Tutti i Post di 0BELLATRAVCT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 0BELLATRAVCT
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni fa💗 ma......Quotato da lucalove19,Quotato da 0BELLATRAVCT,🐷amo i tuoi post di una delicatezza e di un senso veramente di livello Però come scrivi tu niente bianco e niente nero e dipende dai punti di vista se la mente di un etero vede in una trav è una trans una femmina Segui il mio concetto sto dicendo femmina non donna e prova una grandissima attrazione mentale e fisica perché deve spostarsi dal suo. Essere etero dopo un po' ritornerà nuovamente con le donne dopo un altro po' ritornerà di nuovo con alcune trav o trans Abbi pazienza ma troppe sfaccettatura non possono seguire un solo pensieroQuotato da lucalove19,Quotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋 [...]
Ottimo !
Mi fai il piacere ,dopo che te lo sei spremuto come un limone digli :
Ha detto Misha che non sei etero ! 😄
Concordo con mishaemasha.
Non ti puoi definire etero se ti capita di provare attrazione per trav e trans.
Io per esempio dopo una vita etero, ho iniziato a provare attrazione anche per trav e trans femminili. Ma a quel punto mi sono guardato allo specchio, e mi sono iscritto come bsx! E' una specie di allargamento di orizzonti, per me è femminilità transgender, ma sempre una forma di femminilità. Ma non è una donna, quindi sei bsx. E a/p non fa differenza, non ti puoi definire etero secondo me. Infatti nel mio profilo ho messo bsx. Ma mica significa che se una coppia mi invita, ignoro la lei per guardare solo lui, ANZI! Significa essere aperti all'idea di spaziare, se ci sono le giuste condizioni :-)
Per carità niente è bianco o nero, e anche la sessualità come tanti altri caratteri umani è un continuum, e penso che ognuno di noi abbia dentro un po' di bisessualità, e solo questione di quanto. Ma etero, no!
Capisco cosa intendi, e probabilmente le nostre posizioni sono molto vicine, sono che a volte inciampiamo con le parole :-)
Mi fa piacere che sei d'accordo sul discorso che è tutto un continuo. Ognuno di noi ha il suo posizionamento su un unico orizzonte che va dal 'etero totale mai e poi mai con altro essere di stesso sesso' a 'gay/lesb totale e mai e poi mai con essere di sesso opposto', ma stiamo tutti più o meno vicini sullo stesso orizzonte, secondo me più di quanto immaginiamo.
L'imbroglio succede quando vogliamo traslare questi concetti nella lingua italiana. Se ci limitiamo ai vocaboli 'etero', 'bsx', 'gay/lesb', ci sta poco da girarci intorno: secondo me non si può usare la parola 'etero' se sei attratto sia dal sesso femminile che maschile. La parola giusta è bisex. Oppure, possiamo trovare un'altra parola, che non sia né etero né bisex, per definire una posizione ben specifica che è colui che si professa etero ma che va anche con uomini, per quanto femminili possano apparire :-)
Tutto qui... e ricordatevi sempre che voglio bene a tutti voi.. peace!
6 anni faabbi l eleganza di valutare le persone prima di eleggerti a sapient , che in sicilia ci fai brutta figura, il famoso 😮Quotato da Bull66_ME,Azz... e me lo dici così che mi conoscono tutti... non sapevo di essere così famoso!
Gne gne gne
6 anni fafly down che ti conoscono tutti a messina e dintorni non venire qua svestito di ricordi che il mondo è piccoloQuotato da Bull66_ME,ok, quindi questa che hai fatto finora è una discussione senza senso. Lo potevi dire prima che qui c’è chi ti aveva preso sul serio.Quotato da 0BELLATRAVCT,sempre post inutili e privi di contenuti.... cerchi di inserirti nelle discussioni senza sensoQuotato da FurioMagda,Quotato da 0BELLATRAVCT,Scusate se scrivo con il sintetizzatore vocale dopo rileggo e lo sistemo
Ecco. Magari invece di postare mentre corri per i corridoi cambiando aula in facoltà, siediti, prenditi il tuo tempo, scrivi, rileggi, chiediti se l'intervento è davvero necessario e poi schiaccia su 'rispondi' 😄
Fai un post anziché trenta, ma che si capisce.
6 anni fasempre post inutili e privi di contenuti.... cerchi di inserirti nelle discussioni senza sensoQuotato da FurioMagda,Quotato da 0BELLATRAVCT,Scusate se scrivo con il sintetizzatore vocale dopo rileggo e lo sistemo
Ecco. Magari invece di postare mentre corri per i corridoi cambiando aula in facoltà, siediti, prenditi il tuo tempo, scrivi, rileggi, chiediti se l'intervento è davvero necessario e poi schiaccia su 'rispondi' 😄
Fai un post anziché trenta, ma che si capisce.
6 anni fa
Scusate se scrivo con il sintetizzatore vocale dopo rileggo e lo sistemo
6 anni fa
🐷
amo i tuoi post di una delicatezza e di un senso veramente di livello Però come scrivi tu niente bianco e niente nero e dipende dai punti di vista se la mente di un etero vede in una trav è una trans una femmina Segui il mio concetto sto dicendo femmina non donna e prova una grandissima attrazione mentale e fisica perché deve spostarsi dal suo. Essere etero dopo un po' ritornerà nuovamente con le donne dopo un altro po' ritornerà di nuovo con alcune trav o trans Abbi pazienza ma troppe sfaccettatura non possono seguire un solo pensieroQuotato da lucalove19,Quotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋 [...]
Ottimo !
Mi fai il piacere ,dopo che te lo sei spremuto come un limone digli :
Ha detto Misha che non sei etero ! 😄
Concordo con mishaemasha.
Non ti puoi definire etero se ti capita di provare attrazione per trav e trans.
Io per esempio dopo una vita etero, ho iniziato a provare attrazione anche per trav e trans femminili. Ma a quel punto mi sono guardato allo specchio, e mi sono iscritto come bsx! E' una specie di allargamento di orizzonti, per me è femminilità transgender, ma sempre una forma di femminilità. Ma non è una donna, quindi sei bsx. E a/p non fa differenza, non ti puoi definire etero secondo me. Infatti nel mio profilo ho messo bsx. Ma mica significa che se una coppia mi invita, ignoro la lei per guardare solo lui, ANZI! Significa essere aperti all'idea di spaziare, se ci sono le giuste condizioni :-)
Per carità niente è bianco o nero, e anche la sessualità come tanti altri caratteri umani è un continuum, e penso che ognuno di noi abbia dentro un po' di bisessualità, e solo questione di quanto. Ma etero, no!
6 anni fa
Vi lascio tesori i miei Vado a lezione Un bacio e buona giornata Divertitevi 💋 💋
6 anni fa
Abbiamo la titolata senza titoli e io con i titoli non sono titolata si è svegliata con questo pensiero stamattina ahahahaah non ci ha dormito bene la notte, i forum sono liberi nascono e muoiono si inseriscono persone nuove persone vecchie ora perché qualcuno ha qualche post in più è titolato a parlare e avere L'Arca della buona Sapienza x cortesia
6 anni faPurtroppo tesoro mio la realtà è questa non ho detto tutti mica l'ho scritto Lo vedi scritto da qualche parte ripeto non ho detto tutti sicuramente ci vuole una buona predisposizione al nuovoQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,sei troppo stretto all'unità visiva non tieni conto della mente dell'energia di quello che questo mondo ti può dare e dove ti può portare su Infinity piaceri Non puoi capire o hai avuto esperienze sbagliate o non ne hai avute ti consiglio di scegliere bene e provarle
Quindi secondo te tutti gli uomini etero potrebbero eccitarsi con una trav o trans. Possiamo chiuderla qui...
6 anni fasei troppo stretto all'unità visiva non tieni conto della mente dell'energia di quello che questo mondo ti può dare e dove ti può portare su Infinity piaceri Non puoi capire o hai avuto esperienze sbagliate o non ne hai avute ti consiglio di scegliere bene e provarleQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,Tesoro mio io ho un compagno che te lo garantisco piu etero sessuale di lui non c'è nessuno... ma appena mi vede già da lontano il c**** gli scoppia dai pantaloni, volevo precisare che un ragazzo con le calze non è una Trav.. ma il vero mondo Trav lo perseguo con cura e dedizione, quindi non so come siete abituati Io posso parlare per me fidati tesoro che non c'è bisogno di induzioni manuali o altro mangia il cazzone lezione inizia in ascensore prima di entrare a casa mia sapendo di venire da meQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,quando vieni a Catania ne parliamo personalmente ahahahah baciQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritorna
Posso farti una domanda? Molti di quelli che vengono con te hanno erezioni spontanee (intendo visive o baciando) o meccaniche (indotte da pompini/seghe)?
Ma non hai risposto alla domanda...
Tutti quelli che mi contattano, pensano di farmi avere erezioni semplicemente succhiandomi. Io potrei avere un'erezione pure strusciandomi contro il letto. In quel caso mica sarei lettosessuale. 😄
Quello che voglio dire è che molti sono disperati, non cercano persone attraenti secondo loro natura, ma secondo ciò che può offrire loro piacere per necessità.
Se il tuo compagno si eccita visivamente con te, non è eterosessuale. Io per esempio (che mi definisco etero) non mi eccito guardando una trav o una trans. 🙂
6 anni faMa quanti post inutile che scrivi io ho le competenze per parlare perché ci sono dentro tu no Hai letto il titolo del thread si sta parlando di etero versus trav transQuotato da BLACKADDICTED,Se i primi “omofobi e transfobi sono repressi” lo sono prima di tutto quelli che si ostinano a dire “etero” quando in realtà si tratta dei bsx.
A volte scappa la verità....
6 anni faTesoro mio io ho un compagno che te lo garantisco piu etero sessuale di lui non c'è nessuno... ma appena mi vede già da lontano il c**** gli scoppia dai pantaloni, volevo precisare che un ragazzo con le calze non è una Trav.. ma il vero mondo Trav lo perseguo con cura e dedizione, quindi non so come siete abituati Io posso parlare per me fidati tesoro che non c'è bisogno di induzioni manuali o altro ma gia il cazzone inizia in ascensore a scoppiare prima di entrare a casa mia sapendo di venire da meQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,quando vieni a Catania ne parliamo personalmente ahahahah baciQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritorna
Posso farti una domanda? Molti di quelli che vengono con te hanno erezioni spontanee (intendo visive o baciando) o meccaniche (indotte da pompini/seghe)?
Ma non hai risposto alla domanda...
Tutti quelli che mi contattano, pensano di farmi avere erezioni semplicemente succhiandomi. Io potrei avere un'erezione pure strusciandomi contro il letto. In quel caso mica sarei lettosessuale. 😄
Quello che voglio dire è che molti sono disperati, non cercano persone attraenti secondo loro natura, ma secondo ciò che può offrire loro piacere per necessità.
6 anni favuoi salire il livello con un post vomitevole Sì maschera il più possibile ma chi si maschera forse tu ti mascheri dietro un eterosessualità che non hai e che stai lì da ieri a scrivere contro Ma alla fine sei più interessato di me al c**** i primi omofobi e transfobi sono i repressi E lì mi sa che ci siamo quasi quasiQuotato da mishaemasha,Cince , vediamo se riusciamo a innalzare un po? il livello intellettuale di questo eterno discorso che degenera sempre !
Una buona volta vuoi spiegare a un becero eterosessuale la motivazione di una preferenza di un uomo travestito da donna invece c [...]
6 anni faquando vieni a Catania ne parliamo personalmente ahahahah baciQuotato da Appagante91,Quotato da 0BELLATRAVCT,Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritorna
6 anni faMa io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritornaQuotato da mishaemasha,Siamo al solito gne gne gne !
Ciò non toglie che se io faccio sesso con una persona del mio sesso sono omosessuale o meglio sto facendo una pratica omosessuale , se lo faccio con una donna sono etero e se lo faccio con tutti e due sono bisex !
Esis [...]
6 anni fagrande 😎Quotato da dewpoint,Quotato da Beyonce,guarda che Misha è uomo... 🙂 etero 😎Quotato da 0BELLATRAVCT,non sapevo che i miei partner fossero tutti vegetariani ahahahahah grottesca è fuori da ogni logica a spero vivamente che se tu dovessi avere qualche amica trav leggano i tuoi terribili post omofobi discriminatori.... Però una cosa di fondo c'è Se no dai Si legge tra le righe la enorme paura che un uomo etero vada con una trav o trans come se vi tremasse il mondo come se ai vostri principi vengono a cadere Come se doveste difendere una categoria che non esiste come giustamente e tecnicamente spiegano gli amici negli altri posti Stai serena che te lo ripeto più e più volte tutti gli etero che sono venuti con te o il 99% sono venuti pure con me.....ahahahahah. Fattene una ragione ora mollami pure tuQuotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !
Noi stiamo difendendo il diritto di essere bisessuali ,come farebbe una qualsiasi transessuale intelligente .
Le tue sono dichiarazioni omofobiche oltre che sbagliate !
Ai tuoi partner piace il tuo pisello ma...hanno il terrore di ammetterlo 😄
Se è etero o meno lo devi lasciar dire a lui...tu cosa c'entri?Ci dormi assieme?
6 anni fanon sapevo che i miei partner fossero tutti vegetariani ahahahahah grottesca è fuori da ogni logica a spero vivamente che se tu dovessi avere qualche amica trav leggano i tuoi terribili post omofobi discriminatori.... Però una cosa di fondo c'è Se no dai Si legge tra le righe la enorme paura che un uomo etero vada con una trav o trans come se vi tremasse il mondo come se ai vostri principi vengono a cadere Come se doveste difendere una categoria che non esiste come giustamente e tecnicamente spiegano gli amici negli altri posti Stai serena che te lo ripeto più e più volte tutti gli etero che sono venuti con te o il 99% sono venuti pure con me.....ahahahahah. Fattene una ragione ora mollami pure tu mi fa specie come 5 donne attaccano una trav da quando è stato aperto il post capisco che io sono provocatoria ma rilassatevi siete diventate mefistofeliche Meno male che fate parte solo del 1% delle donne quelle non risolte Perché le altre fortunatamente sono un amore simpatiche altruiste e che non hanno paura di perdere nulla perché già ce l'hanno ha paura di perdere qualcosa chi non ce l'haQuotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !
Noi stiamo difendendo il diritto di essere bisessuali ,come farebbe una qualsiasi transessuale intelligente .
Le tue sono dichiarazioni omofobiche oltre che sbagliate !
Ai tuoi partner piace il tuo pisello ma...hanno il terrore di ammetterlo 😄
6 anni fae mollamiQuotato da BLACKADDICTED,EccoQuotato da paulfrancy,Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l’opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
da non confondere mai trav e trans...
6 anni faintanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
6 anni fa
Buonanotte love love love ps per le mie nuove amiche del forum coon me vengono solo ragazzi etero ricordatevelo ahahahahag

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti