Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa.... buongustaioQuotato da Libra72,Cerco solo maturi soprattutto sposati, sono i più maiali a letto e passivi come piace a me
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa...mi sa che piacerebbe a moltiQuotato da Uomoamico,grazie, ti piacere cavalcare sul mio cazzo.Quotato da Trac3,
Mmmmmm sei un bel maschio e sono disponibile a qualsiasi posizione tu voglia provare
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi faanche io..da giovaneQuotato da Trevite,. Io, quando ero più giovane e soprattutto senza pancetta, questo tuo sogno l'ho reso realtà. Mi sdraiavo,tiravo su le gambe e riuscivo a succhiarmi il cazzo da solo.....con tutto quel che ne consegue..... Bellissimo. Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:33:33Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa...bellissimo sogno...Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
5 mesi faveroQuotato da Sirsasana,Credo sia una delle cose più eccitanti se poi ti toccano i capezzoli mentre tieni il cazzo in gola è il massimo
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa💗Quotato da Io6969,vaQuotato da mascvers,Noi siamo sposati... quindi mariti...e ci piace... prenderlo...e non solo quello
E mi sa che voi siete dei buon gustai 😋😋😉
5 mesi fa
Noi siamo sposati... quindi mariti...e ci piace... prenderlo...e non solo quello
5 mesi fa...chi non si farebbe rompere da teQuotato da Gen80,ancheQuotato da Circonciso68,
e...senza la moglie?
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa...bellissimoQuotato da Cristallodineve,Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa...eh si....io che che poi sono un goloso...mi bevo dal mio lui ed anche la miaQuotato da Eterocurioso74,É mai successo a nessuno di volere una bella sborrata sul corpo o sul petto ma dopo i primi schizzi sentire la necessità di prenderlo in bocca ed ingoiare il residuo?
5 mesi fa...vero...poi anche la mia e la sua in bocca...ma vai a... fidarti dal punto di vista..sanitario del terzo....poi non ci c....a piu' di nessunoQuotato da Tronner8,Quotato da mascvers,io ho schizzato in faccia al mio compagno che indossava gli occhiali...una bella maschera e ho ripulito tutto con la lingua
Questa è proprio una bella porcata 😊
Anche se forse sarebbe ancora meglio un terzo che sborra in faccia a tuo marito e tu che ripulisci con lingua
5 mesi fa
io ho schizzato in faccia al mio compagno che indossava gli occhiali...una bella maschera e ho ripulito tutto con la lingua
5 mesi fa
a noi in faccia piace molto....anche se io farei altro..ma mi trattengo
5 mesi fa...dove...in faccia?Quotato da Uomoamico,Gran voglia di sborrare 💦
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa...veroQuotato da Maschiomagay,se si instaura un buon feeling non ci sono limiti alle porcate
6 mesi fa
il sesso di gruppo deve essere eccitante...4 o 5....ma leggo...di pratiche non sicure....anche in gruppo bisogna usare la testa ...
» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
6 mesi faignoranza ed incoscienzaQuotato da Amicoperamico,Ci sono uomini che specificano che fanno sesso solo BB, e sono pieni di feedback.
Ma si fa ad accettare un incontro con una persona che dichiara che non gli interessa nulla delle malattie?
Forse masochismo o ignoranza? [...]
6 mesi fa...vale a direQuotato da Bsxlorenteggio,Mi piacerebbe però con maschi porci
» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
6 mesi fainfattiQuotato da campanodotato,io sono sempre per l'uso del profilattico, ma molte persone utilizzano la Prep, ovviamente ti protegge solo dall' HIV ma non dalle altre malattie veneree.
6 mesi fa.. grazie.. anche a noi piacerebbeQuotato da Romanre,be’ mi piacerebbe unirmi a voi…Quotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti