Tutti i Post di ciaoamoreciao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ciaoamoreciao
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni faconcordo pienamente...I.preliminari veri sono appunto..il.caffe..due battute .dirsi jn po di tutto e poi ..vien da seQuotato da CpMaLu,Quotato da AMICOFIDATO85,Penso che la cosa più eccitante sia da bull che da cuck siano i momenti precedenti all'atto sessuale, la presentazione, le chiacchiere, gli sguardi, il momento fatidico dove si rompe il ghiaccio e ci si avvicina a lei ... eccitantissimo.
Vi [...]
Certo confermo che tutta la fase di conoscenza, di intrigo, in cui ci si stuzzica, si cerca di capire, le reazioni ai primi approcci, sia la parte veramente più eccitante, soprattutto in una situazione in cui nulla è dato per scontato.
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
4 anni fa
Il prepararsi è vederla prepararsi è il preliminare vero in tutti i sensi momenti unici....
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
4 anni fa
Se fattibile e se si può xke no ovvio fiducia estrema ed analisi appropriate
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faspero fattoloQuotato da ciaoamoreciao,#Quotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
....
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni fa#Quotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Noi salvo imprevisti dal 16 s benedetto buona serata e buone vacanze a tutti
» Nell'argomento: Trii, terzetti e altre combinazioni
4 anni fa
Noi più volte mmf x chi vuol scambiar confidenze disponibili...
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
5 anni fa
In privee con ed usciva senza ds ospitali più volte senza.... Bello ciò che viene...
» Nell'argomento: La prole vi scombina i piani
5 anni fa
Noi abbiamo iniziato quando loro avevano 12 e15 oppure stavano da cognati e quindi si poteva star tranquilli ovviamente piu volte squilli mentre si giocava ma credo nirmal x tutti
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni faverissimo se c'è feeling intesa e complicitàQuotato da rotipa,a noi invece dopo la prima volta in molti casi la seconda e sempre la migliore sarà che si entra più in confidenza e già si è rotto il ghiaccio ma a noi capita cosiQuotato da semplicissimi,coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni faconcordo anche se possibile purché non sia una regolaQuotato da figa23,ceryoQuotato da robbyxte,Per me sarebbe l'esperienza più eccitante.. Trovare una coppia cuckold è instaurare un bel rapporto sarebbe meraviglioso.. Se il lui fosse bsx passivo è con indole sottomessa ancora meglio.. [...]per me non è coretto se va sola a farsi scopareQuotato da andrea-vicenza,
tuo marito è in intenditore sopraffino
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fasemplicemente stupendoQuotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni fa
Disponibile e buona giornata
» Nell'argomento: cuckold
6 anni faconcordo pienamente solo se c'è piena sintonia a3 e special modo fra il cuck ed il singolo anche con lei a conoscenza delle fantasie da realizzare. Cerco colleghi scambio con ed esperienze ciao egrzQuotato da Lisco,Sipuofareseciva, hai colpito nel segno. Il marito ama entrare in sintonia con chi gioca con la moglie e scambiarsi confidenze. Io ad esempio adoro che la situazione tra lui e mia moglie sia molto intima e questo è possibile solo se c'è uno g [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti