Tutti i Post di 2LIBIDINOSI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 2LIBIDINOSI
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 anni fa
per noi è lo stesso.....l`importante che sia ........PULITA visto che ad entrambi piace il cunnilingus!!!
» Nell'argomento: Noi 60enni
4 anni fa
Fra qualche anno ci arriviamo pure noi e ci sentiamo ancora come dei 40enni sia nello spirito che nel corpo.....se osservate le nostre foto alcune attuali altre di 5 anni fa ve lo confermano......ma non ci sentiamo affatto vecchi anzi..........;-) ;-) :-) :-) 💋 💋 💋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
A me.....piace da morire...lo pratichiamo spesso col nostro amico......non si puo' descrivere.......ma provarlo mhhhhhhhh
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da domina360,Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]
Sono sovrastime. Per farti capire: io ho 19 cm reali, misurati da me e da terze persone per gioco. Quando lo vedono, sono convinti che abbia 22 cm. Questo perché sono abituati a uomini che si aggiungono tranquillamente 3-4-5 cm in più. Quindi, non cercano i 24 cm, nel gioco vanno bene 20 cm, ma che siano reali.
» Nell'argomento: Videochat anti- emergenza?
6 anni fa
Anche a noi non piace questa versione, era meglio la chat precedente !!! Speriamo che venga migliorata al più presto !!!
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da alexafluor,@Blackaddicted il fatto è che ognuno di noi è il risultato di continue sovrascritture.
Possiamo cercare di essere il più possibile coerenti ma la realtà è che oggi siamo inesorabilmente persone diverse da ieri. Cambiamo noi, cambiano le persone con [...]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Applausi....
Non volevo intervenire ma... se non dico qualcosa scoppio...
Ci sono giocherelloni, qui che fanno i gradassi, ma mi chiedo, visto che sono singoli belli, aitanti, dotati, e di cervello superdotati... perché perdono tempo su a69, e non fottono e strafottono direttamente nella vita reale? Qui, tra chi è distante e chi non è bello o è grasso/a e chi non ha neuroni, e chi non ospita, e chi non è all'altezza e deve volare per raggiungere livelli più alti, ecc... lui perde solo tempo.
Pienamente d`accordo
» Nell'argomento: AIUTINI
6 anni fa
è semplice ....almeno per me, notevole autocontrollo
» Nell'argomento: AIUTINI
6 anni fa
anche il mio rimane duro come il marmo per quanto voglio dato che ho il potere di * controllarlo * senza prendere nessun aiutino e nonostante sono in la con gli anni 🙂
» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
Se c`è qualcuno che ce l`ha lungo ( min 21.cm. ) ci contatti
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
6 anni fa
verissimo.........grazie a dio che sono quasi tutti etero......infatti riceviamo moltissime proposte da etero ......ma mi domando,,,,,,,,,come mai se sono eteri ci scrivono che vorrebbero avere un`esperienza bisex con noi ?...........Difficile trovare una risposta ahahahahhaha
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni fa
"BLACKADDITED......lei ha probabilmente interpretato male il mio feed,.........non era rivolto a lei ma a coloro che dicono che disturba alle donne che il proprio partner sia bisex. Noi siamo sposati da tantissimi anni e da oltre 30 giochiamo insieme col proprio sesso.........ed alla mia lei piace moltissimo vedermi giocare con un altro uomo e ne gode a pieno di questo come io d`altronde quando la vedo giocare con un`altra donna. La bisessualità sia maschile che femminile c^è sempre stata da quando esiste il mondo .piaccia o menno è così. Nell`antica Roma e nell`antica Grecia il bisessualismo tra uomini era una cosa del tutto naturale e lo si praticava apertamente senza falsi moralismi che ci sono ora......
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni fa
Per noi è pura idiozia
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni faQuotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da Fra6366,Nostra prima esperienza con singolo e prima da bisex più passivo, fantastica!!! Un esperienza da ripetere presto.......
Buongiorno….se Vi posso interessare...paolo da cavaria
se puoi viaggiare te lo faccio io il tuo bel culetto......e viceversa con mia moglie presente 🙂
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni fa
Fregatevene di ciò che pensa la lei o il lui..............se vi va di farlo .fatelo senza ma e senza se.........L `importante che abbiate piena fiducia della pesona che avete di fronte. Ve lo dice un vero Bisex versatile da tanti anni insieme alla propria moglie
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
7 anni fa
tranquillo..sono calmissimo.............ahahahhahahhhahahhahahahh
7 anni fa
m1975m....già.....perchè non incominci prima a leggere e poi a sctivere/mandare ;-)
7 anni fa
@m1975m...ci provi con tutti ? Anche con noi nonostante è scritto ben CHIARO...*non si accettano amicizie virtuali * ahahahhaahha
7 anni fa
Quante chiacchiere che si leggono.................noi scopiamo e siamo felici di farlo .Punto !
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Buongiorno @Marika, concordo: non tutti i lui di coppia trasgressiva sono bisex, come non tutti i singoli che vogliono giocare con coppie sono bisex.
Ma in fondo chi se ne frega.
Le nostre esperienze ci hanno indotto a giocare solo con coppie possi [...]
Pienamente d`accordo con te !
7 anni fa@Padovani.......Siamo Pienamente d`accordo con il vostro modo di vedere la * cosa *Quotato da padovani ,Che bello i mondi sommersi
Tutti da scoprire, con diverse sfumature dove ognuno può sperimentsre in modo cosi semplice, spontaneo
e con una certa libertà cio che si desidera veramente e con rispetto con chi si trova dinnanzi e senza tanti paletti [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti