Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oscar2015

Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
oscar2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oscar2015

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 25.12.2015
Per un attimo ho pensato stessi raccontando un tuo incontro con una donna matura e in carne e ti stavo già rispondendo dove e quando e se volevate un secondo uomo 🙂 Ihihih.. mature (max 60/65 però ) in carne (nei giusti punti ) tettone grandi e preferibilmente figa pelosa... per me il massimo!!! 😎

@Forbbw

» Nell'argomento: Ascelle
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Milf magari un po in carne ( a me la donna piace toccarla) tette grandi e capezzoloni, figa pelosa (parecchio pelosa) e peluria sotto le ascelle... che dire? Chiamatemi depravato o malato, ma a me eccita di brutto leccarle a annusarle, pelo compreso ovunque!! 😋 ovviamente la pulizia e il buon profumo sono scontati! 🙂

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da peperone2008,
Io faccio l'idraulico e più di una volta mi è capitato di andare a vedere un lavoro ed è finita con una grande scopata ma.... l'ultima volta è stato diverso e particolarmente eccitante...
Mi ha chiamato un cliente per sturare un [...]
interessante.... ;)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni