Tutti i Post di schiavo_passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: schiavo_passivo
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
è una delle mia fantasie, ci abbiamo provato diverse volte io e un versatile a trovare il terzo attivo, ma immancabilmente non si riusciva mai a concludere, avere uno davanti e uno dietro (anche due dietro non mi dispiacerebbe) e soddisfarli tutti con il mio corpo con i miei buchi e poi godere anche io ragazzi sono disponibilissimo con bocca e culo per provare questa esperienza, c'è qualcuno che vuole aiutarmi..... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
trovarmi in un locale o in sauna a disposizione di 5/6 uomini che a turno ci danno dentro in bocca e nel culo, per farmi sentire una troia vacca da monta e farli godere tutti e godere io fino allo sfinimento...chissà se un giorno capiterà, non c'è un gruppo di maschi attivi che voglia soddisfare questo mio sogno...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni fa
ho provato tantissime volte a cercare incotri con più uomini, ma non ci sono mai riuscito, deve essere una senzazione meravigliosa, sentirsi sfondata da 4/5 cazzi a ripetizione e sentirsi una vera troia e godere finalmente di culo ( a me una sola scopata non basta a farmi godere) ho provato una sola volta qualcosa simile all'orgasmo quando un toro mi ha scopato tre volte di fila, la terza è stata la più bella e gosuriosa, sono stata veramente vicino ad un orgasmo anale, chissà se con 4/5 torelli che mi sfondano a rotazione riprovare la stessa senzazione e fianlmente avere un orgasmo.... se ci fosse un gruppo a Milano che volesse eaudire questo mio desiderio sono disponibilissmo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
8 anni fa
a me piace tantissimo sia essere inculato da lui, mentre lecco lei, sia inculato da lei mentre succhio lui, purtroppo non è facile trovare coppie cosi, a me è capitato uan sola volta con una coppia cha faceva BDSM ed è stao una cosa bellissima, oltre alla sessione di BDSM che ho subito, con mollette , dildi, frustino e una ruota dentata con punte che mi ha fatto impazzire
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
io ci sono stato una volta a Milano, purtroppo non ho avuto molto successo, forse il mio culone non attirava tanto i tori, sono stato quasi uttto il tempo a pacorina, qualcuno veniva toccava e poi via, l'ultimo quarto d'ora finalmente è arrivato un bel cazzone che mi ha pompato per un po'.....però se torna a Milano LMDV e riesco a liberarmi voglio provare di nuovo a partecipare, chissà che la prossima non vada meglio e riesco a prenderne 4/5....
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
io sono un maturo passivo sottomesso, trav in privato con intimo femminile sexy, mi piacerebbe trovare uno scopamico attivo, ospitale e dominante nella zona di Crema o a Milano, poterlo incontrare 2/3 pomeriggia la mese per essere trattata da troia e farsi scopare da lui e se volesse anche dai suoi amici, qualcuno disponibile, le mie foto le vedete sul sito e se ne volete altre contattatemi.....ho tanto bisogno di cazzo
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
sarebbe bello farlo davanti ad un pubblico che poi viene e ti palpa tutto......
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
a me piacciono tutte le posizioni, basta che ci sia un cazzo che mi pompa bene in culo, a pecorina e più comoda e ti fa sentire proprio una troia, mentre ti sculacciano, ti palpano le tette e ti strapazzano il cazzo e le palle....e averne 2/3 che ti alternano dentro in modo da far durare la scopata ore.....che goduria........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
8 anni fa
pochissimi, anche io sono sposato e troia (molto troia) e mi piace farmi scopare in intimo femminile sexy, e per me l'unica occasione e trovare un ospitale, sono 9 mesi che non prendo un cazzo in culo.... 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche guardone) spogliarmi nudo mettere una di quelle tutine con buco nel posto giusto e sodomizzarmi con i dildi e contrmporaneamente masturbarmi fino a venire, e poi leccare la mai sborra dalle mani.....
8 anni fa
a me piace sibirmi in cam, nudo o in intimo femminile sexy mentre mi sodomizzo con dildi di diverse dimenisioni o mentre mi verso cera bollente sul cazzo e sulle palle o mentre mi masturbo, e mi piace sentire e leggere i commenti che fanno chi mi sta guardando
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
8 anni fa
anche io vorrei essere la troia passiva di due maturi, mi farei toccare, e toccherei leccherei il loro cazzi le loro palle, il culo succhierei i capezzoli, e mi farei fare altrettanto gli offrirei la mia bocca perché ci possano godere dentro e poi gli offrirei il mio culo perché mi possano possedere e farmi sentire femmina e troia, e ubbidirei a tutti i loro ordini, sarei la loro servizievole troia, adorerei i loro cazzi e mi farei scopare a più non posso e se poi i maturi attivi fossero più di due ancora meglio, la troia di un gruppo di attivi mmmmmmm che sogno, un sogno che mi piacerebbe vivere, non c'è nessuno che voglia farlo diventare realtà.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti