Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Quotato da cp_pikkante,
Mmmm... Cioè... Una donna seduta ad un bar di un centro commerciale o discoteca con le autoreggenti, è una probabile prostituta?? 😄 non sarà invece che i tempi sono effettivamente cambiati ed è più facile corteggiare sui social invece che dal vivo [...]

» Nell'argomento: Solo super dotati
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
nel nostro caso se lui non prima carino e cortese dopo ben dotato la lei non si eccita

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi

se vuoi scambiamo io mando mia moglie tu tua mamma

» Nell'argomento: Gang per la moglie
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
mai fatta con tantissima ca se fino 3/4 parecchie volte, lei si diverte parecchio

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
niente mi fa eccitare e ingelosire come vedere la mia lei che bacia un'altro

» Nell'argomento: palpeggiare……
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
la strusciata o palpatina nel contesto giusto può essere eccitante, nel prive dire banale e da morto di fica ma in contesto normale dopo sguardi intesa. Vedere ad esempio un bel ragazzo anche su un autobus che si appoggia al culo della mia lei e lei invece di scostarsi sta al gioco cercando anzi di agevolare la cosa sarebbe molto eccitante

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche quest'anno penso andremo in vacanza con il nostro amico forse si aggiungerà un ragazzo bellissimo conosciuto l'anno scorso

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
pensare che nel mondo ci siano due mondi uno di puritani l'altro di scambisti per noi è profondamente sbagliato, a tutti piace il sesso anche se non vanno nei prive, certo nei prive tutto è più semplice e diretto ma proprio per questo meno intrigante, non da sottovalutare il livello dei singoli che li frequentano spesso morti di fica neppure capaci di un approccio decente, nella maggior parte dei casi si limitano a fare mano morta quando vai nelle stanze dei giochi. A nostro parere molto più ampio e variegato il mercato in locali normali certo non si può andare con dei mini abiti ed allargare le gambe, ma mia moglie seduta sola al bancone di un (pub, bar, discoteca ecc) vestita intrigante che sorseggia un drink, io alla giusta distanza senza far capire che ci conosciamo in balia del miglior corteggiatore per noi non è dimostrare a tutti di essere una puttana e molto più intrigante.

» Nell'argomento: Seghe sulle mogli
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
piacevole

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche per noi sarebbe molto più trasgressivo trovare corteggiatori in luoghi normali a me il lui piacerebbe lasciare lei sola (al bar, centro commerciale, discoteca, ecc.) e vederla corteggiata

» Nell'argomento: Anello per pene
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
aiuta a mantenere l'erezione costante

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Nella nostra zona difficile trovare spiagge adatte, in liguria conosciamo quella di Chiavari a parte la scomodità del terreno, tutto sassi, le coppie non fanno mai niente forse per paura di essere ripresi da loschi personaggi nascosti nel verde alle spalle della spiaggia, quella di Varazze una parte praticamente solo gay l'altra veramente devi trovare un angolino nascosto dalle numerose famiglie, forse più adatta nella mezza stagione. Ci fosse un posto come il Lido di Dante noi ci andremmo almeno una volta a settimana. Se qualcuno ne conosce altre ben accetti inviti.

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi a Cap dal 5 al 12 Port Nature proprio sopra la zona ristoranti

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
pure noi cerchiamo un singolo bisex ben dotato

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
[quote=KONAN80]Porcellina e troia come la mia.... sempre e comunque
Qui da singolo con tutto sto ben di dio. BOOOOOOO

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
io il di coppia mi ritengo un cuck mi eccita molto la fase del corteggiamento vedere lei cedere pia piano alle avans de singolo di turno, ma è molto difficile trovare singoli che abbiano voglia di dedicare una serata a noi, la maggio parte vuole concludere e consumare velocemente

» Nell'argomento: quest'estate .....
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi andiamo da anni a Cap D'Agde anche quest'anno già prenotato, se si vuole trasgredire è il massimo

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi da sempre cerchiamo un massaggiatore per lei volendo per entrambi

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
la mia è sicuramente bellissima non molto porca ma tanto troia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni