Tutti i Post di ilatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilatrav
» Nell'argomento: Per perdere la verginità anale...
4 anni fa
un po' di dolore fa parte del gioco....è anche un umiliazione, in un certo senso, la tua parte maschile diventa sempre più piccola...è una sorta di rinascita....quando ti senti un pisello che spinge nel tuo sederino e te lo rompe, finalmente, ti senti femmina...
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 anni faQuotato da Malena_tv,Le calze le devo portare sempre anche in estate, fa caldo ma non ci rinuncio. Preferisco quelle con reggicalze e riga dietro. Il reggicalze con fibbie spesse e almeno quattro per gamba.
Adoro....
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni faQuotato da Liciadeliziosa,Adoro le parigine sui collant!
me tooooo....
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni faQuotato da Lulu_Luna_Trav,Quotato da ilatrav,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo in tante 😋
lo so tesò.... 💋
5 anni faQuotato da Lulu_Luna_Trav,Peloso. Più peloso è e meglio è, per me.
5 anni fa
peloso e ben piazzato....
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni faQuotato da elisa_r,amo le decolte con calze o collant. d'estate ho anche sandali aperti
daccordissimo calze sempre.....la travesta senza calzenon si può guardare...
6 anni faho comprato li il mio primo paio di sandali takko 12...Quotato da assergio,Quotato da Mary81,Sapete indicarmi un negozio a Roma anche cinesi ?
Il califfo a via merulana, 200 metri prima della basilica di s.maria maggiore, ci trovi di tutto 😎
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni faQuotato da massy57,Io ci sono x voi splendide FEMMINE vi aspetto 😜😜😜
magari caro...
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
7 anni fadove?'Quotato da marinalatrav,amica mia....ci sono dei negoziati per noi trav che vendono delle mutandine speciali per nascondere.....la pisellina....poi basta che metti un collant sopra e ti assicuro non si vede niente !! se vuoi ti dico dove compare le mutandine !! [...]
7 anni faabbiamo lo stesso numero cara, anche io 43...Quotato da soniacomo,concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43
7 anni faQuotato da soniacomo,ciao a tutte...
preferite sandali o decolte'?
con calze o senza?
Sandali tutta la vita con le calze, un trave senza calze non è un trave...Quotato da soniacomo,ciao a tutte...
preferite sandali o decolte'?
con calze o senza?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni faconfermo cara...Quotato da Luana,Adoro i maschi maturi sono stupendi e maialoni magari averne mi farei scopare tutti i giorni
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni faio mi unisco e come!!!!!!!!!!!Quotato da SaraT,Mi unisco al coro : "maturi forever "👗
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
7 anni faQuotato da LuanaRoma,20 anni fa conobbi un uomo maturo sposato su un sito per gay/bsx ma prima avevo avuto qualche rapporto con uomini in un cinema luci rosse di Roma. Conosciuto questo uomo mi disse che avevo un bel lato b e mi invito a provare qualcosa di intimo e tacc [...]
una volta provato a fare la femminuccia in trav non si torna più indietro cara...
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
7 anni faQuotato da dany_to,A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando [...]
più o meno il mio percorso....
» Nell'argomento: A chi piace essere trattata in modo deciso?
7 anni fa....è la verità tesò, sei giovane ma il gioco lo conosci...Quotato da Marina84,Quotato da ilatrav,se ci vestiamo da femminucce, è evidente che ci piace il maschio che ci prende con decisione...sottomesse lo siamo tutte!
Quoto ogni singola parola tesorino
» Nell'argomento: A chi piace essere trattata in modo deciso?
7 anni fa
se ci vestiamo da femminucce, è evidente che ci piace il maschio che ci prende con decisione...sottomesse lo siamo tutte!
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
saldali tacco 12, sia d'inverno che d'estate sempre con le calze....
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
8 anni fa
Anche a me piace la schizzata in faccia....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti