Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0BELLATRAVCT

Il Forum di Annunci69.it
146
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
0BELLATRAVCT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0BELLATRAVCT

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2016
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
ok tu puoi essere come ti pare ,ma un uomo che va con una persona dotata di membro maschile è un bsx ,perché altrimenti non ci andrebbe ,poi te puoi avere e andare con chi vuoi , ugualmente quelli che tu frequenti ,ma un etero va solo con donne e una donna va solo con l'uomo .
Grazie ma è un commento privo di significato ripeto il tuo parere non può essere inerente all'argomento del forum perché non sei né etero ne trav e né trans visto che qua decantate tutti categoria tu puoi andare solo con uomini come stai facendo del resto oppure con donne forse, perché secondo me ti piace più il pirulino Un bacio tesoro Divertiti

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno sfigato è mai stato con me etero lo lo è ed etero rimane sfigato invece è che pensa il contrario che pensa di poter sapere senza per niente essere dentro l'argomento né fisicamente né mentalmente continua a ripetere Io ho un compagno etero io ho gli amici etero io vado con coppie etero Anzi posso essere bisex con le donne Perché vivo la mia femminilità in maniera eccelsa Questo è quello che piace agli uomini e che non trovano più nelle donne specie in quelle che scrivono di sapere è che alla fine vanno con gli sfigati

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da alisei1977,
ma chissenefrega... importante è divertirsi no? è cosi indispensabile essere in una categoria?
ottima chiusura like

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quanta saccenza sembrate impiegati in un supermercato con tutti questi scaffali delle categorie, mi fa molto specie la saccenza o l entrare nel merito , come puo mai intervenire per esempio una donna con la sapienza di giudicare un mondo che non le appartiene es. Trav trans, ripeto x ennesima volta ho solo rapporto con ragazzi etero e tali rimangono dopo essere stati con me fatevene una ragione , generalizzate troppo miei cari , keep calm and fly down , non mi categorizzo con queste vostre banali categorizzazioni bacii

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso femminilità mia versus ragazzo che adora la femminilità che sia di donna trav o trans poi possiamo discutere sui livelli di femminilità sia di donne di Di trav di trans quello è un altro discorso ma in questo caso parlo di me

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni