Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fagrazieQuotato da Nightofbo,no fuori mercato non direi proprio...al massimo fuori...zona per meQuotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa...noi vorremmo...ma...qui tutti parlano parlano ma poi...Quotato da Io6969,Quotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
Be volere è potere
Basta chiedere e vi sarà dato
6 mesi fa...non siamo atletici..anzi robusti e maturiQuotato da gelato_alla_panna,perchè fuori mercato?Quotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
6 mesi fa
noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fahai descritto il momento in un modo bellissimoQuotato da BertrandB,Mi è capitato casualmente di trovarmi a vedere un uomo che ne succhiava un altro. Ho pensato che era un loro momento intimo che non dovevo disturbare e naturalmente ho pensato alla loro complicità e ai due ruoli provando Naturalmente un po' di invi [...]
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa...in effetti dalla foto...con te sarebbe bello approfondireQuotato da pignone1,Discussione interessante..da approfondire direttamente con pratica 🐷 : 🐷
6 mesi fahai ragione... pulizia ed igiene per tuttiQuotato da winesexfeet,Quotato da Passivo_Modena,[u] [/u]
Merce rara... il concetto di igiene intima fra gli uomini è piuttosto vago e di conseguenza è mediamente piuttosto scarsa, difficile trovare piselli che una volta scappellati non abbiano odore.
Per la mia personale esperienza i piselli più puliti e non puzzolenti sono quelli circoncisi, e sono anche quelli che in assoluto preferisco.
Poi capisco che per qualcuno, in realtà molti più di quanti s'immagini, visti i commenti che si trovano in molte discussioni sul tema che magnificano il "cazzo che deve sapere di cazzo", un pisello "odoroso" sia il massimo dell'eccitante, ma c'è anche chi - io fra questi - prova disgusto e ha un moto di repulsione quando arrivano alle narici certe zaffate da latrina della stazione.
Concordo pienamente.. per fortuna ad oggi non mi è mai capitato di trovare un pisello "che sa di cazzo", ma dovesse capitarmi mi rivestirei e andrei subito via perchè se io ti faccio trovare il mio corpo lindo e pulito e non solo per scopare, perchè amo l'igiene e la cura, tu come minimo ti lavi le zone intime prima di un incontro.... poi vero che ci sono persone che amano i sapori "forti), non sono uno di quelli
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
6 mesi fatu e due passivi intendi?Quotato da Uomoamico,Da Uomo Attivo, mi piacerebbe condividere questa esperienza. Magari vi sarà qualche proposta...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
E i maturi passivi...chi li cerca
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fasei fortunato si...ed anche loroQuotato da Maschiomagay,anche io mi reputo fortunato: ho 5 amici tutti sposati che incontri regolarmente e con i quali ho anche un ottimo rapporto di amicizia
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fafortunatoQuotato da MichaelMyers68,Io sono riuscito solo una volta, assecondando la proposta di un ragazzo con cui mi vedevo... Mi ha chiesto di portare un amico e non ho saputo dire di no... In un attimo mi ha fatto mettere in ginocchio e mentre lo succhiavo mi ha fatto sottomettere [...]
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
8 mesi favero, accade cosi..poi noi are che ormai siamo...obsoletiQuotato da bifelice,Sono iscritto da 10 anni e sono ospitale in casa con giardino. Trovo sempre più spesso persone che sono interessate al massimo a masturbarsi pensando difare sesso con un uomo ma che sono spaventati dall'incontro reale. Ci sono anche quelli che se lo [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fasi..e' fantasticoQuotato da sposatovoglioso,Adoro farmi sborrare in faccia. Per me è semplicemente il massimo
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa..beh...che reazione avresti? Imbarazzo?Quotato da MrBeard,Quotato da ninetta23,
Vero
infatti il mio timore è quello di beccarlo davvero su questo sito... nella mia zona giù, ci sono parecchi profili di mariti/padri
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa...non sei l'unicoQuotato da DorianGay,Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fachi non lo farebbe con teQuotato da Attivo60milano,Adoro farmi leccare tutto, essere succhiato con devozione a lungo ma poi finire in un bel culo è il massimo
8 mesi favero...io infatti bevo solo dal mio compagno...e la miaQuotato da Poverome,Succhiare un bel cazzo depilato . Passare la lingua sulla capella e leccare leccare fino a quando lo senti che sta per sborrare. Ma mai ingoiare troppo pericoloso
8 mesi fa...esatto..e noi godiamo a farlo insiemeQuotato da fabri222,Lui che gode e mi inonda di sperma
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
Anche noi lo portiamo sempre scappellato...bellissimo...anche vedere quello degli altri...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti