Tutti i Post di 0BELLATRAVCT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 0BELLATRAVCT
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni fa
Si dice una trav scecca
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Ci diamo una calmata?
Ci diamo una calmata?
6 anni fa
È stato analizzato ed appurato che gli haters hanno una vita vuota, stanno dietro una tastiera vomitando sugli altri per far sì che gli altri non arrivino a capire che vita di mer.....a che fanno
6 anni fa
Gli haters non hanno più dove attaccarsi
e spesso il risultato è ottimo
Quotato da paulfrancy,A me fa molto sorridere a chi parla di femminilità intendendola solo come aspetto fisico stereotipato da un uomo quindi ci si dimentica che essere donna è ben altro, infatti il travestimento per molti è interpretare quello che piacerebbe fosse una do [...]
6 anni fa
Gli haters continuando a postare dei dati che falsificano e discriminano Alcune categorie nascondendosi dietro e rischi dove rischi è risaputo che sono uguali e generali per tutti ripeto questa battaglia è già stata superata negli anni 80 hanno scritto due post vergognosi
6 anni fawowQuotato da pierpatty6151,Quotato da pinkoepallina,
Non è proprio la stessa cosa Pier, dal momento che qui si sta parlando esclusivamente fra gente che, almeno sulla carta, sta sulla stessa barca (questo sito) tant'è che giudizi MORALI sull'omosessualità o sulla bisessualità non ne sono stati dati.
Al contrario, è stato detto pressoché da tutti che la propria sessualità ognuno può esercitarla come gli pare.
Non credo che il mio fruttivendolo, il mio vicino di casa o chiunque altro non frequenti questo ambiente sarebbe così benevolo nei miei riguardi, se sapesse di certe mie praticucce...
Per il resto per me è un falso problema, io quando incontro uno che mi dice "Ciao, sono Napoleone" gli rispondo "Ciao bello, io sono Lucrezia Borgia" e se per caso insistesse concluderei con un "Sì, vabbé, ma mo lasceme sta, ché devo annà a cucinà 'na pietanzina speciale pe l'amante mio". 😋
Pallina
Pallina stai dicendo che giudizi morali sull'omosessualità o sulla bisessualità non ne sono stati dati, e prendiamolo per buono.
Mentre se ti riferisci alle praticucce fatte con "non donne", siano considerate discriminanti, e inaccettabili, dalle donne intervenute? Si hai ragione!
E' una questione tutta da "femmina reale"! Della serie ti è piaciuta la "femmina surrogata" e ora vuoi la mia farfallina? No grazie, vado a cucinà 'na pietanzina speciale!
Questo è del tutto legittimo e regolare.
Quello che cerco di far comprendere già dal mio primo intervento è che non è né necessario, né tanto meno corretto, pretendere la dichiarazione notarile di bisessualità, la dove ci sono chiari segnali, interventi, amicizie, e quant'altro che fa capire, o almeno intuire, che il soggetto scopa sia con donne sia con "non donne".
In questo caso è del tutto lecito e normale lasciarlo nel suo brodino! Anche se non ha anticipato la dichiarazione notarile.
Pier
6 anni fa
I soliti due haters inutili a tutta l'umanità senza argomenti No comment
6 anni faquando diventerai trav capirai Ti abbraccio ahahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Io domando perché si insiste a dichiararsi etero? Io accetto senza problemi se una persona dice “non mi etichetto”. Ma qua abbiamo a che fare con chi ci tiene da morire a etichettarsi come ETERO pur non essendolo. Da diverse pagine cerchiamo di chiedere il perché. E non arriva nessuna risposta a parte frasi scomposte che urlano “è così perché lo dico, punto!”.Quotato da pierpatty6151,Quotato da BLACKADDICTED,@pier No, non sono affari suoi.
Se uno MENTE dicendo che la terra sia piatta siamo tenuti a correggerlo. Se uno si ostina a dichiararsi etero pur essendo palesemente bsx (o persino gay) siamo tenuti a correggerlo.
Siamo tutti custodi della lingua e [...]
Vedi la differenza sostanziale dei nostri discorsi sta tutta nel mio domandarmi perché per quale motivo si insiste nel voler far dichiarare l'omosessualità a chi non ha nessun interesse a dirlo.
Mentre tu affermi che mente e ti offende se non lo afferma!
Bene...concedimi di dirti che chi nasconde la sua omosessualità ha le stesse motivazioni di chi non dichiara, al vicino di casa o al fruttivendolo, che va con la consorte a scopare in un posteggio o nei prive con semi sconosciuti!
D'altronde secondo le tue opinioni, e in parallelismo, questo tizio trasgressivo offenderebbe chiunque non scopa trasgressivamente.
Sulle situazioni di sesso libero tutti e sempre si mentisce! Voi per riservatezza, o per non essere aditati dai ben pensanti.
Potremmo continuare fino alla pagina 1248, ma non avendo nessuna intenzione di convincerti e di farti cambiare idea, qui mi fermo, restando delle mie idee.
Buona giornata
Pier
Atteggiamento da bambini. Oppure in malafede. Oppure sintomo della grave impossibilità di accettare se stessi. Ma sicuramente non è un “diritto” della persona urlare che siano etero quelli che vanno con trav. È sempre un’offesa della nostra intelligenza.
6 anni fa
Potete scrivere tutto quello che volete tutti i dottori della Crusca legati alla lingua italiana alle categorie alla Difesa per chi ne fa parte anziché non....IL TREND È IN SALITA VERTIGINOSAMENTE CHE LO VOGLIATE OPPURE NO....GLI ETERO STANNO SEMPRE PIÙ SPERIMENTANDO IL SESSO CON TRAV - TRANS SENZA LEDERE NE LA PROPRIA MASCOLINITÀ NE IL LORO ESSERE ETERO PUNTO. È INNEGABILE
6 anni fa: bellissimo intervento ti sei inserito veramente come un emorroide nel c***Quotato da Tony11,Quotato da 0BELLATRAVCT,like finalmente dopo la guerra qualcuno che esprime con garbatezza un attuale punto di vista realeQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Libertà di essere quello che si è ?
Non significa niente e leggo solo supercazzole !
La domanda è un altra !
Che cosa spinge,,persino qui, nell anonimato più totale ,le persone che hanno contatti bisex frequenti ( per esempio ho visto che cince [...]
Dalla prima lettera di San Cince ai Farisei...
"Per farla breve, alla fine uno trae godimento da ciò che gli piace in quel momento e quando ci si rapporta con una trav (nel particolare) in quel momento ci si rapporta con una persona che esprime la sua femminilità, esattamente uguale ad una donna-bio...[...]" vv.7-8 e succ. un saluto ai farisei, un bacio a trav, trans e donne varie 💋
Non farmi ripete le cose però... Era scritto a pag. 3
Se per te non é etero me ne faccio una ragione, se non lo capisci rileggilo, se non lo comprendi... Sallo!
Ripeto: non dovremmo star qui con un vocabolario, un foglio excel per incolonnare etero, gay, lesbo, bisex, trans, trav, coppie aperte, coppie chiuse ecc...
Ma è una mia (esclusiva) idea a quanto pare. 😎 😒 😮
E si...domani metto le mutande sopra i pantaloni e divento realmente Superman.
Ohhh...dovesse fa che qualcuno mi da del matto ehhh.
Messe le mutande sopra i pantaloni affermo con certezza di diventare Superman
6 anni falike finalmente dopo la guerra qualcuno che esprime con garbatezza un attuale punto di vista realeQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Libertà di essere quello che si è ?
Non significa niente e leggo solo supercazzole !
La domanda è un altra !
Che cosa spinge,,persino qui, nell anonimato più totale ,le persone che hanno contatti bisex frequenti ( per esempio ho visto che cince [...]
Dalla prima lettera di San Cince ai Farisei...
"Per farla breve, alla fine uno trae godimento da ciò che gli piace in quel momento e quando ci si rapporta con una trav (nel particolare) in quel momento ci si rapporta con una persona che esprime la sua femminilità, esattamente uguale ad una donna-bio...[...]" vv.7-8 e succ. un saluto ai farisei, un bacio a trav, trans e donne varie 💋
Non farmi ripete le cose però... Era scritto a pag. 3
Se per te non é etero me ne faccio una ragione, se non lo capisci rileggilo, se non lo comprendi... Sallo!
Ripeto: non dovremmo star qui con un vocabolario, un foglio excel per incolonnare etero, gay, lesbo, bisex, trans, trav, coppie aperte, coppie chiuse ecc...
Ma è una mia (esclusiva) idea a quanto pare. 😎 😒 😮
6 anni fasono molto d'accordo su questo 💋Quotato da pierpatty6151,Noi riteniamo che il "problema" di dichiararsi etero, avendo rapporti omosessuali, sia un falso problema. In quanto, basta domandarsi serenamente che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale, se non qu [...]
6 anni faMa con quale pretesa cerchi di spiegare qualcosa che non è nelle tue corde Ma quale svuotamento di palle io ho rapporti sessuale ma anche rapporti di affetto rapporti di stima rapporti di stima affetto e sessuali con persone etero Ma quale svuotamento di palle io ho uomini che hanno delle donne bellissime e hanno dei rapporti con me con molta tranquillità ma senza ledere nella mascolinità il loro essere Oh ma di che cosa stiamo parlando Ma perché devi stravolgere qualcosa che non è di tua competenza e con quale diritto Tra l'altro praticamente ve lo spiego io hai detto ma è pazzescoQuotato da coppiaestero,Provo a rispondere io. Chi, nonostante le avventure omosessuali, si dichiara etero è perché ritiene che ha ripiegato sui rapporti omosessuali solo per la soddisfazione del momento, per scaricarsi le palle. In altre parole si tratta di persone che sen [...]
6 anni falungi da me mancare di sensibilità su determinati percorsi di transizione avere accennato al passaggio da trav a trans su chi ha una disforia di genere è un passaggio obbligatorio ma sono due mondi distinti e separati per chi è solo trav, questo lo sappiamo benissimo e ti do ragione che i mondi sono completamente diversi, Ma la mia è una battaglia nuova permettimelo, dove non finirò mai di combattere, non sono cieca e non ho mai detto che il 100% dei miei partner è etero una buona parte sicuramente bisessuale e non posso negarlo ma permettimi di inserire Allo stato attuale anche una grandissima parte come ti dicevo di persone etero risolte che sono affascinate dal mio mondo o dal nostro mondo e che rimangono nelle loro posizioni senza grandi sconvolgimenti psicologici, è la mia vita quotidiana e se permetti so distinguere un gay da un bisex da un etero, e da un bisessuale finto etero. Bella buonanotte Siamo passati al buongiornoQuotato da paulfrancy,@0BELLATRAVCT
Quando ti fermerai a leggere con più attenzione e umiltà mettendo in discussione le tue convinzioni allora probabilmente capirai ciò che ti si sta dicendo, con le preclusioni mentali non ci si può evolvere.
Ti ricordo che se il mond [...]
6 anni facomprendo il tuo punto di vista generale ma per me Troppo carnale tutto il tuo post gira sul buco cazzo figa... Tralasciando tutto l'aspetto mentale energetico di conquista e di scoperta Perché avere solo la concezione di animali che ficcano è veramente disarmanteQuotato da coppiaestero,Un argomento sul quale non ho le idee chiare. QUESTA VOLTA voglio dire la mia senza leggere gli altri interventi in maniera da no esserne influenzato.
Ricordo che eravamo bambini, forse eravamo viziati.... ci strusciavamo pube contro pube perché se [...]
6 anni fainvece le tue affermazioni sono il verbo assoluto, con Quanta è assoluta arroganza ti ergi detentrice della verità portando con i tuoi post la sicurezza del tuo mondo Ripeto il tuo mondo fatto di transizione ma molto probabilmente di esperienze così travagliate che non sono di certo paragonabili alle mie Ognuno ha un proprio trascorso e magari il mio è più leggero più bello più felice e più dolce senza questi grandissimi travagli interiori psicologici sessuologici, Keep Calm E abbi la comprensione delle esperienze altrui perché non solo la tua è messa in primo piano Ogni volta che apri bocca, perché ricordati che vieni anche tu da questo mondo prima della transizione se completamente poi l'hai fatta perché la transizione non sarà mai completa quindi è inutile cercare di separare i due mondi e sottolinearlo in maniera Così assoluta perché sempre a metà rimarrai diciamolo. Non riesco a capire Come fai a non vedere cosa fa la mano destra contro la mano sinistra parli di una sessualità fluida e non riesci a capire che il mondo è cambiato e rimani su posizioni ideologiche e categorizzanti di tipo etero bisex gay eccetera eccetera, il mio Pensiero Non porta nessuna incomprensione ripeto nessuna competizione con nessuna donna, Non capisco dove mai qualcuno l'ha letto nei miei post, qua si parla di femminilità da parte di persone meravigliose che non sono donne e che suscitano Altissimo interesse da parte della categoria etero e che volete per forza smontare con una bisessualità o con una omosessualità che in moltissimi casi non esiste, Ma basta con questi travagli interiori con questi travagli psicologici Se avete problemi non imputatelì alle esperienze altrui che spesso sono più leggere meravigliose e che non sconvolgono così tanto la vita quotidiana rimanendo nelle proprie posizioni senza cataclismi BuonanotteQuotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Spero che almeno tu @francy non abbia letto giudizi nei miei troppi post , in fondo stiamo dicendo la stessa cosa ,sto cercando di far capire a tutti che non parliamo di kriptonite verde e non siamo Superman!
Ma che la veemenza con cui si nega la bi [...]
Sicuramente 💋
Purtroppo alcune affermazioni da parte di alcune trav sono le principali responsabili delle incomprensioni nelle persone aumentando ulteriormente la confusione.
6 anni faio non riesco a capire perché ti ostini a dare una definizione che esula delle tue competenze perché non sei né etero e nemmeno trav se correggo il tuo post dicendo che moltissimi bisex e tantissimi etero vanno a trav senza il terrore di essere chiamati bisex o etero che vanno a trav... Appena io scrivo questo succede il cataclisma terrestre continuate tu compreso a scrivere come se questa pratica fosse una cosa brutta una cosa terrorizzante una cosa vergognosa invece tutto il contrario Non vorrei che il terrore fosse nel tuo inconscio e che ti continua a fare scrivere ciò che vuoi senza guardare la realtà è senza sentire o ascoltare chi ha le competenze per farlo Open your mind pleaseQuotato da mishaemasha,Quotato da FurioMagda,@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
Esattamente ...in ogni caso qui ci sono bisex e etero che argomentano il perché pensano una cosa , e poi ci sono quelli che non sapendo argomentare la tesi opposta la buttano in caciara
Non gli date spazio e non facciamo la gara delle belle statuine tra foto di veline o di transessuali che fanno il loro mestiere e hanno 200 000 euro per rifarsi pure i lobi delle orecchie
Si parla della vita di tutti i giorni e del perché alcuni ( non tutti) bisex Che vanno a trav hanno il terrore di essere chiamati bisex come fosse una offesa !
Non lo è 🙂
6 anni fatesoro ti ringrazio per aver interpretato bene il mio pensiero è il mio essere visivamente rispetto a quell'essere precedente che vuole fare il simpatico ma meglio che non parlo perché se parlo potrei scatenare qualcosa che esula da questo forumQuotato da lucalove19,Quotato da BLACKADDICTED,Questa è la foto del trav più bello e “femminile” che sono riuscita a trovare.
E no, nessuno mi convincerà che chi va con lui possa essere anche lontanamente ETERO 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MT15nCxc/E1-CB4-FFA-09-D6 [...]
Confermo @blackaddicted.
Ma forse @0BELLATRAVCT si riferiva a cose più femminili tipo la tipa di questa galleria:
https://postimg.cc/gallery/2uuy42v6i/
[url=https://postimg.cc/fVXP3gFs][img]https://i.postimg.cc/fVXP3gFs/D3-C7665-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/yJHb0y4Z][img]https://i.postimg.cc/yJHb0y4Z/D3-C7723-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/QBJnmKhn][img]https://i.postimg.cc/QBJnmKhn/D3C7738.jpg[/img][/url]
6 anni fa
È innegabile che ultimamente gli asset stanno cambiando in ambito sessuale perché quei limiti di categoria imposti dalla società cominciano a sgretolarsi perché ormai vuoi la globalizzazione vuoi l'accesso alle informazioni è diventato alla portata di tutti certi mondi che prima erano chiusi in alcune stanze adesso sono diventati più pubblici e più alla portata di tutti se io provoco dicendo che una persona rimane etero anche se ha un rapporto con una trans o una trav è solo perché a me capita personalmente di avere rapporti con uomini risolti dalla sessualità identificata che non sono bisex non sono gay non hanno nessuna attrazione per un uomo e purtroppo per qualcuna molte trans o tRav abbiamo un aspetto così bello e femminile che porta veramente attrazione verso gli uomini e lo dico con dati di fatto il voler categoricamente stabilire che una persona etero non è etero se va con una trav è una trans per me personalmente è veramente sbagliato perché concettualmente ripeto i tempi sono cambiati alcune affermazioni sui vostri post kategorici sono secondo me una visione retrò Non di oggi Tutto qua
6 anni faeterissima ahahahahah 😋Quotato da BLACKADDICTED,@obella E il tuo orientamento quale sarebbe? Etero? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti