Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
🤩🤩🤩👄👄👄🍌🍌🍌
3 mesi fa....nooooo...veramente?vabbè che dovranno fare pratica ma toccata e fuga nooooo...da paura 😱...pre questo preferisco i maturi con esperienza...Quotato da Gianky60,Quotato da magikhole,😱😱😱😱..
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....
Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovani Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54
3 mesi fa😱😱😱😱..Quotato da Gianky60,In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....
3 mesi fa...son contenta per te....Quotato da F1977,Quotato da magikhole,sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..
3 mesi fasei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣Quotato da F1977,Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
3 mesi fametro c'è a tutta sta attrezzatura...a memoria non ricordoQuotato da claudio0557,Quando ho un po di tempo vado in sauna a Mestre e mi sono sempre divertito. Mi piace il bagno turco sei li nudo e aspetti complicità soft. Anche la dark è bellissima e li ci sono varie attrezzature come la sling, la croce e varie panche. E' ecci [...]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fameraviglioso mmmmQuotato da alevix,Onestamente ci sono di quei culi che sembrano fatti su misura!ma complimenti a tutti e tutte....chi osa...e spero di eccitarvi nel mio piccolo💋
3 mesi fa
Troppo gentili grazie 💋💋💋
3 mesi fa😍😍😍🥰🥰🥰❤️❤️❤️Quotato da Sideb52,Voto per Magikhole
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
Non voglio fare polemica ma a questo punto non si potrebbe nemmeno limonare...eh...poi giustamente la prevenzione è assolutamente d'obbligo...concordo pienamente
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa🤣🤣🤣...sono volati via 🤣🤣🤣...concordo...qua 0Quotato da mascvers,a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
3 mesi fa...concordo...per fortuna che non scoperò più 🤣🤣🤣...altrimenti...🤮🤮🤮Quotato da Santacruz77,direi che sono assai malati e puzzolenti 😱Quotato da Bisex02,guarda che qualcuno mi ha chiesto di non lavarmi per un paio di giorni. C è gente cosi
3 mesi fa
L'eccezione non fa la regola 🤷♀️
3 mesi fa...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷♀️🤷♀️🤷♀️Quotato da Bisex02,oppure se non vi volete lavare ci sono appassionati del genere che amano odori forti. Cercate quelliQuotato da magikhole,nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...eh
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
Uso corretto del preservativo e controlli frequenti...sufficiente per controllare le MTS...costi quel che costi se uno vuole scopare con tutto il mondo 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
3 mesi fanel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...ehQuotato da ninetta23,Quotato da travperdonnaocoppia,Sicuramente per prima cosa pulito, poi con una bella cappella e poi che diventi bello grosso alla base. Sentire la bella cappella grossa che ti apre e poi sentire il buchetto che non la lascia più uscire. Poi sentirti allargare a dismisura mentre ti [...]
Pulito x prima cosa
3 mesi fanon è mai troppo...anzi 🤣🤣🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,duri si....ma non troppoQuotato da Stefan1961,Duro che duri!
3 mesi fa...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....Quotato da CercoKazzutiattivi,Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
3 mesi fabuon gustaia 🤭Quotato da DeepAnal69,Allora, se proprio devo essere pignola, lo vorrei molto largo in circonferenza, quasi ad avere difficoltà per prenderlo in gola... E poi dai 16 cm in su sarebbe perfetto 😍, così da farmi inculare profondamente 😜 [...]
3 mesi fa
Anche lo sarei...ma mi hanno talmente stufato questi maschi su annunci69 che alla fine ci rinuncio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti