Tutti i Post di Torredelgreco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Torredelgreco
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 anni fa
stamattina ho succhiato un ragazzo conosciuto sul gruppo gay naopli e dintorni di telegram siamo stati in due posti che possonoessere poteziali car sex della zona di castellamare.che dire e stato bellissimo risucchiare un bel cazzo dopo 4 mesi sentire la lingua sulla cappella liscia e stata bello. hpo ancora voglia di succhiare cazzi
4 anni fa
Succhiare decisamente succhiare un bel cazzo
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
4 anni fa
Adoro strofinare il cazzo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
di essere il passivo di 3/4 attivi che a turno mi riempono bocca
4 anni faQuotato da Dagobert,Rigorosamente succhiare, niente è meglio di un cazzo in bocca, sentirlo diventare duro e farsi inondare la gola di caldo sperma
quoto
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
essere sborrato da due o tre bei giovincelli
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da muschel,No purtroppo ma mi piacerebbe da morire
quoto anche io
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
4 anni fa
b4h che dire la listae lunga come quelli che contattano dicendo ti fai succhiare anche quando nel profilo ce scritto no
» Nell'argomento: Desiderio si azzera dopo orgasmo
4 anni faQuotato da Assetato78,Non essendo gay, (ma diciamo bisex) vivo la cosa come una momentanea trasgressione... infatti, come già detto più volte, non mi piace assolutamente l'uomo, ma solo il cazzo, le palle e la sborra, punto!! Non mi piacciono effusioni, baci o al [...]
penso ed immagino che sia la stessa cosa per me
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
bellosborrare dentro la figa
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni faQuotato da Marcoattpass,Io preferisco in bocca, così senti realmente l’eccitazione del partner esplodere dentro te e li puoi assaporare tutto il suo spera così da ripulire per bene la fonte,
quoto
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa
Io quando lo prendo in bocca di succhiare una cappella grossa e un cazzo che non ti sta tutto in bocca
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
5 anni fa
Quotato da Assetato78,
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
quoto anche io, e per questi motivi mi definisco Etero dalle mentalita aperta e Curiosa
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
quoto anche io, e per questi motivi mi definisco Etero dalle mentalita aperta e Curiosa
» Nell'argomento: cazzo nero
5 anni faQuotato da Usami93,Cazzo di colore? Una esperienza da fare una volta almeno nella vita! È vero sesso! Ricordo ancora di quella volta con un ghanese a Londra ....mi scopò così bene che arrivai mentre mi inculava senza toccarmi ! W gli uomini di colore [...]
immagino,e un esperienza che si potrebbe fare, e a trovarli che.......
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni faQuotato da toroxtutti,Quotato da argo22,A piace moltissimo strusciarsi la cappelle.Quotato da Cuoricino75,Mmmmmm sii
Certoooooo non parliamo di farli sbborrare insiemeeee
anche a me piace moltissimo, ma in sto periodo mancano gli incontri😒
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
5 anni fa
ma sono belli anche quelli dritti🙂
» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni fa
mi e capitato due volte ,e da rifare
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Fatto poche volte ma eccitante al massimo, anche se e gia difficile farlo in due, comunque e da rifare
5 anni fa
Sicuramente succhiare
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni faQuotato da Pars2,Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
quoto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti