Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bucano2016

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
bucano2016
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bucano2016

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2016
Quotato da Barbabello,
Quotato da GiorginaBG,
le protagoniste avevano la faccia piena di sborra culo e figa riempite da cazzi che allora parevano enormi ,con i miei compagni ci segavamo, ma io a differenza di loro avrei volute essere l'interprete femminile delle fotografie[...]
interprete femminile, regista e sceneggiatore... 🐷 per non parlare delle fantasie mentre ci si segava
ciao vorrei conoscerti , mi contatti per favore? 💋

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da nudistamarco,
Io credo che il cazzo noi lo amiamo da sempre. Nelle varie sfumature e circostanze. Non c'è una regola fissa mà è dentro di noi che lo amiamo. Poi gli eventi della vita di ciascuno di noi fà sì che lo si apprezzi in modo più o meno palese. I [...]
hai centrato, "il cazzo ha un fascino erotico ipnotizzante" è vero io non resisto quando lo vedo, mi eccita.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da goduriosone,
Il mio sogno .....spero si realizzi presto .....se d è qualcuno interessato..........avanti .....
ciao potremmo condividere?

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Io, vorrei provare almeno con due e fare un giochino: bendato indovinare di chi è, per avere un premio o una penitenza da soddisfare, mi piacerebbe decidere il premio e subire la penitenza

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da goduriosone,
Il mio sogno .....spero si realizzi presto .....se d è qualcuno interessato..........avanti .....
mi piacerebbe condividere con te TUTTO, ti posso contattare?

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
siete stati crudeli, dove siete, mi offro per essere sfondato a dovere

» Nell'argomento: GODERE COL CULO
8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Goduto una sola volta, è pazzesco il piacere provato

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
È una fantasia difficile da realizzare, ad altissimo rischio di essere sputtanati

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Vogliosello80,
Io il mio primo pompini con ingoio a 32 anni dopo che ho scoperto che mi piaceva pure il cazzo... L'ho fatto a casa mia mentre mia Moglie era a lavoro ad un operaio sui 55 anni che mi puliva il giardino...ricordo che mi mostrati nudo ed entr [...]
fortunato e audace

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Peccato che siete lontani, mi eccita molto stare colgrembiulino e minigonna , in modo da essere palpata da dietro mentre servo un caffe, e poi essere presa da dietro. Sono molto servizievole

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Grifone2,
A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
io

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Magari averli, io condivido

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Magari averli, io condivido

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da spakakulo,
offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
peccato che sei lontano, hai un nik che mi ispira di aprire una pagina:chi mi spacca il culo?

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Aggiungo il mio per chi lo volesse

» Nell'argomento: Cazzo xxl
8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da broken_ass,
Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi sopr [...]
anche in piedi appoggiato con le braccia alla parete, il culo inarcato in su e spogente, preso da dietro, ti arriva in gola come è successo a me, una goduria di culo

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe giocare bendato o dietro una tenda col buco, con più maschi, ad indovinare di chi è, se indovino gli do un premio in natura a mio piacimento.
Oppure messo su di un tavolo girevole, circondato da almeno otto maschi che facendo girare il tavolo, dove si ferma me lo danno in bocca e in culo, una roulette sessuale, con cazzi che vanno in buca

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
si hai un gran Culo mi fai venir voglia
grazie mille!
il n. 1,complimenti che riesci a nutrirlo così bene, fai bene a godertelo

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Cosa ne dite del mio, c'è qualcuno interessato?

8 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da lucabisex84,
Io ti consiglierei di stuzzicarti da solo! Un po di pensieri hot un po' di video chat e chiudi senza mai toccarti troppo poi di nuovo qualcosa che ti piace e ti eccita molto arriverai ad un punto cosi che la voglia supera il timore e poi una [...]
confermo che bisogna arrivare agli incontri eccitati e desiderosi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni