Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucazz0

Il Forum di Annunci69.it
385
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lucazz0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucazz0

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2015
Peccato che cercavo attraverso le risposte di dare info importanti a chi ne poteva usufruire.....
Come spesso accade la cosa è degenerata i liti puerili, dico puerili perché inutili, tanto chi la pensa bianca non cambia, chi la pensa nera idem....
Spero gli admin chiudano questa discussione.....
Ringrazio chi ha voluto contribuire in maniera costruttiva.....
Buon Natale a tutti....

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Lucazz0,
Ho in grosso problema, il mio medico è un amico di famiglia, [b]quindi se li chiedo una prescrizione x le classiche malattie potrebbe avere dei dubbi e poi spifferare tutto[/b], inoltre lei controlla spesso la cartella sanitaria familiare....
Esiste il modo di fare i test alternativamente al SSN?
Magari non spendendo un capitale?
Grazie

Un medico ha l'obbligo di mantenere la massima riservatezza, se rivelasse informazioni sui suoi pazienti se la dovrebbe vedere prima con l'Ordine dei medici per aver infranto le regole deontologiche, e poi con una denuncia per rivelazione di dati sensibile da parte del paziente.

La tua domanda però è rivelatrice di un atteggiamento comune fra gli eterosessuali e buona parte dei bisessuali: posso chiederti quando è stata l'ultima volta che hai fatto uno screening per l'HIV, le epatiti e la sifilide?
Azzardo un'ipotesi su cui scommetterei un anno della mia vita: non l'hai mai fatto.

E non l'hanno mai fatto quasi tutti gli eterosessuali e buona parte dei bisessuali.
Meditate.

Difficile divinare la vita degli altri.......
Fino a poco tempo facevo regolarmente per lavoro, con campionamento in azienda.......
E così rimediavo....
Solo che non posso farli nella ASL locale
Esiste un sistema "fai da te"?
Al di là della regola aurea della protezione, spesso partner chiedono le analisi, e se lo voglio fare anche io devo ricambiare, minimo......

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cercosem,
Quotato da ninetta23,

Sei molto sex sorellina
Grazieeee...🥰🥰🥰
Quotato da Lucazz0,

Peccato distanti......
😟 Si.... peccato davvero. 😘
💋

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cercosem,
Mi fa sentire donna.
Poi se sono truccata con rossetto 💄 e unghie rosse 💅 , vado in estasi. 💖💖💖💖

Peccato distanti......

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sergio7766,
Ho fatto un test, perché uno mi ha💦in bocca,é anonimo ricevi un nummero ,ma ho dovuto aspettare ca.8 giorni

Ok ma cone hai fatto?

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho in grosso problema, il mio medico è un amico di famiglia, quindi se li chiedo una prescrizione x le classiche malattie potrebbe avere dei dubbi e poi spifferare tutto, inoltre lei controlla spesso la cartella sanitaria familiare....
Esiste il modo di fare i test alternativamente al SSN?
Magari non spendendo un capitale?
Grazie

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dadominare,
Quotato da Porco55maturo,
Odio il sesso in auto
Poco spazio non si può leccare toccare o. Essere toccati e leccati liberamente

vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷

Ci credo, dalle foto mi sa che sei splendida, sciupata per l'auto, ci vorrebbe un bel lettone per apprezzarti al meglio....
💋

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Vorrei riceverne tanti.....
Una volta mi è capitato mentre guidavo, manca poco sbando......
💦

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro quando me lo fanno.......

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro le trav, anche maschiette in intimo, perizomi associati ad autoreggenti o reggicalze mi fanno letteralmente perdere la testa.....
Il mio sogno.......
Una bella scopamicizia.

6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro leccare culetti....
Il massimo dei preliminari....

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ILMASCHIO_1964,
mmmsiii troo molto eccitante strusciarsi cazzo con cazzo ...lingua lingua...mentr si limoniamo

Se sei tu nelle ultime foto, lo farei volentierissimo.......
Bello e basta

6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Bel tema questo, un tread abbastanza attuale anche se partito da molto tempo.....
A mio modesto parere, al contrario dei tuttologi appipoppatori di etichette, credo che...... (BsxSestoF non mi rivolgo a te)
Ognuno hai suoi problemi di vita e di orario, e fino a che non è riuscito ad affrontarli o risolverli, se ne lamenterà sempre......
Certe volte non sono risolvibili, orari di lavoro, figli, genitori anziani, mogli mossa, etc etc impattano massicciamente in questo campo.
Altre volte il muro di gomma è più personale, riuscire ad infrangere il tabù dell'orario una-due volte, ti può portare a comprendere come puoi aggirarlo ed a quel punto è tutta discesa.....
Personalmente avendo tutti quei vincoli che ho citato sopra, sono riuscito con un paio di prove a trovare un netodo, in un sistema che ho affinato mi ci è voluto molto tempo.....
Ho abituato lei al fatto che periodicamente ho delle cene degli amici con cui ero nell'esercito, mera scusa, lei non li ha mai conosciuti io esco presto di casa , 18.00 perché si parte con aperitivo lungo e poi si può fare la cena a giro per la Toscana......
Ma se non avete abituata a questi eventi, ce la dovete portare piano piano con eventi veri, ed ogni tanto ci infilate l'evento "falso" con inc9ntro vero.....
Non è una regola applicabile a tutte le compagne, ma spesso funziona.....
Sorellina per me che cerco incontri in zone limitrofe, fino ad 1h di viaggio......
Il problema per me, più degli orari, è la location non potendo ospitare.....
Perché organizzandomi posso mattina, pomeriggio e "cena con amici"......
Saluti
Luca

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Freesex80,
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

Quoto
Adoro.....
Vengo sicuro

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bisexsoft,
L'ho scritto più volte: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare ospitali (la moglie al mare di luglio era un classico ma anche uffici e ditte nell'orario di chiusura, cantine, garage e persino un capanno da caccia) ma oggi è completament [...]

Di questo te ne do atto...
Effettivamente nei tuoi interventi hai sempre sollevato questo tipo di tematiche.....
A mio modesto parere, è ribadisco mio, non vuole essere una verità assoluta, non vedo soluzioni agli incontri tranquillissimi, specie per chi ha qualcosa o molto da perdere....
Soluzioni?
O conosci il partner in lunghe sessioni di messaggi...... poco percorribile, ma a quel punto forse può scattare quella minima dose di fiducia per cui ti fai ospitare....
O strutture apposite, come motel, alberghi ad ore, etc etc che però , per molti hanno il problema dei documenti....
purtroppo anche per il carsex credo che solo a Roma esista una struttura idonea, con siepi x posto auto e massimo riserbo....... con pochi euro sei al sicuro.....
Altre alternative?
Se uno dei due non ha problemi di documento un arbnb con self check-in non vedi il proprietario ed i doc vanno diretti in questura con app senza essere toccati dal proprietario.....

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lucazz0,

Non credo io sia riuscito a spiegare cosa amo delle trav e dei passivi, ma io sono esclusivamente attivo....
Altrimenti si oerde il senso del discorso, e poi basta guardare un profilo, e nel mio c'è scritto cosa cerco e cosa voglio.....
Non mi pare combacia con ciò che hai scritto sotto il mio post.....
Se però vuoi aver ragione utilizzando le mie parole fai pure, non corrisponde a ciò che ho scritto...
E cmq, è sempre il parere ed il modo di essere di un singolo, e da qui tirarci fuori una regola valida per tutti.... ce ne vuole...
Vita

A me di avere ragione, qui, frega un beato cazzo.

Nel tuo caso specifico, mi spieghi dove ho scritto che mi piace il cazzo?
Perché io rispondevo al creatore del post, e pensavo di partecipare a quella parte del post....
Non credo assolutamente di aver dato adito di confermare in qualche modo la tua teoria, almeno in quello che ho scritto.....
Passando ad altro
Risposta generalista
Io di perdere tempo con i latori della verità non ho voglia....
Mi ero ripromesso di non rispondere più a certe persone, ma ad altre si e poi la chiudo....
Anzi abbandono il post ed altri dove vedrò i latori del vero...... e tuttologi
Vita
Modificato dall'autore il 21-10-2025 19:39:58

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lucazz0,
Premessa, a 16 anni la mia prima volta è stata con una Trav, era una tradizione del mio gruppo di amici, chi arrivava a 16 anni veniva portato dai più grandi a Firenze, sceglieva la Trav e loro offrivano lo "svezzamento".....
Poi me ne so [...]

Anche qui quindi mi confermi che non comincia a piacere il cazzo in carenza di figa, piaceva pure prima ma non se ne usufruiva.

Non credo io sia riuscito a spiegare cosa amo delle trav e dei passivi, ma io sono esclusivamente attivo....
Altrimenti si oerde il senso del discorso, e poi basta guardare un profilo, e nel mio c'è scritto cosa cerco e cosa voglio.....
Non mi pare combacia con ciò che hai scritto sotto il mio post.....
Se però vuoi aver ragione utilizzando le mie parole fai pure, non corrisponde a ciò che ho scritto...
E cmq, è sempre il parere ed il modo di essere di un singolo, e da qui tirarci fuori una regola valida per tutti.... ce ne vuole...
Vita

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Premessa, a 16 anni la mia prima volta è stata con una Trav, era una tradizione del mio gruppo di amici, chi arrivava a 16 anni veniva portato dai più grandi a Firenze, sceglieva la Trav e loro offrivano lo "svezzamento".....
Poi me ne sono innamorato, ho sempre amato le trav....
Poi la vita, ti sposi etc etc,
Le frequentazioni di trav sono diventate sporadiche, fino a 10 anni fa anche nulle.....
Negli ultimi 5 anni ho avuto più incontri, trav, gay, bsx pass....
Incontri che ultimamente sono diventati gli unici momenti di sesso della mia vita, visto che lei entrata in menopausa da tempo, nemmeno si pone più il problema......
Ma cmq il mio essere bsx non è un ripiego, lo sono sempre stato........
Modificato dall'autore il 21-10-2025 18:07:55

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono circonciso da sempre, quindi per me è normale che il glande sia a contatto con il tessuto.....
La sensibilità è bassa, tanto che son duraturo, ma il problema ora è un'altro.....
Da quando la mia partner è in meno pausa non uso il pres regolarmente, dopo tanto tempo, se lo metto non sento più nulla, indi......
Avete avuto le stesso problema?
Senza vo che è una meraviglia, duraturo e duro, con è come la kriptonite.......

» Nell'argomento: Medico e paziente
7 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non sono ne medico ne infermiere, ma faccio certi massaggi alla schiena.......
Mi attardo molto sul fondoschiena, ho un difetto, non ne finisco uno!!!
Scatta la pulsione.......
😂🤣
💋
😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni