Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da magikhole,🤣🤣🤣...sono volati via 🤣🤣🤣...concordo...qua 0Quotato da mascvers,a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi fa....succede anche a noi...Quotato da Fax71,Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa...noi non siamo over 70, ma mamma mia...sei super sexyQuotato da Ideementali,… Ci fossero over 70 disponibili! Accidenti 😪
4 mesi fa...vero pisello largo e palle grosseQuotato da Boario,Io vado matto per il maturo brizzolato (ma non solo)...e ho una passione per il bel pisello tozzo in larghezza e quelle belle palle grosse da leccare...ma non è verso di trovarne 😒
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa.....Quotato da Amicoperamico,I...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...Quotato da mascvers[quote=Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.[/quote]...dici...sarebbe bello vedere te
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...Quotato da Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
4 mesi fa....beh...come per noi trovare un maturo attivo e prestante....come teQuotato da edobyedo,vero...ma non è facile ...credimiQuotato da Savoiardo52,Ma ci sono anche maturi che hanno scoperto il cazzo e sono molto porci e vogliosi
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa... infattiQuotato da bluevoglioso,Quotato da trimix,Ma il precum non piace a nessuno 🤣
è buonissimo
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi fa
Condom condom con estranei
4 mesi fasarebbe bello vedertiQuotato da Peterpanfly,Idem…. ancora a volte lo faccio, vedere una cappella anche se la mia a qualche centimetro dalla bocca è fantastico!Quotato da ufficialeinferiore,Non lo faccio da anni, non sono più così ginnico come una volta.
Comunque spalle a terra e schiena al muro, poi portavo le gambe avanti fino a portare il pane a 4-5 cm dalla bocca.
Al momento dell'orgasmo mi passava la voglia di ingoia ma ero tal [...]
4 mesi fabravoQuotato da Daredevil22,Ho sempre bevuto la mia, non so perche ma mi ha sempre eccitato particolarmente poi ha sempre un sapore dolce quindi ben venga ahahahah
4 mesi faa noi moltoQuotato da trimix,Ma il precum non piace a nessuno 🤣
» Nell'argomento: pissing
4 mesi fa
noi...lo facciamo in doccia...io a volte la bevo pure....la considero una cosa molto erotica...mi eccita
4 mesi fa..io come detto mi bevo la mia e quella del mio compagno ma vero che è eccitante vedere bere gli altri...molto...Quotato da Bulllui,Onestamente a me non piace bere la mia, ma vedere altri che la bevono o che bevono la propria è una cosa eccitante. Se qualcuno vuole farmi vedere come beve dal bicchiere scrivetemi.
4 mesi faQuotato da Devilbull79,Io mi sborro ancora oggi in bocca da solo... a 46 anni son ancora agile anche se con qualche kg in più...mi piacerebbe moltissimo assaggiarlo dopo il pompino ma.. non ho una coppia o amico fedele... in compenso bevonla.mia dalla.figa e dalla bocca d [...]
4 mesi fa
io lo faccio ancora...mi piace...da molto giovane...alle prime pippe..ho iniziato subito...
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
5 mesi fa
Al mìo compagno piace molto, lo spruzzo e poi lecco via tutto
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa...si vero...gran bella...colataQuotato da redbull71,mmmhhh che bella colataQuotato da 78Ares,guarda il mio ultimo video 😜
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa... anche per noi e' uguale...ed oltretutto siamo più passiviQuotato da edobyedo,Io sono maturo bsx...ma trovo difficile essere contattato,credo sia l'età come in tutte le cose ci sono i suoi momenti..capisco anche che x i più giovani sia facile giustamente...ma la domanda è x quello come noi diversamente giovani ? Il sesso do [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti