Tutti i Post di bucano2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bucano2016
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni faciao vorrei conoscerti , mi contatti per favore? 💋Quotato da Barbabello,interprete femminile, regista e sceneggiatore... 🐷 per non parlare delle fantasie mentre ci si segavaQuotato da GiorginaBG,le protagoniste avevano la faccia piena di sborra culo e figa riempite da cazzi che allora parevano enormi ,con i miei compagni ci segavamo, ma io a differenza di loro avrei volute essere l'interprete femminile delle fotografie[...]
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fahai centrato, "il cazzo ha un fascino erotico ipnotizzante" è vero io non resisto quando lo vedo, mi eccita.Quotato da nudistamarco,Io credo che il cazzo noi lo amiamo da sempre. Nelle varie sfumature e circostanze. Non c'è una regola fissa mà è dentro di noi che lo amiamo. Poi gli eventi della vita di ciascuno di noi fà sì che lo si apprezzi in modo più o meno palese. I [...]
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni faciao potremmo condividere?Quotato da goduriosone,Il mio sogno .....spero si realizzi presto .....se d è qualcuno interessato..........avanti .....
8 anni fa
Io, vorrei provare almeno con due e fare un giochino: bendato indovinare di chi è, per avere un premio o una penitenza da soddisfare, mi piacerebbe decidere il premio e subire la penitenza
8 anni fami piacerebbe condividere con te TUTTO, ti posso contattare?Quotato da goduriosone,Il mio sogno .....spero si realizzi presto .....se d è qualcuno interessato..........avanti .....
8 anni fasiete stati crudeli, dove siete, mi offro per essere sfondato a dovereQuotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
» Nell'argomento: GODERE COL CULO
8 anni fa
Goduto una sola volta, è pazzesco il piacere provato
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
8 anni fa
È una fantasia difficile da realizzare, ad altissimo rischio di essere sputtanati
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
8 anni fafortunato e audaceQuotato da Vogliosello80,Io il mio primo pompini con ingoio a 32 anni dopo che ho scoperto che mi piaceva pure il cazzo... L'ho fatto a casa mia mentre mia Moglie era a lavoro ad un operaio sui 55 anni che mi puliva il giardino...ricordo che mi mostrati nudo ed entr [...]
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni fa
Peccato che siete lontani, mi eccita molto stare colgrembiulino e minigonna , in modo da essere palpata da dietro mentre servo un caffe, e poi essere presa da dietro. Sono molto servizievole
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni faioQuotato da Grifone2,A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
» Nell'argomento: Nuova categoria "Lista di maschi neri"
» Nell'argomento: Nuova categoria "Lista di maschi neri"
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
8 anni fapeccato che sei lontano, hai un nik che mi ispira di aprire una pagina:chi mi spacca il culo?Quotato da spakakulo,offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Aggiungo il mio per chi lo volesse
» Nell'argomento: Cazzo xxl
8 anni faanche in piedi appoggiato con le braccia alla parete, il culo inarcato in su e spogente, preso da dietro, ti arriva in gola come è successo a me, una goduria di culoQuotato da broken_ass,Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi sopr [...]
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
A me piacerebbe giocare bendato o dietro una tenda col buco, con più maschi, ad indovinare di chi è, se indovino gli do un premio in natura a mio piacimento.
Oppure messo su di un tavolo girevole, circondato da almeno otto maschi che facendo girare il tavolo, dove si ferma me lo danno in bocca e in culo, una roulette sessuale, con cazzi che vanno in buca
Oppure messo su di un tavolo girevole, circondato da almeno otto maschi che facendo girare il tavolo, dove si ferma me lo danno in bocca e in culo, una roulette sessuale, con cazzi che vanno in buca
8 anni fail n. 1,complimenti che riesci a nutrirlo così bene, fai bene a goderteloQuotato da pinuccio21,grazie mille!Quotato da Ilvicinodicasa2,si hai un gran Culo mi fai venir vogliaQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
8 anni fa
Cosa ne dite del mio, c'è qualcuno interessato?
» Nell'argomento: Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?
8 anni faconfermo che bisogna arrivare agli incontri eccitati e desiderosiQuotato da lucabisex84,Io ti consiglierei di stuzzicarti da solo! Un po di pensieri hot un po' di video chat e chiudi senza mai toccarti troppo poi di nuovo qualcosa che ti piace e ti eccita molto arriverai ad un punto cosi che la voglia supera il timore e poi una [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti