Tutti i Post di 0BELLATRAVCT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 0BELLATRAVCT
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni faMa quanto sei simpatico simpatica da Santa Inquisizione ahahahaha Guarda che sto essere simpatica pure io e lo hanno capito tuttiQuotato da Bull66_ME,Si capiva meglio prima delle correzioni.
6 anni fa
Modificato Scusate ma scrivo con il sintetizzatore vocale Abbiate pazienza basta rileggere
6 anni fail forum in particolare questo 3D ha una sua connotazione specifica E nessuno vuole discutere sulle identità di genere La domanda era un'altra ma se un etero va con una trav rimanete etero? Premesso per la mia esperienza e per l'esperienza di molte amiche e di molti amici , visto che tutto questo mette in agitazione molti uomini e molte donne si è scritto di tutto e di più, Ma che io debba trasformare un etero convinto che ha un rapporto sessuale con me in un gay o bisex non ci sto..... e potete applaudire chi volete ripeto non ci sto le mie sono esperienze reali e tangibili molti di voi scrivono per il piacere di scrivere senza avere cognizione di causa reale vera effettivaQuotato da Galaxy966,Quotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso [...]
Massima simpatia e rispetto per tutte le tendenze e pratiche sessuali ma :
due persone dello stesso sesso che scopano sono omosessuali !
Uno che scopa con lo stesso sesso e con l altro è bisessuale !
Uno che scopa solo con l altro sesso è eterosessuale !
Insomma viviamo in un epoca di incertezze cerchiamo di avere almeno qualche punto fermo sulle cose così chiare ! 😄
E questo non è riduttivo per la femminilità di un gay o travestito ma ...è un uomo fino a che non si opera e non chiede all anagrafe di cambiare i documenti !
Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta ?
6 anni faTi prego di non generalizzare Grazie ne abbiamo un altro stamattinaQuotato da Appagante91,Quotato da coppiaestero,Quotato da Appagante91,E cosa c'entra questo con l'essere bisex? Sono situazioni che, se dovessero capitare, non ti eccitano mica. Anzi, al massimo rimani indifferente o ti si ammoscia. Qui essere bisex vuol dire -eccitarsi- per contatti del genere. A te eccitano questi contatti? A me no.
Piccola parentesi. In anni e anni non mi è mai capitato una situazione del genere comunque. Un pisello in faccia ti capita solo se lo vuoi in faccia. 😄 Per quanto riguarda la doppia. Indossi il preservativo e vai a contatto con un pisello altrui: non è una situazione bisex, non ti eccita il contatto col pene. Al massimo ti eccita la sensazione di strettezza nella passerina.
Come cosa c'entra..? . Non siete voi che dite che un uomo etero se incontra una coppia e' bisex? Se sei sotto a leccare il clitoride, mentre la femmina e' montata... non puo' capitare che il cax ti sbatte involontariamente in faccia? Non ho capito... Metti il preservativo se dai il pisello in bocca alla donna oppure lo metti per non far toccare i due piselli? Dici come me che non e' una situazione bisex, se involontariamente leccando la passera lecchi un po di sperma altrui, senza goderne alcun piacere? Allora, quando, un etero diventa bisex, incontrando una coppia, se non ha piacere di scambiare nulla con l'altro uomo, se non solo e solamente il piacere di far godere in due la femmina? Anche a me al momento non e' mai capitato un solo contatto col singolo, ma se dovesse succedere non accade proprio nulla di sessuale... nessun piacere e nessun dispiacere...
No, sono le trav ad affermare che un uomo che incontra una coppia è bisex... non io. Per il resto, il mio viso rimane a debita distanza dal cazzo di un altro. La passera la lecco quando non è impegnata da altro...
6 anni fa
Abbi il rispetto per le opinioni degli altri Stai calmo e fatti una buona giornata
6 anni fama tu chi sei , abbiamo il deus ex machina dove le opinioni degli altri sono sbagliate e la sua quella dell'imperatore del...... è quella giusta non credo proprio che sono l'unica a pensarla in questo modo ci sono altre persone con altre sfaccettature e con altre opinioni diverse dalla tua fly downQuotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ecco è arrivata la sentenza della Cassazione..... così per darti un alibi e stare sicuro è tranquillo ldi non avere mai rapporti con un etero che va con le Trav... così la tua coscienza rimarrà tranquilla..... e invece magia La realtà è un'altra.... Quindi praticamente siamo diventate delle maghe che Trasformiamo gli etero in bisex, preferivo Circe almeno li trasformava in porci..... ma per cortesiaQuotato da coppiaestero,Quotato da milano_58,MABELL e mai ne verrai fuori !
Mi sono reso conto di essere bisex quando ho scoperto che anche scopare dei bei culi maschili era arrapante !
E poi con il tempo non solo quello?
Ribadirò fino alla morte 😮 che chi va a far sesso con un maschio ve [...]
![]()
![]()
Certamente, un uomo che per soddisfarsi, cerca volontariamente i trav, per quanto siano femminili, se ne e' a conoscenza che si tratta di una trav, certamente non e' etero.
Dopo 34 pagine ben documentate e argomentate ,nessuno più ti chiede di cambiare la tua opinione ,ti chiediamo però di rispettare quella degli altri
Non si può andare avanti all infinito solo perché un travestito e altri due non sono convinti che due uomini che fanno sesso o sono bisex o omo !
Un altra realtà è emersa ...che voi tre tra offese, ot ,frizzi e lazzi non sapete avere un confronto dialettico senza buttarla in caciara !
Sappiamo come la pensi ,lascia agli altri le loro opinioni contrarie senza aggredirli per piacere
Grazie
6 anni faEcco è arrivata la sentenza della Cassazione..... così per darti un alibi e stare sicuro è tranquillo ldi non avere mai rapporti con un etero che va con le Trav... così la tua coscienza rimarrà tranquilla..... e invece magia La realtà è un'altra.... Quindi praticamente siamo diventate delle maghe che Trasformiamo gli etero in bisex, preferivo Circe almeno li trasformava in porci..... ma per cortesiaQuotato da coppiaestero,Quotato da milano_58,MABELL e mai ne verrai fuori !
Mi sono reso conto di essere bisex quando ho scoperto che anche scopare dei bei culi maschili era arrapante !
E poi con il tempo non solo quello…
Ribadirò fino alla morte 😮 che chi va a far sesso con un maschio ve [...]
![]()
![]()
Certamente, un uomo che per soddisfarsi, cerca volontariamente i trav, per quanto siano femminili, se ne e' a conoscenza che si tratta di una trav, certamente non e' etero.
6 anni faalcune posizioni da te descritte le comprendo ma troppe sono le sfaccettature E ormai troppe sono diventate le categorie e troppi sono diventati colori quali fingono che queste categorie siano chiuse l'una con l'altra Il forum è iniziato sicuramente con molte provocazioni anche da me volute proprio per portare a galla un argomento che desta molta agitazione come avevo già scritto e come qualcuno fa finta di no invece è vero i desideri sono molteplici e spesso le posizioni rimangono tali anche con desideri diversi temporaneii , momentanei o anche duraturi nel tempo Il mio concetto principale è che non sono assolutista come molti e molte scrivono o è bianco o è nero perché se diventa grigio in una sera per alcuni rimarrà per sempre grigio e io su questo non sono d'accordo perché per me era bianco ed è rimasto bianco anche l'indomani che mi ha conosciutoQuotato da Gineronimo,Quotato da mishaemasha,Si torniamo in tema
Se qualcuno ha qualcosa da dire sulla bisessualità lo facesse
Grazie a tutti
Io sono arrivato sin qua, perché incuriosito dall'argomento per me stesso, ma non ho trovato riposte.
Interessante la gara a chi é più Open Minded, ma poi ognuno si si aggrappa ad una definizioni rassicuranti trovate nel dizionario.
Io non ho sicurezze, è da un bel po che cerco di capirmi..forse da più tempo di tutti quelli che sono intervenuti, ma l'unica risposta che mi sono dato é che é inutile cercare certezze.
Credo che l'unico termine che sia mancata fino a qui (e mi scuso se gli ultimi interventi delle ultime 18 ore mi hanno anticipato, è la parole Sessualità Fluida.
Le parole contano, "Politically Correct" per quanto a volte ridicolo, serve a far comprendere l'evoluzione culturale.
Altro tema apparso sotto traccia è la confusione tra sessualità e carattere.
Sessualità e ruolo sociale.
Sessualità e dominazione/sottomissione...OK é un forum...ma dovrebbe essere frequentato da libertini di pensiero e non solo di scopata.
Tutti qua sentiamo, redo, quanto sia restrittivo il catalogo di autodefinizioni che il sito offre. Manca la distinzione Singoli-Singoli ma Singoli-sposati-che-qui-non lo sono, figurati che minestrone é metter in unica categoria Gay/Trav/Trans.
Forse ci vorrebbe una unica categoria: persone, e dividere il forum invece per argomenti trattati.
Adesso parlo di me, e scusami Obella se ti uso come esempio, tu ti sei esposta molto e mimevita di addentrarmi in una mia confessione psicanalitica.
So, da sempre, di avere una parte di me che é "femminile".
Ho da sempre capito che "questo non sta bene"
Mi è stato spesso detto che sono un ottuso maschilista.
Maniaco sessuale..
Ho una normale vita eterosessuale, mi piacciono le donne.
La lista di contraddizioni é lunga..ve la risparmio.
.....
Ho desiderato "essere femmina" sessualmente
Non ho mai avuto esperienze sessuali significative con uomini.
"Perché a me piacciono gli uomini a cui piacciono le donne".
Come a Obella, (credo che questo sia alla base delle tue posizioni)
Non mi considero "gay né bisex" perché non desidero un maschio come desidero una donna.
Sono certamente irrisolto, perché ho un desiderio impossibile da soddisfare: a differenza di Obella non mi va di essere desiderato perché sembro una donna, ma perché sono io, ma "a me piacciono gli uomini a cui piacciono le donne".
Certamente la radicata cultura omofoba c'entra, anche se fin da piccolo, tra le conoscenze dei miei c'erano omosessuali dichiarati senza problemi, e mi sono sempre pensato privo di pregiudizi. attenti voi che credete di non averne.....).
Credo che la discussione scioccamente incaponita sui termini... verta su di un sentimento di fondo:
Un uomo che va a trans, .é vero Uomo? (o Maschio eccetera...)
Se ci va solo per inculare, é meglio da chi ci va per farsi inculare?
Dimentichiamo le parole "vero" e "meglio" e vedrete che non ci si prenderà più a male parole, ma si penserà a pensare.
Buone lettura dei numerosi recenti testi di sessuologia.
E ricordatevi che la sessualità é reato nella maggioranza di 198 Paesi presenti all'ONU, compresa la Russia.
Mi spiace non ci sia la funzione per nascondere gli interventi non graditi, mi sentirei a riparo dall'avervi importunati troppo.
6 anni fae siccome abbiamo L'imperatore di sto....c..... che si sente disturbato da qualche messaggio forse dimentica che qui è un sito di incontri Libero e basta accedere al profilo vip per scegliere le categorie da cui essere contattato visto che tutto questo disturbo Lede al suo equilibrio Quotidiano E comunque questa è una classica risposta te la categoria che a te interessa nemmeno ti si fila ahahahahQuotato da Appagante91,Quello che molti non capiscono è che, se taluni personaggi danno per vero che "sei etero se vai con trav", i trav contatterano i singoli etero! E qui sul sito (me so' rotto le palle di ripeterlo) ti contattano gay, bisex, trans e trav nonos [...]
6 anni facertamente , solo en trav..... 💋Quotato da gueststar,@bellatrav non ho capito una cosa, posso farti una domanda? Per curiosità, i tuoi partner hanno rapporti sessuali con te solo esclusivamente quando sei "en travesti" o indifferentemente anche quando sei vestita da maschietto? [...]
6 anni faleggo tutto molto attentamente e milano non ha bisogno di avvocati , non era un offesa lui è gay si legge dal suo profilo, io ho detto non erano come lui, se per te gay è un offesa rivedi la tua posizione mi sa che lo stai offendendo tu , notte serena baciQuotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ce sempre troppa agitazione sull argomento sia virtuale che reale, esempio arrivo in un club dove inizialmente le trav erano out, perche le coppie erano tutte etero e non dovevano essere ammesse trav e trans, ho scritto hai proprietari prima di andar [...]
Non c’è agitazione qui sul forum se eviti di offendere come hai fatto con Milano 58 che non conosci , la parabola è bella ma io mi attengo ai nostri anni di esperienza più che alle storielle sul web ,se fossi stato li saprei come andava la serata ma così ...
Simpaticissima è un po’ pochino ,piuttosto leggi i link che abbiamo postato se vuoi una panoramica più oggettiva
Buonanotte
6 anni fa
Ce sempre troppa agitazione sull argomento sia virtuale che reale, esempio arrivo in un club dove inizialmente le trav erano out, perche le coppie erano tutte etero e non dovevano essere ammesse trav e trans, ho scritto hai proprietari prima di andare esponendo le ragioni della mia partecipazione e se avevano il piacere di conoscermi e cambiare idea facendomi entrare, risultato : ho partecipato alla serata guardata come extra terrestre x 3 ore , la quarta ora si è ribaltato tutto, quindi come qualche retropensierista afferma dopo 4 ore per magia sono diventati tutti gay o bsx? Ma fatemi il piacere la verita è la scoperta di una femminilità diversa, di un energia diversa , e tantissime donne , quelle risolte le chiamo io erano vicino a me a discutere insieme ai mariti a fare poi di più, e inutile scrivetemi contro ma siete solo dietro una tastiera, la realtà è un altra, quella che ora frequento questo club una volta al mese ed è sempre un crescendo di emozioni con moltissime coppie col lei bsx e lui etero di fatto non di apparenza era uno dei tanti esempi dove la realtà collima diametralmente con quello che cercate di falsamente divulgare in questo post, bon nuit.... 💋
6 anni fadi sicuro non è come te fidatiQuotato da milano_58,Quotato da MABELL,Bravissimo, non c'è nulla di male! 💋Quotato da milano_58,bisex è bello 😋 🐷 😋
perché nasconderlo
anzi vivere il sesso in modi diversi, parlo in modo del tutto personale, è molto più appagante e ti permette di fare esperienze "interessanti" e scoprire novità impensabili 😋
PS: un uomo che va con trav è tutto tranne che ETERO 😋
6 anni fadirei anche eccitante buona libera giornata a tutti... 💋Quotato da coppiaestero,Lo abbiamo fatto anche stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio corpo per soddisfare la propri [...]
6 anni faQuotato da 0BELLATRAVCT,puo essere tu non abbia trovato la trav giusta o non la troverai mai, poco impprta ma come vedete tu non sei gay e sei la minima percentuale di cio che dall inizio affermo, dove tutti danno contro, ma questi tutti non sono ne etero ne trav ne trans titolati in questo 3d ma donne accanite non risolte e bsx che devono far per forza ammettere a un etero una omosessualità che non esiste e continuano imperterriti su questoQuotato da ivancancretto81,Io ho baciato una trans nn so ma nn lo farei mai con una trav con tutto. Il rispetto x loro .saran state le tette a portarmi a nn capire piu nulla nn lo so so solo che mi sono divertito e che un pompino fatto da lei nn lo si dimentica facilmente. E n [...]
6 anni fa
La carissima omofoba nel dna e transofoba non si farebbe mai un etero che va con trav, inventandosi che chi va con trav e trans non si protegge , I squallido.attacco vomitevole e indecente , parliamo delle coppie che non si proteggono nelle orge nel sito nella sezione video il palco delle esibizioniste ne è pieno e raccapricciante, come bello guardare la pagliuzza nell occhio del etero che va con trav quando la trave ce l hai nel.........c.....occhio
6 anni facomunque un post attuale ed eccezionale centra in pieno il tema e il momento storicoQuotato da exAddict1on,"Vai con Trav = sei bisex” è corretto, il problema è che questa definizione funziona sul forum, ma nella nostra vita di tutti i giorni non serve a niente. Noi sappiamo delle persone quello che ci dicono, quello che si vede, e quello che si vede [...]
6 anni fapuo essere tu non abbia trovato la trav giusta o non la troverai mai, poco impprta ma come vedete tu non sei gay e sei la minima percentuale di cio che dall inizio affermo, dove tutti danno contro, ma questi tutti non sono ne etero ne trav ne trans titati in questo 3d ma donne accanite non riste e bsx che devono far per forza ammettere a un etero una omosessualità che non esiste e continuano imperterriti su questoQuotato da ivancancretto81,Io ho baciato una trans nn so ma nn lo farei mai con una trav con tutto. Il rispetto x loro .saran state le tette a portarmi a nn capire piu nulla nn lo so so solo che mi sono divertito e che un pompino fatto da lei nn lo si dimentica facilmente. E n [...]
6 anni fahanno spostato la discussione principale verso dove loro fa comodo, non avendo ne le competenze di discutere su questo argomento con delle capriole rocambolesche omofobiche e pretenzioseQuotato da sipuofareseciva,vedi caro Misha o Masha, poiche' non vedo nomi di chi scrive e si denomina, mi tengo vago...come e' vago il tuo asserire, riporti un copia ed incolla e dici di contraddire cio' che altri sostengono, mi permetto di farti solo presente, che c'e' tutta [...]
6 anni fala.signorina superfiga trav è a praga e si sta divertendo e l ultima persona a cui sta pensando sei tu fino a quando non mi hai interpellatoQuotato da Beyonce,a seconda di come fa comodo 😎 la signorina Trav superfiga è sparita...sicchéQuotato da gueststar,Mi sembra che l'argomento del thread sia deragliato da "chi va con trav è etero" a "chi è bisessuale ha diritto di non dichiaralo".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti