Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

» Nell'argomento: Esperienze con black
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
noi provato questa estate a Cap D'Agde con ragazzo molto bello e dotato di colore da allora sono i preferiti dalla lei

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Genova c'è il centrale vicino la stazione di Brignole

» Nell'argomento: LUI CUCKOLD (
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da marikagangbang,
piu' che coppie cuck mancano i bull seri e fidati questo e' il problemaaaa..............noi non riusciamo a trovare nessuno in zona milano....sembra strano ma' e' cosi'...!!!! 😎 😎 😎 😎 [...]

avete centrato in pieno il problema anche noi saremmo disponibile ad avere incontri storielle con singoli ma trovarne è il problema

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da coppiaborg,
Abbiamo avuto esperienze qui sul sito molto piacevoli, pero la mia lei da un po è eccitata dall'idea di fare un po la monella e "rimorchiare" e conoscere singoli non collegati a siti di incontri. lei sostiene che è molto piu eccita [...]

Quotiamo in pieno anche a noi piacerebbe tantissimo chiaramente nella nostra zona.

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io sono bisex (il lui) non è obbligatorio ma con il singolo/i giusto/i il gioco è molto più vario e coinvolgente per tutti.

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi fantastichiamo spesso di farlo con amici, ma essendo quasi esclusivamente da singoli e molto pericoloso. Nel senso con uno sposato si potrebbe anche fare, con un singolo specialmente se giovane il rischio e troppo alto che lui se ne vanti al bar

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
coppial, data la distanza capiamo che non è possibile, altrimenti vi proporremo noi una seratina speciale

un vero peccato mi piacerebbe molto vederla massaggiata da entrambi

Avete letto nella nostra pagina che la serata progredisce in un crescendo di mani, prima due, poi quattro ed infine sei, e poi di scateni l'inferno 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
coppial, data la distanza capiamo che non è possibile, altrimenti vi proporremo noi una seratina speciale

Grazie per il pensiero chissa se a noi capiterà mai

Avete letto nella nostra pagina che la serata progredisce in un crescendo di mani, prima due, poi quattro ed infine sei, e poi di scateni l'inferno 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
:
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Sabato se tutto va bene replichiamo con la coppia che abbiamo in foto nel profilo, facciamo un gioco, coppiaal commissionaci una foto a tuo piacere, se possiamo la scattiamo, potrebbe essere intrigante... 🐷 🐷 🐷 💋 💋

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,

Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,

:
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Non è che si chieda la luna ad un singolo ma un minimo di interesse anche alla persona e non solo ai suoi buchi non guasta.

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da yoni_massage,

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi se trovassimo un massaggiatore serio anche solo per lei sarebbe fantastico. che si possa andare oltre ci può stare ma quelli che fanno cinque minuti di carezzine e poi vogliono scopare fanno solo innervosire.

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi facciamo parte delle coppie cuckold di solito lo facciamo in coppia anche con più singoli, a volte lei incontra da sola anche persone non del giro e poi mi racconta. Lei raggiunge il massimo se dell'eccitazione se è un po coinvolta anche di testa dopo una cena, aperitivo, meglio ancora se ci siamo già visti e lui la messaggia la corteggia nelle giornate antecedenti l'incontro. Il difficile e trovare singoli in grado o con la voglia di farlo.

» Nell'argomento: Sagre e feste patronali...
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da cpsoft75,
Quotato da coppiaal,
Dalle nostre parti ormai le sagre finita la stagione, piacerebbe anche a noi, se qualche coppia o singolo propongono qualcosa molto volentieri
Quotato da coppiaal,
Dalle nostre parti ormai le sagre finita la stagione, piacerebbe anche a noi, se qualche coppia o singolo propongono qualcosa molto volentieri

Le sagre ci sono tutto l'anno 😎 😎 😎

sapete suggerirne qualcuna a novembre??

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi lo facciamo io il gradisco sia succhiare, leccare un cazzo con la mia lei che riceverlo. Sublime io sopra alla faccia di uno dei due a farmi leccare palle e culo il rimanente che succhia.

» Nell'argomento: Cuckold
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche per sarebbe bellissimo il difficile è trovare singoli all'altezza

» Nell'argomento: Sagre e feste patronali...
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -

» Nell'argomento: Discoteche pubbliche
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche a noi piacerebbe uscire in discoteche, locali insomma no club prive e trovare da giocare ma non riusciamo a trovare locali adatti

» Nell'argomento: FMMM
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
a noi piace con uno o più singoli se sono bisex il massimo

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi spesso pensiamo alle persone che frequentiamo abitualmente quante potrebbero giocare, ma non abbiamo mai cercato di approfondire, noi andiamo quasi esclusivamente con singoli, se sono sposati potrebbero anche essere appetibile, se liberi più facili da abbordare ma estremamente pericolosi, è un lampo per vantarsi con amici dire quello che hanno fatto.

» Nell'argomento: Villaggi per nudisti hot
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche noi quest'inverno volevamo provare ad andare alle gran canaire mai stati ma ne abbiamo sentito palare bene, anche perchè altro senza fare il giro del mondo (intediamo in inverno) credo non esista. Se si ben lieti di saperlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni