Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DorianGay

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DorianGay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DorianGay

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2016
Devo chiamare il tecnico della caldaia in settimana. Chissà che non arrivi un bel manzo che mi fotte il culo per bene.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Esattamente quello che aveva iniziato a fare il mio toro padrone dotato di 23 cm di cazzo, mettendomi in gabbietta il cazzetto e fottendomi la fregna come si fa con le femmine. Godeva come un pazzo (il cazzo gli diventava di marmo) a sentire i miei gemiti e gridolini.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Rigorosamente seduta avendo un clitoride al posto del cazzo.

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sissygina59,
Niente da fare, a me il cazzo piccolo propio non va. Sicuramente una ragione é che ce l?ho piccolo anche io e ho sempre pensato di me che sono,una frocia a propio,per quella ragione. Certo i cazzi piccoli sono buoni da sbocchinare, la crema è buona [...]

Come mi rivedo. Anche io ho un micro cazzo e per questo credo di essere una frocia passiva persa che vuole solo maschi dominanti con cazzi XL e XXL.

» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fatto un paio di volte, con 2 maschi attivi. Io ero il passivo al centro. In un caso mi hanno penetrato insieme, dopo un bel massaggio eccitante. La mia prima doppia.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito

Con il plug. Ci vado anche al lavoro a volte.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Con questa dimensione ...... sono uomo o donna? con i maschi alfa?

Io 11 cm in erezione. Ho sempre avuto il complesso del cazzetto, soprattutto a confronto dei miei coetanei da adolescente. Ora godo a farmi umiliare per questo, mi piace il maschio che lo chiama clitoride o pisellina e alcuni lo vogliono chiuso in gabbietta.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da DorianGay,
m

Lo è. E poi non ne puoi più fare a meno.

Vero ho iniziato da piccolo e non ho più smesso anche se mi sono sposato il cazzo è troppo bello

La sensazione della penetrazione, l’essere dominato dal maschio, vedere il tuo uomo che gode nel prenderti: momenti travolgenti.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Certo che sì. Mi piace aizzare il toro. Gli dico che ha il cazzo grosso, che mi sta spaccando la fregna. Lui allora aumenta, sento il cazzone che gli si intosta, e inizia a sbattermi chiamandomi cagnetta, zoccoletta. I miei gemiti lo eccitano fino a dirmi che ho una fregna spanata al posto del culo.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono ora chiusa in gabbietta. Mi eccita che il mio micro pene (un clitoride) sia chiuso, inutile e debba essere umiliato mentre un cazzo XL o XXL mi sfonda.

» Nell'argomento: essere schiavo
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Quotato da DorianGay,
Provata esperienza di master che mi ha messo in gabbia la pisellina e mi comandava. Purtroppo ha cambiato città.
Ora vorrei altra esperienza simile. Mi eccitata essere chiuso, umiliato per il cazzetto e posseduto. Il mio padrone deve disporre di m [...]

adoro anche io essere messa in gabbia

Mi rende così remissiva e inutile. Godo solo di fregna.

» Nell'argomento: essere schiavo
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Provata esperienza di master che mi ha messo in gabbia la pisellina e mi comandava. Purtroppo ha cambiato città.
Ora vorrei altra esperienza simile. Mi eccitata essere chiuso, umiliato per il cazzetto e posseduto. Il mio padrone deve disporre di me e del mio corpo.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Di piccolo basta il mio cazzetto. Il mio primo cazzo l’ho subito voluto XL e fu magnifico sentire come mi apriva il buchetto stretto e vergine con grandi spinte e forza.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
È fantastico prenderlo nel culo....
m

Lo è. E poi non ne puoi più fare a meno.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fatto solo 2 volte con 2 maschi attivi. Esperienza sublime. Una volta pure con doppia penetrazione: sono esploso dal piacere.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 09:07:00

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco55maturo,
A domanda rispondo : ovviamente da maturo preferisco i giovani per farli divenire bei porcellini e magari condividerli con altri maturi.Se hanno una fidanzatina e indossano insieme l intimo ,la festa è al massimo [...]

Altri maturi sarebbe il massimo. Bei cazzi che mi sfondano

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Maturo molto dotato e attivo che mi scopa la fregna a Roma? Scrivetemi su telegram (@handala77) così vi racconto la mia fantasia.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Al mare, a 14 anni, giocavo con due fratelli gemelli coetanei. Con uno condividevo il letto: una sera gli ho preso il cazzo in bocca. Una sensazione stupenda e ricordo che lui ansimava e gemeva tantissimo. La prima volta di entrambi.
Modificato dall'autore il 18-09-2025 00:15:24

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Angy00,
personalmente ritengo che un passivo è come una donna senza fica, quindi ti succhia e si fa scopare.. Il suo cazzo é un clitoride
🙂 😋 😋 🐷 🐷

Il mio è decisamente un clitoride.

» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da DorianGay,

Mmmm siiiiiiii
Io vengo con lui. Squirto

Quando hai la crema dentro,e dopo ti viene lentamente fuori

Ingravidata dal maschio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni