Tutti i Post di gioppi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gioppi
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 anni fa
Buongiorno qualcuno vuole fare un'occhiata al mie racconti per darmi un'opinione. Mi piacerebbe scriverne uno a 4 mani. Con donna o uomo. Grazie
» Nell'argomento: VERGINITA PERSA
4 anni fa
Io persa a 40 anni con amico di lunga data. Eccitante ma anche doloroso ha usato solo saliva. Mi ha sborrato dentro.
» Nell'argomento: La sottomissione bisex
4 anni fa
A me piace obbedire ed essere dominato sia da uomini che da donne
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da Bisex69,Inghiottisci lo sperma?Quotato da gioppi,Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo
Dal mio amico fidato si mi piace molto
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
4 anni fa
A me piace molto se vi va sono disponibile
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Io la lecco a lungo al mio amico mentre lo devo ,e carezzo le palle
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Io intorno a 40 anni e mi piace moltissimo
» Nell'argomento: In cerca di consigli
4 anni fa
Grazie a chi per ora mi ha risposto. Farò tesoro dei loro consigli. Intanto vi ho mandato una richiesta d'amicizia
» Nell'argomento: Racconti bsx
4 anni fa
Un nuovo mio racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Punito-dal-capo-del-personale-donna-1_118624.html
Se volete ditemi cosa ne pensate o proponete nuovi temi
Se volete ditemi cosa ne pensate o proponete nuovi temi
» Nell'argomento: In cerca di consigli
4 anni fa
Ciao sono un maturo sposato bsx. Fino ad oggi ho frequentato solo il mio amico sposato che mi ha iniziato. Sono versatile oral dove io ingoio e lui no, passivo anal ma con pochissime esperienze dato che sono stretto e lui lo ha grosso. Essendo ambedue amici da lunga data e fidatissimi lo facciamo senza protezione. Ora ho la curiosità di provare altre esperienze e grazie al sito ho trovato 2 o 3 persone interessate a incontrarmi. Sono attirato dalla cosa ma vista la mia inesperienza anche timoroso. Che consigli mi date in quanto protezione, luoghi e approcci. Grazie
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
4 anni fa
I miei sono generalmente fantasie anche se in alcuni casi incrociano mie esperienze
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni faconcordo con teQuotato da sarovero2019,Pancia in su e gambe aperte... ma anche da sopra non e male 😋
La pecorina la preferisco quando il partner è particolarmente dominante... mi fa sentire alla sua mercè...
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Appoggiato a un tavolo gambe larghe
4 anni fa
Eccomi con un nuovo racconto. Se volete commenti: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Punito-dalla-moglie_118089.html
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni fa💋Quotato da Assetato78,No no, è così anche per me!Quotato da gioppi,A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni fa
A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
4 anni fa
Mi piacerebbe provare ma il mio scopamico che mi ha aperto in tutti i sensi non è interessato. Mi intriga l'idea di soddisfare due maschietti e ricevere la loro sborra. Spero prima o poi riuscirci
4 anni fa
💋
Quotato da Virnissima,Mi piacciono molto i racconti a tema bisex con particolare riferimento a quelli mmf. Mi diletto a scrivere anche io e l'ultimo che ho scritto è a tema. 😅
@gioppi sto leggendo i tuoi, ti farò sapere 😉 [...]
» Nell'argomento: Farsi fistare
4 anni fa
Il mio amico me lo ha proposto ma ho un po' paura. Sono stretto
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
4 anni fa
Ero già adulto primo pompino a amico sposato. Non mi aspettavo che venisse in bocca. Mi ha eccitato e ho ingoiato tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti