Tutti i Post di Amantediscretoperte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amantediscretoperte
» Nell'argomento: Saper accarezzare la mente di una donna.....!
8 anni faQuotato da Dea75,Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.
Ecco...hai appena descritto quello che definisco: " orgasmo mentale......!!"
8 anni faQuotato da Dea75,Quotato da ETERNODOLCE,è un modo di dire...un gioco....si scopa la mente stuzzicando le debolezze giusto ?Quotato da Dea75,Quotato da ETERNODOLCE,ci riuscite quando vi sentite in colpa....ed é giusto cosi...Quotato da Dea75,Quotato da ETERNODOLCE,be...anche l'esatto opposto...e cioè quando è la donna a scoparti la mente......è sublime....Quotato da Dea75,Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
....il sentirne l'odore, ascoltare la voce, trovarci quell'uomo seduto di fronte a noi e osservare come tocca quel bicchiere da cui sorseggia del buon vino, sentire che vorresti quelle mani su di te e arrivare davvero al punto di pensare segretamente dentro di te che lo vuoi, che vuoi che ti prenda e non ne vedi l'ora....e avere la capacità di attendere ancora, giocare con le parole, con i sorrisi e sfiorarsi la pelle con le mani mentre piacevolmente si conversa e ci si studia.....ecco, "scopare la mente" è sedurre, in giochi ricchi ed intensi di malizia.....ritengo, per quanto mi riguarda, che il dopo non può che essere esplosivo, quei rapporti e incontri che anche un domani, semplicemente se ti riaffiora il ricordo, ti faccia piacevolmente sorridere restando indelebile.
Decisamente.....ed è anche meraviglioso riuscirci....
Quando ci sentiamo in colpa?....non capisco....da single con chi dovremmo sentirci in colpa?......mi sembrava che si parlasse di seduzione e di arrivare a "scopare la mente", uomo o donna che sia
Dopo averli scoperti...inizialmente si potrebbe puntare sui propri punti forti 😎
Concordo in pieno, altrimenti risulterebbe troppo facile.........!! 💋
» Nell'argomento: Quali sono i luoghi comuni contro le donne?
8 anni fa
Appunto, dato che il pregiudizio e' una forma di ignoranza, non mi appartengono luoghi comuni o classici stereotipi che si sentono tutti i giorni ...soprattutto sulle donne!!
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
8 anni faQuotato da Dea75,Bè...io ci metterei la firma per avere "lo scopamico" di fiducia e che sia spesso presente ma senza legami sentimentali....il tutto è trovarlo!
Leggendo il tuo profilo...ho notato che ci accomuna qualcosa....!!
💋
» Nell'argomento: 25 novembre 2017 giornata contro la violenza sulle donne
8 anni faQuotato da Francesca74,Quotato da Amantediscretoperte,Giornata contro la violenza sulle donne ????? Assolutamente contrario perché questa ricorrenza dovrebbe essere ricordata ogni giorno per 365 giorni l'anno.
il fatto non è dirlo, ma FARLO... e la domanda è COME farlo ogni giorno? quindi: come diventare esempi di non violenza contro le donne...altrimenti restano parole al vento...e Mina lo sapeva già... parole parole ...e banalità
Giustissimo , soltanto a parole nulla puo' cambiare, ma per quanto mi riguarda cerco sempre di fare qualcosa, anche nel mio piccolo.
» Nell'argomento: 25 novembre 2017 giornata contro la violenza sulle donne
8 anni fa
Giornata contro la violenza sulle donne ????? Assolutamente contrario perché questa ricorrenza dovrebbe essere ricordata ogni giorno per 365 giorni l'anno.
» Nell'argomento: non è come pensavo
8 anni fa
Forse qualcuno, erroneamente, crede che basti iscriversi su questi siti per trovare "sesso facile", per trovare donne libertine e disponibili che la danno a tutti......! Per fortuna non e' cosi'...altrimenti si perderebbe tutto il bello..... !!!!
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Comunque , al di là di tutto , i feedback dovrebbero servire per 2 scopi :
A) capire la serietà delle persone .
B) capire se la persona rispecchia cio'che scrive e soprattutto ciò che si vede in foto .
Per la prima ipotesi ci siamo, si legge spesso di persone poco serie e quindi il feed aiuta , ma per il secondo caso........non serve assolutamente a Nulla
A) capire la serietà delle persone .
B) capire se la persona rispecchia cio'che scrive e soprattutto ciò che si vede in foto .
Per la prima ipotesi ci siamo, si legge spesso di persone poco serie e quindi il feed aiuta , ma per il secondo caso........non serve assolutamente a Nulla
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Andrea Esistono i telefonini. Ogni coppia che conosco noi compresi effettua SEMPRE una chiamata tra le lei di coppia prima di ogni incontro...La vita è facile, a volte basta prendere il telefono e chiamare invece di usare il whatsapp ( all’antica lo [...]
Concordo in toto ed aggiungo che "sentirsi a voce " da anche più senso all'incontro e si capisce ancor meglio chi si va ad incontrare !!
8 anni fa
Davvero un'ottima idea !! 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
8 anni fa
Si possono avere entrambi. Il seno grosso si ha di natura...per il culo.......... se la natura non e' stata buona.....Basta fare un po' di squat in palestra !!!
Comunque anche una donna con il seno "piccolo" ha il suo perché e non penso si possa prescindere da esso !!
💋 💋
Comunque anche una donna con il seno "piccolo" ha il suo perché e non penso si possa prescindere da esso !!
💋 💋
8 anni fa
La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di una donna", per me, e' inteso come far godere il cervello di una donna con una serie di giochi mentali che portano i sensi in visibilio e portano la stessa a desiderare pazzamente quell 'uomo !
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni fa
A me e' capitato di vedere al supermercato una lei di coppia senza slip.Lo spettacolo, perché inaspettato, e' stato molto eccitante pero' la donna sembrava vivere la situazione con molta nonchalance come se non cercasse una situazione particolare!
» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
Diciamo che io adoro conquistare ed eccitare la donna usando sempre la galanteria .....ma non solo quella ...! 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Non vale...qui si comincia a prendere per la "gola"... e non e' il massimo per uno sempre a dieta come me!!! 😭 ; 😭 😭 😭
Buon week end a tutti 💋
Buon week end a tutti 💋
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Argomento ampliamente trattato sul forum ma dato che non riesco più a trovare il link rispondo qui.
“Scopare” la mia mente è impossibile se prima non nasce un vero feeling fisico.
In più io concedo questa possibilità solo al mio uomo. Se si tratta [...]
Intanto grazie per esser intervenuti. Ritengo che il feeling nasca anche da certe interazioni mentali che portano i sensi a desiderare la persona che si ha davanti ed ,infatti questo nasce dopo l'incontro e non solo virtualmente, Per il discorso "Amore".... ritengo che li' ad essere scopata sia piu' l'anima..... e non solo la mente.
Per " scopare la mente di una donna" non si intende con i sentimenti, ma solo stuzzicare qual piacere cerebrale. 💋 💋
8 anni fa
Ciao. Spesso mi capita di leggere annunci da cui si evince che si cerca chiaramente soltanto del "sesso" fine a stesso, cioe' un rapporto fisico e basta.
A quasi 40 anni credo di aver capito che la donna , prima del piacere fisico, ricerchi quel piacere mentale che mandi in visibilio i sensi e che, solo dopo essere stata accarezzata mentalmente, abbia piacere di essere presa in modo fisico. Vorrei sentire le opinioni delle coppie , soprattutto capire se in questo "mondo di giochi' conti soltanto il piacere del corpo e non quel connubio perfetto fra piacere mentale e fisico.
Dalla mia posso dire che il grande Charles Bukowski aveva pienamente ragione quando sosteneva che :" Scopare la mente di una donna e ' vizio da raffinati intenditori...tutti gli altri si accontentano del corpo..!!"
💋
A quasi 40 anni credo di aver capito che la donna , prima del piacere fisico, ricerchi quel piacere mentale che mandi in visibilio i sensi e che, solo dopo essere stata accarezzata mentalmente, abbia piacere di essere presa in modo fisico. Vorrei sentire le opinioni delle coppie , soprattutto capire se in questo "mondo di giochi' conti soltanto il piacere del corpo e non quel connubio perfetto fra piacere mentale e fisico.
Dalla mia posso dire che il grande Charles Bukowski aveva pienamente ragione quando sosteneva che :" Scopare la mente di una donna e ' vizio da raffinati intenditori...tutti gli altri si accontentano del corpo..!!"
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti