Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikihot

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Mikihot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikihot

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2016
Quotato da Bull66_ME,
Poi c'è una coppia con lei bisex e lui [b] eterno[/b] ... non ho mai avuto il coraggio di contattarli.
Io ho incontrato una coppia con lei 30enne LONGEVA 😁

» Nell'argomento: Il pene più bello di A69
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io non ho ancora capito come postare immagini/ foto qua sul forum, sono proprio un asino informatico 😱😂

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Guarda adesso vado a vedere in galleria . Se lo trovo lo posto .
hai una galleria dei cazzi?😂

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quando ero piccolo tutti mi sherzavano
Per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene.
Soffrivo le pene per colpa del pene, ma più il problema non si pone:
Sì, perchè il pene mi dà il pane
Grande Elio e le storie tese😉

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quando ero piccolo tutti mi sherzavano
Per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene.
Soffrivo le pene per colpa del pene, ma più il problema non si pone:Grande Elio!😂
Sì, perchè il pene mi dà il pane

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ma che cazzo di thread è questo?

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Ade-69,
@MelissaADM nessuno più essere salvato se prima non riconosce di essere malato ed accetta la cura 😎
Si sa per i pazzi, i pazzi sono gli altri

Saggio come sempre. 🙂 💋
Ora capisco perché vi vedo tutti da camicia di forza😱😂

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Domandina piccola piccola.
Se chiudessero i thread, Il tavolino del bar... e Il Pazzo Thread degli OT. Dove postereste dovendo scegliere altri thread aperti? O nel caso che thread aprireste in sostituzione?

Se invece ne chiudessero solo uno dei d [...]
aprirei il "Tavolino dei pazzi 3D al bar"😂😂

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da VentiduecmTo,
Quotato da Mikihot,
Quotato da VentiduecmTo,
Cmq vorrei incontrare un giorno una bella donna sul treno mentre ritorno a casa o sto andando a lavoro...trovarla in minigonna senza niente sotto io seduto di fronte che la guardo e lei piano piano allarga le gambe e mi mostra la sua figa tutta bella [...]
ah beh, se te lo esce di fuori, allora...
ascolta che problemi hai Costantino?
non mettere foto nel tuo profilo dove si vedano visi di minori, grazie!

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da VentiduecmTo,
Cmq vorrei incontrare un giorno una bella donna sul treno mentre ritorno a casa o sto andando a lavoro...trovarla in minigonna senza niente sotto io seduto di fronte che la guardo e lei piano piano allarga le gambe e mi mostra la sua figa tutta bella [...]
ah beh, se te lo esce di fuori, allora...

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
No, continua pure così che sei perfetto!

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da VentiduecmTo,
Ma si tromba qui?🤔
no, mi spiace, hai sbagliato sito!

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
so che non frega un cazzo a nessuno, ma io provo a rientrare in argomento, perché alla fin fine ho rilettuto sulla domanda iniziale e sulle risposte che altri utenti hanno dato (quasi tutte diversa dalla mia). Per farlo, parto dall'intervento di @pallina
Quotato da pinkoepallina,
Ci farei l'amore, con un disabile, nel caso me ne innamorassi.
Dal momento però che il mio cuore è occupato e sono qui soltanto per il sesso multiplo, la mia risposta, con tutto il rispetto, è NO.
Non ho voglia, tecnicamente ed ed emotivamente, di un'esperienza del genere, la quale, per la sua importanza e per la mia sensibilità, costituirebbe più un problema (o meglio, una preoccupazione) che un sano momento di relax.
Pallina

Io la vedo in modo diverso. E anche se non dovrebbe essere necessario sottolineo che si tratta di sensibilità, appunto personali e non sindacabili, quindi non è una critica, quanto l'esposizione di una visione diversa.
Nel momrnto in cui un disabile si mette in gioco, do per assunto che non abbia un'anima di cristallo e sappia quello che sta facendo né più né meno di chiuque altro. Quindi vado a guardare la persona che è al di là della disabilità, se persona interessante o meno, ironica o meno, insomma guarderei tutto quello che guardo nomalmente. Poi, certo, è necessario confrontarsi con la specifica disabilità e personalmente la curiosità io ce l'ho. Ad esempio, mi immagino che potrebbe essere 'eroticamente' interessante esplorare le posizioni con una persona paraplegica. L'esempio che ho portato è reale e mi ricordo la fantasia di domandarmi come quelll'insegnante di danza (certo, in quanto tale era più che ben messo) mi avrebbe 'gestita'. Oppure mi domando come mi toccherebbe un non vedente. Non vedo queste cose come limiti ma come possibilità in più.

E.
👍👍👍👍condivido appieno

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Cervello incluso . 😎
😂😂👏👏

» Nell'argomento: Pavimento pelvico
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Questi esercizi erano nati per curare l'incontinenza femminile e poi si scoperto che migliorano un po' tutto. La cosa proprio bella quando si cominciano a rinforzare i muscoli è stringere durante la penetrazione per sentire tutto q [...]
vero, mi sono frequentato con una singola del sito che era molto brava nel farlo, senza bisogno di fuoriuscire ed entrare si possono provare sensazioni molto intense, io scherzosamente le dicevo che mi stava "mungendo" il cazzo con la figa😁

» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Franck81,
Ripropongo il quesito. Quando una persona coppia o singolo che sia scrive ad un altra persona in primis si propone per fare del sesso poi se ci fosse affinità da ambo le parti potrebbe nascere un eventuale amicizia. Vi iscrivete su a69 per conoscere [...]
Eh siiiiiio, hai ragione! Dopo aver trombato abbiamo fatto amicizia con un single ed una coppia. Senza trombare, abbiamo trovato tantissimi amici. Secondo te, come mai? 😳
anche a me è capitato con alcune coppie e singole di instaurare belle amicizie, dopo belle trombate, magari di trovarsi senza far sesso per una cena o una giornata in montagna insieme, o una giornata in piscina, sapendo che magari la prossima volta ci saremmo visti per altro. Penso che questi siano i rapporti più belli, quelli che ti lasciano qualcosa dentro e non solo il piacere carnale del momento.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Comunque a parti invertite, non posso riapondere se farei sesso con un ragazzo disabile perché non lo farei neanche con un ragazzo che non lo è, con una lei nella stessa condizione non avrei nessun problema a farlo.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Eh niente @maialino per le acrobazie non sei idoneo . Fattene una ragione , che qui ci sono pure gli amanti dell’arte circense.
E pensare che la posizione con lui seduto e io sopra è la mia preferita . Sogno una sedia a dondolo per la cavalcata ass [...]
😉👍

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
[img]https://i.postimg.cc/j5BTSdfK/Screenshot-20190823-222232-com-android-chrome.jpg[/img]

Poi mi dite che augurarsi la morte di un essere simile è da meschini............che cazzo campa a fare una merda del genere? [...]
direi che un ergastolo fatto di torture e sevizie sarebbe più appropiato della morte, però siamo in un parse di buonisti e alla fine se la caverà relativamente con poco. Poi può anche darsi che ci penseranno gli altri detenuti a far giustizia, se verrà incarcerato, siamo in Italia e questo non è detto. Purtroppo
Ovviamente dopo un regolare processo fatto di prove.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
I piedi sono più importanti dei gomiti se capisci molte cose ...col gomito capisci solo se è un tennista 😮
oppure se lo ha alzato il gomito😁😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni