Tutti i Post di sex_31
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sex_31
» Nell'argomento: Terme Naturali "Frizzattine"
7 mesi fa
che posto bellissimo ci sono stato in camper questa estate
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
7 mesi fa
buongiorno io sono camperista da una vita se ce qualche coppia vuole prendere un caffe nel mio mothorome sono a vostra completa disposizione
» Nell'argomento: coppie in camper
7 mesi fa
buongiorno io sono camperista da una vita se ce qualche coppia che vuole prendere un caffe nel mio mothorome sono a vostra completa disposizione
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da AlexaPG,Io odio ancora di piu tutti i coglioni che mi scrivono e mi chiedono altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio profilo,poi vai a vedere il loro profilo e hanno 3 foto di cui una del panorama di una città,una di una sagoma in controluce e una di u [...]
Quanto hai ragione!
Ti chiedono altre foto per vedere fisicamente come sei,come se non ci fossero oppure nel profilo non ci fosse scritto se sono pienotta o no.
avete perfettamente ragione troppe coppie finte troppe pr di prive e troppe mercenarie e troppe richieste di foto
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
6 mesi faQuotato da Monikporcella,In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in [...]
ovviamente sul sito non cerchi single ma poi se ti pagano tutto cambia magicamente sono i benvenuti 😭
Modificato dall'autore il 14-11-2025 10:56:19
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi fa
come disse il buon vespasiano pecunia no olet ai posteri l'ardua sentenza
7 mesi faQuotato da Tore83,secondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionistaQuotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
nel prive si e scelti solo se paghi la coppia giusta ormai la favola della trasgressione pura e finita
7 mesi faVedi qua in Campania e la situazione è un po' diciamo compromessa sotto tutti i punti di vista io in un paio di privè mi sono ritrovato in questura e mi hanno identificato perché nei privè c'erano solo coppie meretrici e gente che lo faceva per nessuno per il resto basta farsi un giro e capirai che molte coppie cercano di portare i singoli in un privè di loro scelta Quindi dimmi tu da cosa è da questa cosa Cosa ne posso dedurreQuotato da CPCuckMatura,Quotato da sex_31,
il prive e pieno di coppie che vengono pagate per attrarre single
Una curiosità, è possibile sapere quante volte sei stato in un privè e, soprattutto, quanti privè hai frequentato?
Grazie per la risposta
7 mesi fa
Ormai se persa la magia anche sul sito c'è tanta mercificazione da parte di molte coppie
7 mesi faQuotato da FooL1979,Buonasera a tutti,
Mi preme dire, nella mia esperienza sia da singolo che in coppia, che ultimamente il livello dei privè è un po' sceso. Sia come selezione delle persone (a prescindere dalla categoria) che del Mood interno... Gioco sia da solo ch [...]
amico mio i prive sono delle aziende e devono fare soldi, tranne le poche coppie che credono alla favola che tutto sia per caso
il prive e pieno di coppie che vengono pagate per attrarre single
7 mesi faQuotato da Amanti71,ci andremmo comunque, magari una volta in meno. Come del resto già ora solo nella giornata coppie. Tutti quei singoli bavosi e maleducati, ci danno solo fastidio.Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
oddio anche molte coppie non sono poi delle belle persone e mi fermo qua
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi faQuotato da Vulcanobuono,bravo lei meritaQuotato da coppiavacanza,Lo faccio spesso anche io.......
la tua signora merita e tanta e poi tanta in tutti i sensi 💦 🔥
Modificato dall'autore il 05-10-2025 23:13:28
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi faQuotato da Vulcanobuono,infattiQuotato da sex_31,
la signora e superlativa e si fa guardare
vi piacerebbe fare due foto in camper o in barca fino ad ottobre
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi faQuotato da ElenaLuca69,💗Quotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la ma [...]
la signora e superlativa e si fa guardare
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fail sentirsi cuck e una filosofia di vitaQuotato da Pupone1984,Molto interessante dovrei provarci x capire se la cosa quanto eccita
» Nell'argomento: Spiaggia Arenauta Gaeta
2 anni fa
ciao e un bel posticino forse da evitare in luglio e agosto e nei giorni festivo troppo caos io sono spesso in barca in zona
2 anni fa
ciao vi hi scritto in privato un bacio alla signora
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@alessio Se non ti piace l’esempio del citofono te ne faccio un altro. Le aziende (almeno in Italia) postano gli annunci di lavoro su vari siti. Chi lo fa sa che ogni volta arrivano centinaia/migliaia di candidature.
Nessuna di queste aziende rispo [...]
a voglia a girare cee male educazione
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
buongiorno sul sito impera la male educazione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti