Tutti i Post di DorianGay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DorianGay
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faQuotato da Bisex02,se c'è posto e vuoi allargare la fantasia a 3 attivi evcomiQuotato da puroincontro69,volentieri
Magari!
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faQuotato da puroincontro69,Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
Vorrei essere uno di quei culetti
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faQuotato da Bisex02,A Romanord c è un macellaio che è qui su a69 e organizza incontri nel suo negozio. Però il problema è che non smette di lavorare e quindi non si riesce a fare molto
Interessante. Potresti dirmi dove?
Modificato dall'autore il 16-03-2026 23:09:31
» Nell'argomento: nudismo in famiglia
2 mesi fa
Da piccolo spiavo papà che non si faceva vedere nudo da me. Invece aveva questa complicità con mio fratello. E credo di sapere il perché.
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
3 mesi fa
Vorrei farmi visitare da un dottore che mi diagnostica che ho in micropene tipo clitoride.
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
3 mesi fa
Mi è capitato ed è una sensazione unica. Mi fa sentire così passiva sotto la dominazione del maschio.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi faQuotato da Paolopoli6990,Ieri in autogrill Agip Nomentana a roma e stato bellissimo stare in mezzo a due attivi....
Magnifico! Ci devo passare allora
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
4 mesi faQuotato da RicoDM,Lei sotto di schiena mentre si spalanca le gambe....tacchi altissimi che si intravedono le unghie smaltate sotto le calze....da perderci i sensi mentre ti guardi in viso e la senti venire. TOP!!
Mi fa sentire così femmina quando mi scopano così
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
4 mesi fa
Con il mio micropene, adoro i maschi dotati che mi sottomettono e mi dominano a fondo.
Con un mio amico dotato di 23 cm, mi facevo sbattere per bene gemendo come una cagnetta. Lui si eccitava e il cazzo gli si ingrossava mentre mi chiamava zoccoletta.
Con un mio amico dotato di 23 cm, mi facevo sbattere per bene gemendo come una cagnetta. Lui si eccitava e il cazzo gli si ingrossava mentre mi chiamava zoccoletta.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
4 mesi faQuotato da fabiodilatina1965,Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......
Che bello! Vorrei averne uno così anch’io!
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi faQuotato da Niki1000,Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
Vorrei lo facessi con me mentre mi sgrilletto il clitoride e tu mi inculi
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
5 mesi fa
Cerco un bel cazzone, mostrando il culo voglioso di essere riempito e il cazzetto per essere umiliato.
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi faQuotato da Mich67,E' proprio quello che ci chiedete a noi attivi di dominarvi e trattarvi come troie e a voi piace......quindi ben venga puttane
Hai perfettamente ragione
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
5 mesi fa
Naturale. Con il micropene che mi ritrovo essere sottomesso è la mia condizione.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
5 mesi fa
Fatto solo una volta ma mi piacerebbe rifarlo.
Vedere l’attivo che mi monta e sentire il suono della scopata mi ha fatto gemere esattamente come nel video. Che goduria!
Vedere l’attivo che mi monta e sentire il suono della scopata mi ha fatto gemere esattamente come nel video. Che goduria!
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi faQuotato da MarinaBlanc,Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
Chi vorrebbe averlo ancora più micro?
Chi manca felicemente di erezione?
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio?
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio [...]
Me lo sgrilletto eccome e godo se il toro di turno mi dice che ho un clitoride tra le gambe.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
5 mesi fa
Quando succede, ma bisogna avere un bel toro che ci sa fare, è il massimo del piacere. Mi fa sentire così posseduta e femmina che squirto
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
5 mesi fa
Trovare un bel maschio possente e dotato che mi scopa e gioca con il mio clitoride, ridendo e umiliandolo e magari chiudendolo in gabbia.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Uomini veri e molto dotati che sappiano come trattare e far godere un frocetto passivo con un mini cazzetto tipo clitoride.
Spero di trovarne!
Spero di trovarne!
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 mesi fa
Avrei voluto essere sverginato da mio padre. Ora vorrei un maturo che prende il tuo posto, mi scopa e mi umilia per il cazzetto che ho tra le gambe.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti