Tutti i Post di DorianGay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DorianGay
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
6 mesi faQuotato da MarinaBlanc,Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
Chi vorrebbe averlo ancora più micro?
Chi manca felicemente di erezione?
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio?
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio [...]
Me lo sgrilletto eccome e godo se il toro di turno mi dice che ho un clitoride tra le gambe.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
6 mesi fa
Quando succede, ma bisogna avere un bel toro che ci sa fare, è il massimo del piacere. Mi fa sentire così posseduta e femmina che squirto
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
6 mesi fa
Trovare un bel maschio possente e dotato che mi scopa e gioca con il mio clitoride, ridendo e umiliandolo e magari chiudendolo in gabbia.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
6 mesi fa
Uomini veri e molto dotati che sappiano come trattare e far godere un frocetto passivo con un mini cazzetto tipo clitoride.
Spero di trovarne!
Spero di trovarne!
» Nell'argomento: mi piace maturo
7 mesi fa
Avrei voluto essere sverginato da mio padre. Ora vorrei un maturo che prende il tuo posto, mi scopa e mi umilia per il cazzetto che ho tra le gambe.
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
8 mesi faQuotato da Tamara,stupendo!!! La mia prossima gabbietta sarà molto piccola e costrittiva... come se non avessi più il cazzettoQuotato da DorianGay,
Con
Bellissimo. Anch’io arriverò a mettere quella a bottoncino così il cazzetto scompare del tutto.
8 mesi faQuotato da Tamara,con o senza gabbietta?Quotato da DorianGay,
Indosso la gabbietta a volte. E il mio precedente padrone, dotato di 23 cm di cazzo, mi inculava mentre il mio cazzetto era inesistente.
Con
8 mesi faQuotato da Tamara,... che dire... a wuel punto non pensate che una gabbietta piccola piccola ci possa rendere ancora più docili?Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
Indosso la gabbietta a volte. E il mio precedente padrone, dotato di 23 cm di cazzo, mi inculava mentre il mio cazzetto era inesistente.
» Nell'argomento: Largo o lungo
8 mesi fa
Meglio entrambi. Ma nel caso meglio bello largo.
8 mesi fa
Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 mesi fa
È sublime. La posizione giusta del frocio passivo. Apro la bocca e lo metto tutto in bocca e con la lingua lo faccio crescere fino a che mi arriva in gola. Che sensazione sentire il maschio che ansima e gode dicendomi: sei proprio una zoccola bocchinara.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
9 mesi fa
Ho ingoiato quella di mio fratello. Buonissima
» Nell'argomento: Medico e paziente
9 mesi fa
A Roma vorrei un medico che mi visitasse e facesse una diagnosi del mio micro pene.
» Nell'argomento: Figa anale bagnata
9 mesi fa
Si bagna e godo quando il maschio che mi penetra me lo dice mentre me la spacca per bene.
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
9 mesi fa
Sempre desiderato essere sottomesso. Credo dipenda dalla mia misera dotazione che mi fa sentire inferiore e sottomesso ai veri maschi.
Modificato dall'autore il 14-10-2025 13:23:38
» Nell'argomento: PROFESSORE UNIVERSITARIO
9 mesi faQuotato da uomoroma,Io ho avuto una vicenda non propriamente erotica…
Un professore visibilmente gay mi ha bocciato all’ultimo esame universitario. Non mi era mai successo. Avrei voluto incularlo davanti a tutti per vendicarmi… 😀 [...]
Ti boccerei pure io se poi mi inculi 😉
Modificato dall'autore il 25-09-2025 13:17:32
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
9 mesi fa
Devo chiamare il tecnico della caldaia in settimana. Chissà che non arrivi un bel manzo che mi fotte il culo per bene.
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
9 mesi fa
Esattamente quello che aveva iniziato a fare il mio toro padrone dotato di 23 cm di cazzo, mettendomi in gabbietta il cazzetto e fottendomi la fregna come si fa con le femmine. Godeva come un pazzo (il cazzo gli diventava di marmo) a sentire i miei gemiti e gridolini.
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
9 mesi fa
Rigorosamente seduta avendo un clitoride al posto del cazzo.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
10 mesi faQuotato da Sissygina59,Niente da fare, a me il cazzo piccolo propio non va. Sicuramente una ragione é che ce l?ho piccolo anche io e ho sempre pensato di me che sono,una frocia a propio,per quella ragione. Certo i cazzi piccoli sono buoni da sbocchinare, la crema è buona [...]
Come mi rivedo. Anche io ho un micro cazzo e per questo credo di essere una frocia passiva persa che vuole solo maschi dominanti con cazzi XL e XXL.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti