Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sognobiondo

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sognobiondo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sognobiondo

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 22.01.2016
Quotato da Gattinamonella,
Certamente non è una colpa e c' è chi , pur avendo una o più lauree, non le ostenta...
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi [...]

Non sono del tutto d'accordo, ma capisco che ci possa essere chi non comprende il nesso.
Per quanto riguarda noi, per esempio, costruire una relazione prima del sesso è molto importante. Avere il piacere di raccontarsi e ascoltare e magari imparare dall'interlocutore qualcosa ci stimola a conoscerlo anche intimamente. Per noi entrare in intimità con una persona non vuol dire scoprirgli i genitali. Il gioco della seduzione passa moltissimo attraverso la "parola". Una persona colta, che non vuol dire solo laureata, ma colta per noi è molto più seduttiva di una che non lo è. Ovvio che magari non vale per tutti, ci saranno sicuramente coppie che privilegiano l'aspetto istintivo (avrei detto animalesco ma non vorrei essere frainteso) della sessualità. Ma non siamo tutti uguali. Ecco perchè per noi il livello culturale è discriminante nel decidere chi incontrare. Ci apre un mondo sull'altro che non è solo il suo corpo/genitale, ma è lui/lei come individuo. Poi che magari per il lui della coppia sia meno importante se si confronta con una lei è abbastanza normale, mentre per la mia lei, che il lui sia colto e intellettualmente stimolante è molto rilevante.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi non ci poniamo particolari problemi: se il singolo è bisex tanto meglio, sennò ... amen 🙂

» Nell'argomento: PEGGING
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Anche io ho provato con la mia lei e non mi è dispiaciuto, ma non è una fissa .... comunque preferisco succhiarlo ad un uomo che baciarlo. La sola idea di baciarlo in bocca mi fa vomitare .... è una ocsa su cui ho riflettuto e non so veramente darmi una spiegazione .....
Ho anche fatto sesso con uomini ma sempre in presenza di una donna, non ho minimamente voglia di trovarmi da solo con un uomo ...
Boh : alla fine siamo piu' irrazionali di quel che vogliamo cedere e ammettere

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Squalosauro,
Secondo me è un po' un ossimoro parlare di coppia aperta e poi tenere nascoste le cose.
Le situazioni in una coppia aperta si decidono in due, si sceglie in due con chi andare e chi no (quando noi giocavamo in coppia durante la cena conosci [...]

La coppia aperta ha solo regole "diverse" ma ha sempre regole.
Il tradimento è il prendersi la libertà di violare le regole.
Una coppia nella quale NON ci sono regole, o meglio dove la regola è : non ci sono regole .... non è una coppia. Sono due che si conoscono e fanno le loro vite.

Detto cio', sul "valore" del tradimento esiste una letteratura sterminata e bellissima che va da Carotenuto, col suo Amare Tradire, a Dunbar all'italiana Gemma Gaetani ....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non capisco perche' il tradimento in una coppia aperta debba avere meno senso che in una coppia tradizionale. Si tradisce SEMPRE (o quasi) non per fare male all'altro, ma per "dichiarare se' stessi", dare una prova di esistere "al di fuori" del rapporto di coppia. Io credo che il "tradimento" andrebbe un po' rivalutato quando non è fatto per fare male, per dolo, ma per sè stessi.
E poi, due persone che non hanno piu' niente da perdonarsi, non ha senso che stiano insieme ......

» Nell'argomento: cervello e trasgressione
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -

Quotato,

va anche da se cari che dite bene....bisogna cercare persone che vivono il gioco in modo simile. se si invita un singolo etero e quello che si può aspettare un lui di cp...è la complicità del singolo. nulla di più.
giustamente il vero bisex invece sarà più confacente al tipo di gioco di una cp con lui bsx anche se secondo me va detta una cosa che molti singoli bisex ti potrebbero confermare a parte quelli che come mi fai intravedere dal discorso sopra una piccola bugiola per incontrare la dicono...e cioè anche il singolo più bisex che bisex non si può normalmente ha una netta preferenza per la donna...
altrimenti si deve ripiegare sul singolo gay ma poi è lei che fa solo la vs complice.....

Ovvio, anche io mi dichiaro bisex ma lo sono al 20% al massimo : se giro per strada o sono in palestra guardo le donne, non gli uomini. Ma quel "quid" comunque basta per creare un qualcosa di fisico anche con un singolo od un lui di coppia che siano anche essi bisex.....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da bynight,
io suggerisco di fare un passo indietro e di spiegare ciò che si intende per feeling. Sì, perchè sembra che io abbia scritto qualcosa della serie "basta che respiri".
Feeling: i corridori motociclisti spesso hanno bisogno di mesi per trova [...]

Il feeling che si crea tra un oggetto e una persona non puo' essere paragonato al feeling che si trova tra due esseri umani. Io non trovo feeling per un vibratore .....
A noi i singoli interessano come persone perche' è come persone che li portiamo nella nostra intimità, senno' prendevamo un vibratore od un pupazzo. Per noi il feeling ed i preliminari iniziano molto prima di finire nel letto. Sognobiondo si è eccitata a ascoltare un reading di Baricco. Io adoro chiacchierare con donne intelligenti e colte: mi eccitano proprio e mi accorgo che loro sono eccitate.

D'altra parte comprendo la parte piu' "naturale ed istintiva" ed a ognuno di noi è capitato di eccitarsi a vedere una donna ravvivarsi i capelli o un uomo infilarsi un paio di Rayban e salire in sella alla moto. Ma la "natura", l'"istinto" non prevedono il gioco a tre. Il gioco a tre del tipo marito moglie e una altra persona di qualsiasi sesso sia è questione "culturale" (intesa in senso lato). Ovvero una coppia decide che vuole aggiungere qualcosa di speciale al rapporto che LORO hanno. Ecco perche' è importante che il terzi sia consapevole che ha a che fare con una COPPIA e che non è di fronte ad una preda da ghermire. Poi c'e' la coppia alla quale piace proprio quel tipo di gioco : lei fa la preda e lui osserva come si fa ghermire dal predatore : ma è sempre un gioco della COPPIA ..... perche' a loro piace cosi'. E quelli cercheranno il singolo che se ne frega del lui, o che magari lo insulta mentre gli possiede la moglie, ma sempre perche' è alla COPPIA che piace cosi'.....

O no ?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Trasgressivi5865,
Abbiamo scoperto da pochi giorni sebbene iscritti da qualche tempo questo forum ed allora perchè non scrivere anche noi quello che pensiamo e quelle che sono state le nostre esperienze...siamo dell'idea che nella vita tutto serve..
Strano m [...]

In effetti è capitato anche a noi qualche volta. Giochiamo ormai da piu' di due lustri e ci è capitato il singolo che ... a un certo punto non capisce piu' nulla e preso da Sognobiondo tende a escludermi completamente dal gioco. Abbiamo notato, col tempo, che per i singoli veri bisex, ovviamente non è cosi' .... ed alla fine abbiamo deciso di giocare prevalentemente con quelli.

Anche per noi il coinvolgimento "umano" è importante ed infatti abbiamo singoli con cui giochiamo da anni ed anni ... alcuni nel frattempo si sono sposati ed hanno abbandonato il gioco, ma a noi piace creare comunque un legame. Ma capiamo anche il gioco, che crediamo altrettanto eccitante, della "prestazione" pura e dura 🙂

ognuno deve cercare cio' che gli piace, ma l'importante è che i simili cerchino i simili. Inutile pretendere da me e Sogno la "prestazione" nuda e cruda, ed inutile pretendere da altre coppie il coinvolgimento cerebrale. Per noi per esempio assistere ad un concerto dal vivo, andare a teatro o a mangiare in un buon ristorante è un ottimo preliminare .... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni