Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pelonegro

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
pelonegro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pelonegro

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2015
I regola: primo incontro sempre in zona neutra.

» Nell'argomento: Collezionisti di amici
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Neighbour77,
Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale alcuni utenti, che siano coppie o singole, a che pro accettano le amicizie e poi leggono ma non rispondono ai messaggi?... se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
[...]

Esiste anche il "fancazzismo" virtuale, dettato da onanismo probabile.
son ragazzi e si divertono con poco. 😄

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Mai attratto dai film ,locali ed ambienti gay.
Ma quando vedo un 60enne peloso. con fede al dito, maqari con culo peloso e carnoso," mi parte l' embolo"! 🐷

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da MadLove,

Forse al tuo posto non ci sai stare tu visto che ragioni in questo modo...

Aridaje, non mi conosci.
Quotato da MadLove,
Perché se a me piace esibirmi con la mia metà per strada o altro non lo posso fare perché devo avere la scocciatura di gente che solo perché stiamo lì si pensa che la mia lei sia propensa ad andare oltre il semplice farsi guardare.... Capita spesso che le coppie vengano accerchiate e questo non va bene, infatti delle volte ci è capitato di vedere addirittura litigi tra singoli.

Non amo le ammucchiate, preferisco rimanere nel mio angolo, anzi spesso mi domando dove sia il divertimento nell' avere 10 mani addosso. Sono situazioni che sinceramente non mi piacciono, perché non ci sono più regole.
Quotato da MadLove,
Sarebbe molto più tranquilla la situazione se I singoli si comportassero seguendo le semplici regole che ha questo gioco (ero singolo anche io e giravo da solo) cioè se si vede già uno o due che girano intorno alla coppia aspettare e vedere come va a finire non fiondarsi... 😎

Alle volte basta una parola, un cenno e ci si capisce. Il maschio di casa sei tu.

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
E quelli che scrivono di volere solo una lei e poi ti contattano dicendo “beh una coppia va bene comunque” da prendere a calci.
O quelle coppie in cui il lui Si vuole sbattere tua moglie in ogni orifizio ma tu non puoi toccare la sua... bah... ma d [...]

E quelli che la moglie é cuckold, ma preferisce stare a casa, lasciando il marito solo con un uomo?

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Leggendo i vari profili di coppia con le LEI quasi tutte bisex, qui la vedo mooooolto difficile, ma non dispero.
Essere il terzo di una coppia( innamorata/affiatata/complice), credo che sia una delle cose più eccitanti che ci possano essere.

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da MadLove,

il problema sono gli allupati che come vedono Na donna non capiscono più un cazzo.

Ma davvero? come dire... non mi piacciono le Dark room, odio sentirmi le mani addosso...

Quotato da MadLove,
E Cmq con noi i singoli se vogliono si adeguano sennò chi rimane col pacco in mano sono loro mica noi 🙂

La prossima volta mettete un cartello con le istruzioni sul finestrino!

Mi risulta difficile capire telepaticamente le voglie degli altri, ma di persone " strane" ce ne sono abbastanza, detto ciò, il più delle volte "faccio spalluccie" e lascio perdere, senza fare drammi.
Di persone che non stare al loro posto il mondo è pieno, sopratutto in questo.
A parere mio, eviterei le discriminazioni.

» Nell'argomento: facesitting
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
A D O R O
ma non l' ho mai vista come pratica di sottomissione, anzi sono io che comando e spesso accade che non resistono e devo bloccarli con le braccia, altrimenti saltano via.

» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
..."Goditi il tuo corpo,
usalo in tutti i modi che puoi,
senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
E' il più grande strumento che potrai mai avere".

Hai mai sentito parlare di orgasmo anale? quando lo raggiungerai, potrai capire quanto son furbe le donne...

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Xonio,
sono "cresciuto" guardando Serena Grandi
...
probabilmente per questo la peluria (curata, non peli lunghissimi e senza "forma") mi eccita tantissimo

I miei idoli sono sempre stati Bob Malone e Moana Pozzi, quindi pelo tutta la vita.
Ordinato, curato, ma pure stilizzato, basta che ci sia !

» Nell'argomento: Maspalomas
6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da cibe495,
Ciao a noi il molo 6 ha molto deluso vi consigliamo di non perderci tempo .Non conosciamo i parcheggino lungo la strada ci sismo passati molte volte mai visto niente. In centro a plaia des ingles ci sono vari locali trasgressivi ma noi non ci siamo [...]

Lo credo, con tutto il parco giochi dietro le dune. 🐷
In spiaggia vanno solo a prendere il sole ed a bagnarsi nonostante il viavai dei "walkers" sulla spiaggia.

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da cibe495,
Ciao a noi il molo 6 ha molto deluso vi consigliamo di non perderci tempo .Non conosciamo i parcheggino lungo la strada ci sismo passati molte volte mai visto niente. In centro a plaia des ingles ci sono vari locali trasgressivi ma noi non ci siamo [...]

Lo credo, con tutto il parco giochi dietro le dune. 🐷
In spiaggia vanno solo a prendere il sole ed a bagnarsi nonostante il viavai dei "walkers" sulla spiaggia.

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Roseluke,
Tra qualche giorno saremo a maspalomas in vacanza.qualcuno sa indicarci posti spiagge e locali dove poter trasgredire?dateci più informazioni possibili anche come arrivarci.... grazie in anticipo

Per le coppie dal faro verso il Riu, dietro le dune.
Oppure al bagno 6. La zona è totalmente nudista.

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Rocca51,
Farselo succhiare in contemporanea è il massimo.......oppure a intervalli non è un problema........l unico problema consiste nel fatto che dopo gli anta non sei di moda quindi non ti prende in considerazione nessuna coppia. [...]

Non è un problema di età, il problema è trovarle di coppie bisex !
Il piu delle volte la donna vuole essere al centro dell' attenzione, ego lui se ha voglie bisex o le nasconde con il bull etero di turno o certe situazioni deve cercarsele da solo.

ps. ammappa che bel naso ! 😎

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
c'è solo un tipo di thread peggiore del muro del pianto: quello del bisex vorrei ma non posso

...

6 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da UnicaCoppia,
Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.

Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]

Ma stai parlando di amicizia e complicità allo stesso tempo? Per esperienza personale direi alquanto impossibile, poi per carità ve lo auguro con tutto il cuore.
É da un po' di tempo che ho smesso di crederci, anzi... Alle volte nemmeno ti salutano quando si é terminato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni