Tutti i Post di DorianGay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DorianGay
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
8 mesi faQuotato da Vogliosogay77,Quotato da DorianGay,Quel suono è una vera musica del maschio che mi possiede.
E quando uno grida vengoooo💦💦
Mmmm siiiiiiii
Io vengo con lui. Squirto
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
8 mesi faQuotato da Toorlog,Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....
Condividiamo lo stesso sogno.
» Nell'argomento: Sesso con due fratelli
8 mesi fa
Da adolescente toccavo e segavo due fratelli gemelli ma separatamente. Due cari amici che ancora vedo ma senza più fare nulla. Spesso mi capita di sognarli mentre gli succhio i cazzi.
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
8 mesi fa
Quel suono è una vera musica del maschio che mi possiede.
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 mesi fa
La mia pisellina resta moscia e spesso comincia a gocciolare mentre il maschio mi sfonda la fregna. Godo da impazzire a vedere che eiaculo senza toccarmi. E pure il maschio si eccita: sento che gli si ingrossa il cazzo.
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
8 mesi faQuotato da muscoliattivi,per me scopare e possedere chi è troia ed ha sempre voglia di cazzo e sborra è il piacere più bello che posso avere, perciò è un complimento !!
Beati quelli che ti incontrano allora!
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faQuotato da Sessoevolentieri75,Interessante la cosaQuotato da DorianGay,
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
Sì. Io sono mini dotato. Spiavo il cazzone di papà e desideravo mi possedesse per farmi sentire la sua bambina con il cazzetto
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faQuotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄Quotato da Bsexcalabrese,
era più logico a tuo padre...ma credo che tu fossi piccolo
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
8 mesi faQuotato da ROTIO,quanto mi attizza sentirtelo dire , cosa non darei per poter vedere il tutto !!!Quotato da DorianGay,Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
Sarebbe magnifico. Tu che mi guardi e umili mentre un toro mi sfonda la fregna. E poi entri anche tu
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi faQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:34:16
8 mesi faQuotato da vergine1000,Quotato da DorianGay,
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta
Se fossi stata trav...te la mettevo io...
Mmmm magari!
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
8 mesi fa
Impazzisco e comincio a gemere come una cagnetta se il maschio mi insulta e umilia
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
8 mesi fa
Moscio e si ritira. E per questo il maschio mi umilia. E io sbrodolo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
8 mesi fa
A 27 anni con un giovane torello di 20 e un cazzo duro di 21 cm. Mi spaccò proprio la fregna sverginandomi. Ricordo benissimo il momento in cui lo sentii duro e bollente che spingeva sulla prostata.
8 mesi faQuotato da vergine1000,Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta
8 mesi fa
Mi eccito e squirto se il maschio mi dice che ho una pisellina come un clitoride di una femmina
» Nell'argomento: umiliazione
8 mesi fa
Umiliazione e sottomissione al maschio mi fa squirtare dal cazzetto
8 mesi fa
Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi fa
Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
❤️
Quotato da Matt8800,Quotato da DorianGay,Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
Vero!
Anche io ho assaggiato 23 cm e ora voglio ingoiare solo belle misure 🤤

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti