Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di magikhole

Il Forum di Annunci69.it
422
Post Scritti
magikhole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: magikhole

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2015
🤩🤩🤩👄👄👄🍌🍌🍌

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianky60,
Quotato da magikhole,
😱😱😱😱..
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....

Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovani Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54
....nooooo...veramente?vabbè che dovranno fare pratica ma toccata e fuga nooooo...da paura 😱...pre questo preferisco i maturi con esperienza...

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianky60,
In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
😱😱😱😱..
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da F1977,
Quotato da magikhole,
sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣

Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..
...son contenta per te....

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da F1977,
Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da claudio0557,
Quando ho un po di tempo vado in sauna a Mestre e mi sono sempre divertito. Mi piace il bagno turco sei li nudo e aspetti complicità soft. Anche la dark è bellissima e li ci sono varie attrezzature come la sling, la croce e varie panche. E' ecci [...]
metro c'è a tutta sta attrezzatura...a memoria non ricordo

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da alevix,
Onestamente ci sono di quei culi che sembrano fatti su misura!ma complimenti a tutti e tutte....chi osa...e spero di eccitarvi nel mio piccolo💋
meraviglioso mmmm

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Troppo gentili grazie 💋💋💋

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Voto per Magikhole
😍😍😍🥰🥰🥰❤️❤️❤️

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non voglio fare polemica ma a questo punto non si potrebbe nemmeno limonare...eh...poi giustamente la prevenzione è assolutamente d'obbligo...concordo pienamente

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
🤣🤣🤣...sono volati via 🤣🤣🤣...concordo...qua 0

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Bisex02,
guarda che qualcuno mi ha chiesto di non lavarmi per un paio di giorni. C è gente cosi
direi che sono assai malati e puzzolenti 😱
...concordo...per fortuna che non scoperò più 🤣🤣🤣...altrimenti...🤮🤮🤮

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
L'eccezione non fa la regola 🤷‍♀️

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex02,
Quotato da magikhole,
nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...eh
oppure se non vi volete lavare ci sono appassionati del genere che amano odori forti. Cercate quelli
...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Uso corretto del preservativo e controlli frequenti...sufficiente per controllare le MTS...costi quel che costi se uno vuole scopare con tutto il mondo 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da travperdonnaocoppia,
Sicuramente per prima cosa pulito, poi con una bella cappella e poi che diventi bello grosso alla base. Sentire la bella cappella grossa che ti apre e poi sentire il buchetto che non la lascia più uscire. Poi sentirti allargare a dismisura mentre ti [...]

Pulito x prima cosa
nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...eh

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Stefan1961,
Duro che duri!
duri si....ma non troppo
non è mai troppo...anzi 🤣🤣🤣

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da DeepAnal69,
Allora, se proprio devo essere pignola, lo vorrei molto largo in circonferenza, quasi ad avere difficoltà per prenderlo in gola... E poi dai 16 cm in su sarebbe perfetto 😍, così da farmi inculare profondamente 😜 [...]
buon gustaia 🤭

3 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche lo sarei...ma mi hanno talmente stufato questi maschi su annunci69 che alla fine ci rinuncio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni