Tutti i Post di davidedivad
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: davidedivad
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fa
😋 Siete fantastiche ragazze 😋 .... Se potessi cambiare lavoro, farei il collaudatore delle tette di tutte Voi 💋 💋 .... La procedura è personalizzata .. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,Vado a sfornare la torta Sherlock 95.
Come è venuta la torta buonaaaaaaa ..... gnam gnam...
» Nell'argomento: 25 novembre 2017 giornata contro la violenza sulle donne
8 anni faQuotato da Francesca74,... le dinamiche della "Vittima" si apprendono in famiglia: si insegna che dire no non è sempre segno di essere "brave" e che gli altri e i bisogni degli altri sono più importanti o vengono comunque prima dei nostri. Da terapeuta [...]
Grazie ancora Francesca per la Tua testimonianza e esperienza diretta.
Come abbiamo più volte ripetuto in questo forum, è molto importante l'insegnamento da parte dei nostri genitori o chi ci educa a dare la giusta impronta del significato del rispetto tra i due sessi. Poi certamente l'esperienza di vita ci dovrebbe insegnare a migliorare questo rapporto e a comprendere meglio il suo significato.
Che aggiungere altro che non sia stato già detto, speriamo di aver dato tutti noi un piccolo contributo su questo importante argomento e che anche in questo paese ci sia una controtendenza sulla violenza sulle Donne. Auguriamocelo tutti noi....
Grazie a Tutti 🙂
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da davidedivad,Quotato da Francesca74,Quotato da paulfrancy,Quotato da Francesca74,Questo e tutti gli altri giorni servono ma per essere NOI di esempio, non solo x condannare, ma FARE la differenza ...quindi la domanda e' come essere di esempio a chi usa violenza e a chi la subisce ? Giusto... Tra dire e fare ... Io sto so [...]
non puoi capire quanto possa essere utile parlarne sopratutto per dare forza e coraggio a quelle donne che purtroppo non lo hanno, il sapere che comunque non si è sole è un impulso importante sopratutto per loro. E quello è fare.
non posso capire cosa? io lavoro con donne maltrattate... quindi chiedo COME noi persone quotidiamamente possiamo fare l'esempio della non violenza... non solo qui a parole...
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana
Grazie per il vostro intervento e aver espresso le vostre opinioni.
Grazie a tutti, grazie Francesca74 per il Tuo impegno quotidiano per il grande contributo che offri ogni giorno, ho avuto modo di apprezzare la Tua sensibilità scrivendoci tempo fa.
Riprendiamo la vita quotidiana con più di sensibilità.
Grazie a tutti Voi
Davide
Buongiorno Davide,non smettiamo!
Buongiorno a Voi certo che non smetteremo mai di sensibilizzare le coscienze di tutti noi anche su questo delicato discorso.
Il forum rimarrà aperto ma non perdiamo l'attenzione sul titolo di questa conversazione.
8 anni faQuotato da Francesca74,Quotato da paulfrancy,Quotato da Francesca74,Questo e tutti gli altri giorni servono ma per essere NOI di esempio, non solo x condannare, ma FARE la differenza ...quindi la domanda e' come essere di esempio a chi usa violenza e a chi la subisce ? Giusto... Tra dire e fare ... Io sto so [...]
non puoi capire quanto possa essere utile parlarne sopratutto per dare forza e coraggio a quelle donne che purtroppo non lo hanno, il sapere che comunque non si è sole è un impulso importante sopratutto per loro. E quello è fare.
non posso capire cosa? io lavoro con donne maltrattate... quindi chiedo COME noi persone quotidiamamente possiamo fare l'esempio della non violenza... non solo qui a parole...
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana
Grazie per il vostro intervento e aver espresso le vostre opinioni.
Grazie a tutti, grazie Francesca74 per il Tuo impegno quotidiano per il grande contributo che offri ogni giorno, ho avuto modo di apprezzare la Tua sensibilità scrivendoci tempo fa.
Riprendiamo la vita quotidiana con più di sensibilità.
Grazie a tutti Voi
Davide
8 anni fa
Buona Domenica a tutti gli amici della Comunità di A69
Grazie di cuore per essere intervenuti con le vostre opinioni su questa difficile e dolorosa tematica.
Avete scritto dei concetti veramente interessanti, tocca a noi insegnarli alle nuove generazioni.
Ieri sera dopo aver visto la fiction "Io ci sono" la vera storia di Lucia Annibale (disavventura molto simile purtroppo a tante altre Donne) una frase in particolare rilasciata durante una intervista, già ai tempi, mi rimase impressa nella mente,
Lucia Annibali: “Oggi l’ho dimostrato: sono più forte di chi mi ha sfregiato con l’acido”
"Finalmente ricomincio da me. Ora posso scrivere la parola fine a questo storia che puntava a distruggermi. Ma io, seppur stanca e sfinita, sono più forte di quei due che mi hanno sfigurata con l’acido e di lui che ha ordinato di farlo e che ha cercato di uccidermi manomettendo la cucina a gas di casa mia»"
Buona Domenica e tutti....
Grazie di cuore per essere intervenuti con le vostre opinioni su questa difficile e dolorosa tematica.
Avete scritto dei concetti veramente interessanti, tocca a noi insegnarli alle nuove generazioni.
Ieri sera dopo aver visto la fiction "Io ci sono" la vera storia di Lucia Annibale (disavventura molto simile purtroppo a tante altre Donne) una frase in particolare rilasciata durante una intervista, già ai tempi, mi rimase impressa nella mente,
Lucia Annibali: “Oggi l’ho dimostrato: sono più forte di chi mi ha sfregiato con l’acido”
"Finalmente ricomincio da me. Ora posso scrivere la parola fine a questo storia che puntava a distruggermi. Ma io, seppur stanca e sfinita, sono più forte di quei due che mi hanno sfigurata con l’acido e di lui che ha ordinato di farlo e che ha cercato di uccidermi manomettendo la cucina a gas di casa mia»"
Buona Domenica e tutti....
8 anni fa
Mi ha colpito e sensibilizzato maggiormente questo articolo e mi piace condividerlo con tutti Voi di questa bella comunità di A69.
Noi maschietti ci dobbiamo veramente impegnare maggiormente a rispettare tutte de DONNE.. senza di loro non saremo mai dei veri Uomini..
Un grande bacio a tutte le donne del mondo... e grazie di esistere....
"Scarpette rosse, rose bianche, sagome fantasma. Sono i tanti i simboli della lotta contro la violenza sulle donne, esibiti nelle piazze di tutto il mondo il 25 novembre, giornata dedicata alle vittime di abusi e femminicidio. Ottantaquattro le donne uccise nei primi nove mesi del 2017, tre solo negli ultimi giorni. E solo in Italia. Il 73% degli omicidi volontari avviene tra le mura di casa e nel 56% dei casi l’assassino è il partner o l’ex partner."
Noi maschietti ci dobbiamo veramente impegnare maggiormente a rispettare tutte de DONNE.. senza di loro non saremo mai dei veri Uomini..
Un grande bacio a tutte le donne del mondo... e grazie di esistere....
"Scarpette rosse, rose bianche, sagome fantasma. Sono i tanti i simboli della lotta contro la violenza sulle donne, esibiti nelle piazze di tutto il mondo il 25 novembre, giornata dedicata alle vittime di abusi e femminicidio. Ottantaquattro le donne uccise nei primi nove mesi del 2017, tre solo negli ultimi giorni. E solo in Italia. Il 73% degli omicidi volontari avviene tra le mura di casa e nel 56% dei casi l’assassino è il partner o l’ex partner."
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faQuotato da coppiavika,Quotato da MisteroePassione][quote=coppiavika,Uaa che disputa stiamo leggendo. ...hihihi...peccato che so troppi 586 messaggi da leggere....
La REDAZIONE ha opinato un cambiamento per i feed....ed ha concluso che d ora in avanti per fare un feed questo deve essere accettato e magari ricambiato. [...]
Avete ragione sul fatto di aver cambiato argomento, ma sul fatto della pietra, possiamo dire che noi la pietra la buttiamo, perché noi non abbiamo mai sputato nel piatto dove abbiamo mangiato ma, se veniamo a sapere che qualcuno ci infanga, sparlando, inventando e rinnegando di aver giocato con noi, permettete che poi diciamo anche la nostra?? E ci togliamo qualche pietra dalla scarpa e la rimandiamo al mittente? Diteci a chi non farebbe incazzare...
Rinnegare d aver giocato m è nuova😂😂
Ma non c è mai fine alla vergogna in questo mondo e vi credo che da un senso di fastidio.
Ma sinceramente l idea che abbiamo maturato in questo mondo dopo tanti errori nel dare fiducia al prossimo è che devi divertirti e stop...senza mai dare qualcosa di te....
Quindi un ns pensiero è fregatevene di tutto...che si fottano le persone che vivono di inciuci...
Condivido pienamente il vostro pensiero, facciamoci tutti quanti meno seghe mentali e pensiamo a divertirci usando il buon senso e intelligenza.. Basta falsità e dicerie inutili......
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
Io mai Etero al 200%
Sarò pur antico "mentalmente" ma solo il pensiero di dover giocare con il pisello di un'altro uomo oppure il Lui di una coppia giocare con il mio... mi smonto...
E' più forte di me... (sono così e morirò in questo modo etero al 200%)
W LA PATATA 😋 😋 🐷 🐷 W LE DONNE 💗 💗 💋 💋
Sarò pur antico "mentalmente" ma solo il pensiero di dover giocare con il pisello di un'altro uomo oppure il Lui di una coppia giocare con il mio... mi smonto...
E' più forte di me... (sono così e morirò in questo modo etero al 200%)
W LA PATATA 😋 😋 🐷 🐷 W LE DONNE 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Donne senza mutandine
8 anni fa
Interessante e eccitante l'incontro di domani ad Afragola ... ma alla Ikea vendono anche intimo per donna?
La cavigliera mi intriga parecchio .. mmmmmm.... 😋 😋
La cavigliera mi intriga parecchio .. mmmmmm.... 😋 😋
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne
8 anni faQuotato da nonnapapera][quote=semplice64][quote=rosapine][quote=semplice64,La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella
Secondo me non è vero... La verità è che a voi uomini piace vedere le donne praticare............
Verissimo, come me, ma immagino anche per altri Uomini, assistere a due Donne che interagiscano tra di loro in modo molto passionale è veramente eccitante. Non immagino che ci possa essere qualcosa di meglio nell'eros... oltre a un rapporto Uomo / Donna..
» Nell'argomento: PERCHE' LE COPPIE PIU' BELLE SONO SEMPRE NELLE ALTRE REGIO
9 anni faAl nord più quantità ma meno qualità. Al sud non si condividono solo i corpi ma anche il cervello e l'anima. Ho vissuto in molti posti per lavoro e preferisco dove sono ora. Meno donne ma migliori. Apprezzo la tua invidia. Dopo tanto girare qua l'erba è più rara ma quei pochi fili sono verdissimi[/quote]
Uhmm qui per me non è un discorso da fare tra qualità e quantità stiamo parlando di mentalità e abitudini delle persone, in questo caso di coppie.
Chi sa perché ci sono diverse coppie che nella propria regione, esempio Puglia, hanno un modo di NON approccio verso i singoli e altre coppie, ben diverso invece quando queste stesse coppie si trovano in altre regioni specialmente in Nord Italia. Mi è capitato come esperienza diretta... Sarà una questione di aria lo smog farà bene forse.... bhoooo
» Nell'argomento: Motel a Napoli come funziona?
9 anni fa
La risposta giusta è no.
Il motivo principale è per una questione di sicurezza e responsabilità da parte dell'albergatore.
Io vivo quasi sempre in Hotel / Residence in diverse città italiane, vado sempre nelle stesse strutture.
Dopo tanti anni, logicamente conoscendomi come persona fidata, quando ospito coppia o più persone ciò che fanno è ritirare i doumenti degli ospiti senza nessuna registrazione. Quando gli ospiti vanno via vengono restituiti i documenti.
In alcune strutture, proprio per il fatto che sono conosciuto, non chiedono più i documenti.
Quando un cliente è definitivo "affidabile" e serio ci si può organizzare per bene...... 🙂 💋 💋
Il motivo principale è per una questione di sicurezza e responsabilità da parte dell'albergatore.
Io vivo quasi sempre in Hotel / Residence in diverse città italiane, vado sempre nelle stesse strutture.
Dopo tanti anni, logicamente conoscendomi come persona fidata, quando ospito coppia o più persone ciò che fanno è ritirare i doumenti degli ospiti senza nessuna registrazione. Quando gli ospiti vanno via vengono restituiti i documenti.
In alcune strutture, proprio per il fatto che sono conosciuto, non chiedono più i documenti.
Quando un cliente è definitivo "affidabile" e serio ci si può organizzare per bene...... 🙂 💋 💋
» Nell'argomento: Hotel e motel Parigi
9 anni fa
🙂 ho trovato il club giusto per i miei gusti... non è Pigalle
Grazie ciaooo
Grazie ciaooo
» Nell'argomento: Hotel e motel Parigi
9 anni fa
Dal 19 Luglio al 19 Agosto sarò in Parigi zona sud BOULOGNE BILLANCOURT.
Coppie o Singole se passate per un weekend o lavoro lasciatevi tentare e contattatemi per un buon caffè italiano.
Coppie o Singole se passate per un weekend o lavoro lasciatevi tentare e contattatemi per un buon caffè italiano.
» Nell'argomento: Un pensiero a Parigi
9 anni fa
Dal 19 Luglio al 19 Agosto sarò in Parigi zona sud BOULOGNE BILLANCOURT.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti