Tutti i Post di DorianGay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DorianGay
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
10 mesi fa
La mia pisellina resta moscia e spesso comincia a gocciolare mentre il maschio mi sfonda la fregna. Godo da impazzire a vedere che eiaculo senza toccarmi. E pure il maschio si eccita: sento che gli si ingrossa il cazzo.
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
10 mesi faQuotato da muscoliattivi,per me scopare e possedere chi è troia ed ha sempre voglia di cazzo e sborra è il piacere più bello che posso avere, perciò è un complimento !!
Beati quelli che ti incontrano allora!
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
10 mesi faQuotato da Sessoevolentieri75,Interessante la cosaQuotato da DorianGay,
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
Sì. Io sono mini dotato. Spiavo il cazzone di papà e desideravo mi possedesse per farmi sentire la sua bambina con il cazzetto
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
10 mesi faQuotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄Quotato da Bsexcalabrese,
era più logico a tuo padre...ma credo che tu fossi piccolo
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faQuotato da ROTIO,quanto mi attizza sentirtelo dire , cosa non darei per poter vedere il tutto !!!Quotato da DorianGay,Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
Sarebbe magnifico. Tu che mi guardi e umili mentre un toro mi sfonda la fregna. E poi entri anche tu
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
10 mesi faQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:34:16
10 mesi faQuotato da vergine1000,Quotato da DorianGay,
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta
Se fossi stata trav...te la mettevo io...
Mmmm magari!
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
10 mesi fa
Impazzisco e comincio a gemere come una cagnetta se il maschio mi insulta e umilia
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Moscio e si ritira. E per questo il maschio mi umilia. E io sbrodolo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
10 mesi fa
A 27 anni con un giovane torello di 20 e un cazzo duro di 21 cm. Mi spaccò proprio la fregna sverginandomi. Ricordo benissimo il momento in cui lo sentii duro e bollente che spingeva sulla prostata.
10 mesi faQuotato da vergine1000,Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta
10 mesi fa
Mi eccito e squirto se il maschio mi dice che ho una pisellina come un clitoride di una femmina
» Nell'argomento: umiliazione
10 mesi fa
Umiliazione e sottomissione al maschio mi fa squirtare dal cazzetto
10 mesi fa
Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
10 mesi fa
Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
❤️
Quotato da Matt8800,Quotato da DorianGay,Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
Vero!
Anche io ho assaggiato 23 cm e ora voglio ingoiare solo belle misure 🤤
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Te la rompo e ti ingravido troia!
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Adoro e comincio a gemere se mi insultano e mi deridono per il cazzetto. Impazzisco quando mi chiamano zoccoletta, mi eccitano le bestemmie.
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
Da passivo, godo a essere inculato è posseduto da maschi dotati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti