Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fapiù coglioni semmai 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,Quotato da magikhole,Non credere che in Friuli vada meglio 🤣🤣🤣😱😱😱
Strano pensavo che all'estremo nord foste più moderni aperti ecc... Ecc...
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fa
Abbiamo un altra conferma 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
3 mesi faè risaputo...questa è una conferma 🤷♀️Quotato da Duex3,Ho amici sposati a cui piace molto succhiarlo e …. non solo 😜
3 mesi fa...io lho sempre detto che questi etero non sono molto etero 🤣🤣🤣...nessuno mi crede 🤷♀️🤷♀️🤷♀️Quotato da troiaumbria,Io ho molti mariti che mi scopano...sono porci..
3 mesi fa
Non credere che in Friuli vada meglio 🤣🤣🤣😱😱😱
3 mesi fa
Chi farebbe un pompino con il preservativo?capisco tutto ma decisamente è una cosa orribile
3 mesi faaspetta e spera 🤭🤭🤭Quotato da AMOREBSX68,A parte il mio che oltre ad essere bello è anche molto voglioso... E aspetta proposte, c'è ne sono tanti bellissimi 💋 Modificato dall'autore il 11-02-2026 10:18:03 [...]
3 mesi faniente male direi...Quotato da 0Piero0,Buonasera, a me fanno sempre i complimenti, dicono che ho un bel culetto, ma voi cosa ne pensate?
Grazie.
3 mesi fa
Il mio batte tutti...non ce gara 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Lo so...ne so qualcosa...ma con l'orale veramente il rischio è bassissimo...se parliamo di penetrazione ovviamente il preservativo è d'obbligo
3 mesi fa
[quote=CieloChiaro]Grazie magik...
Ma sul "non rischio praticamente niente" non mi trovi d'accordo...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
Ma sul "non rischio praticamente niente" non mi trovi d'accordo...
Questo non vuol dire che con la conoscenza non lo farò mai a pelle... anzi... ma ci deve essere conoscenza.
3 mesi facon l'orale non rischi praticamente nulla...poi vedi tu...cmq ti faccio i miei complimenti...bell'uomo ❤️❤️❤️Quotato da CieloChiaro,Quotato da magikhole,seeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla bla
Infatti persone simili non sono il mio target. Vorrei appunto trovare una persona di fiducia massima per realizzare questa pratica orale regolarmente.
3 mesi fa
Spompinare...sorry
3 mesi faseeee....e poi li vedi spomoinre a destra e manca e scopare pure senza precauzioni...figurati...bla bla blaQuotato da CieloChiaro,Anche io vorrei fare esperienza con questa pratica orale, ma purtroppo mi scontro con persone che mettono all'ultimo posto la conoscenza preventiva e le precauzioni per la salute.
Se qualche toscano ne vuol parlare... [...]
3 mesi fadirei che non è facile fare una classifica...Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,Ora bisogna fare un concorso per il cazzone più bello 😍
Riattiviamo il sondaggio che avevo fatto qualche mese fa.
Qual è il più bel cazzo della stanza …….
Provo a rilanciarlo e se qulcuno ha segnalazioni da fare……siamo tutti molto golosi di cazzoni belli 💋
3 mesi fagrazie mille ❤️❤️❤️Quotato da Flegias74,Quotato da magikhole,vorresti la mia fica?golosone sporcaccione
Hai una bellissima fica anale 👅😜😋🐷
3 mesi fa❤️❤️❤️💋💋💋Quotato da ASHH,Quotato da magikhole,Il mio....🤣🤣🤣🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Tu hai una grandissima fantasia per le posizioni oltre che una spiccata femminilità, peccato per la distanza sei interessata...
3 mesi fa...ma valaa che vi piace un bel cazzone in bocca...vorrei vedervi ai club che fate con i maschi di coppia 🤭🤭🤭Quotato da Dom-bsx,Essere spompinati più che altro...
3 mesi fa
Secondo me all'uomo sposato piace eccome spompinare un bel cazzone...fanno tanto i puritani eppoi....
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
L'importante è che ci sia un cazzo vero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti