Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaal

Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
oggi in giro a Genova rigorosamente mini gonna senza mutande

» Nell'argomento: Discoteche pubbliche
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche a noi piace molto il gioco in locali normali sabato saremo a Genova in ristorate discoteca inizio corso Italia zona foce DA GIACO..

» Nell'argomento: Cuckold
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭

di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini

» Nell'argomento: squirtig
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Samantha239,
Ho sempre desiderato farlo ma non sono mai riuscita e non ho mai incontrato nessuno che lo sappia fare. Mi dareste qualche consiglio? 🙂

Ciao la mia lei riesce meglio in piedi gambe larghe io dietro pollice nella vagina le altre dita della mano che sfiorano le grandi labbra ed il clitoride così facendo vado avanti ed indietro (non su e giù) col dito pollice fino contro la parete davanti e ritorno fino contro la parete posteriore sempre più velocemente. Quando mi sento la mano piena di liquido esco e ed a lei parte un getto a mo di fontana

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
se ci date indicazioni dove poter provare noi lo facciamo volentieri

» Nell'argomento: Cuckold
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche a noi piace tanto questo gioco il difficile e trovare singoli all'altezza.

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi Cap D'Agde spesso la sera facciamo spettacolini dove la mia lei si mette a in piedi a gambe larghe un singolo volontario sotto io la stimolo manualmente e parte la fontana

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
lei squirta tantissimo ma poche volte col cazzo molto più facile farla squirtare con la manipolazione

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi mai provato ci piacerebbe sentire commenti ed anche dove poterlo ricevere

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
avere un amico fisso di coppia ti può dare dei vantaggi, tipo lo cerchi quando hai voglia senza sbattersi troppo, anche il sesso a parer nostro e migliore se ci si conosce un po. Certo viene a mancare l'adrenalina dello sconosciuto. A noi piacerebbe avere uno magari anche più uno diciamo di fiducia senza privarci ogni tanto di qualche conquista

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
A volte ora oltre ad essere senza mutande esce con il plug anale quello con diamante, da poco ho comprato un vibratore ad ovetto vaginale da tenere inserito mentre si esce munito di telecomando logicamente in mio possesso in modo da poterlo accendere quando voglio o cambiare modo di vibrazione. Non vedo l'ora di avere una serata per noi per poter giocare un po

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ultimamente non le mette quasi mai mai, prima quando le usava di più capitava spesso che a meta serata (complice qualche bicchiere di vino) de dicessi di toglierle magari mentre si era seduti al ristorante, dopo me le passava ed io le mettevo a mo di bracciale al polso. Molto molto eccitante tenere le sue mutande usate tutta la sera al polso. Una sera un ragazzo si è un po accorto di quello che avevamo fatto e con una scusa si è avvicinato ed io per darle prova che erano veramente se sue mutande le ho sporto il polso per farle annusare il meraviglioso profumo della fica di mia moglie.

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi fatto parecchie volte a Cap D'Agde Francia in Italia stati al Lido di Dante e spiagge della liguria ma mai fatto più di tanto

» Nell'argomento: Vino rosso
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
barbera tutta la vita

» Nell'argomento: FMMM
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche per con 2/3 uomini molto piacevole. Secondo me il lui di coppia per una donna e più facile soddisfare più uomini anzi non rischia di rimare con la voglia, il contrario a parte i super eroi che a parole ne è pieno la vedo più dura.

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
anche spesso la lei senza mutande sempre eccitante per entrambi

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
scusate ma esiste un'applicazione si chiama COME INTO MY CAR è fantastica la scarichi appena la accendi ti fa vedere la cartina della zona dove ti trovi e ti appaiono tutti quelli che sono attivi in zona in quel momento di colore diverso a seconda se coppie singoli o tranz trav, li selezioni col dito e puoi chattare loro mettere foto inviare foto tutto nel massimo loro non vedono il tuo numero come tu non vedi il loro. E' la risposta che cerchiamo basterebbe scaricarla tutti a quel punto sarebbe facile per chi vuole fare incontri in zona.

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Per noi e bellissimo la lei squirta tantissimo

» Nell'argomento: massaggio erorico
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
per noi trovare un bello e bravo nei massaggi sarebbe il massimo. Anche solo per la lei

» Nell'argomento: cap d'agde
9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
noi andiamo sempre anche quest'anno non più caro di qualsiasi posto della liguria, certo che un singolo mette in conto nelle spese giornaliere l'ingresso al prive in liguria quello risparmia. Se sei un singolo decente e ci sai fare un minimo becchi in spiaggia o alla sera in giro anche nei bar tipo quello delle botti. I miracoli non sono attrezzati neppure a cap

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni