacere, altrimenti non lo farebbe):
https://www.annunci69.it/video/me-lo-Godo-TUTTO_27025.html
https://www.annunci69.it/video/innprofondo_27425.html
wow...... cavolo che larghi!! e io che soffrivo con un cazzetto
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni faQuotato da pirlino,Quotato da Assetato78,Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋
io ingollato solo una volta ..ma mi piace di piu sentirla colare sulla bocca ..mento sulla faccia e sul collo
8 anni faQuotato da happychuck,Quotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentro
wow...ma davvero se ne puo prendere cosi tanto???
8 anni faQuotato da jannino-a,Se avete la fortuna come è stato x me e la mia compagna d incontrare un vero maestro BX esperto non ne potrete più fare a meno di orgasmi fantastici in più ci siamo comprati un bel giocattolino nero x tenerci in allenamento 💋 🐷 💋 🐷 🙂 🙂 🙂 [...]
beati voi!!
8 anni fa
appena stato sverginato da una bellissima trans asiatica col cazzo piccolo ...... è stato divino!!
» Nell'argomento: finalmente l'ho preso dentro
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh andare dentro per prenderlo,,,,,si poteva trovare benissimo anche fuori 😄
🙂
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni faQuotato da BISEX_PV,mi piacerebbe inginocchiarmi davanti ad una bella trav, depilata e molto femminile, per prenderglielo in bocca
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno.. [...]
il mio sogno è identico al tuo!1..... mi farei sborrare in faccia.... e magari sverginare..
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni faQuotato da lingerie1959,Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
secondo me uno non è ne solo passivo ne solo attivo..dipende dai momenti....
» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
io ho provato e devo dire che è fantastico!!
8 anni fa
[quote=Eroticos]Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?
io l'adoro sulla bocca e sul viso che cola
io l'adoro sulla bocca e sul viso che cola
8 anni fa
a me piace un sacco che me la facciano sulla bocca e sul viso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti