Tutti i Post di airone99


Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
airone99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: airone99

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Fatte entrambe le esperienze sia in presenza che non. Diciamo che a me piace da pazzi vederla all'opera e riprendere le scene, però le volte che ha giocato da sola mi hanno regalato momenti molto intensi di eccitazione nell'attesa, nella curiosità, nel racconto e soprattutto, quando è stato possibile, nel vederla in qualche scena o foto che lei si è fatta fare per me.

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
L'importanza dei feedback non è tanto nel gradimento che ovviamente è soggettivo e spesso condizionato dal timore di ricevere in cambio un feedback negativo. L'importanza dei feedback è perché attestano che dietro quel profilo ci sono persone che giocano sul serio, che hanno incontrato e non fatto solo chiacchiere, che sono coppie vere o singoli testati. Per noi i feedback sono imprescindibili soprattutto se sono superiori a un certo numero.

» Nell'argomento: L'IDRAULICO....
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Fatto fare alla mia lei ma l'idraulico era iscritto a questo sito per cui è stato facile concordare con lui l'intervento.. 🙂

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Anche a me eccita molto rivedere le decine se non centinaia di filmati di mia moglie che spompina e si fa sbattere durante i trii, le gang, con coppie e in ufficio da sola. Per questo durante gli incontri mi applico più a riprenderla che a partecipare. Ho anche montato dei filmati con compilation di sborrate su di lei, sono quelli che mi fanno più arrapare. Seghe vere e proprie non me ne faccio ma poi però la scopo alla grande!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Noi uno singolo che abbiamo incontrato una volta, neanche granchéz ce lo siamo ritrovati in spiaggia per alcuni giorni consecutivi. Dai nostri discorsi aveva capito quale spiaggia frequentavamo a si piazzava lì a pochi passi dal nostro ombrellone scrutando lei e mettendoci in imbarazzo anche con i nostri amici. Alla fine l'ho affrontato minacciando di chiamare i Carabinieri e l'avrei fatto perché non abbiamo nulla da nascondere. Da quel momento questo stalker non si è visto più.





» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Al termine "puttana" preferisco "troia". Puttana è colei che vende il suo corpo, troia è chi usa il proprio corpo esclusivamente per il proprio e l'altrui piacere ...

» Nell'argomento: In vacanza col bull
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Quotato da NightDreams98,
Ci è sembrato di riascoltare Colpa d'Alfredo ... più o meno le stesse dinamiche 😂😂😂 a parte gli scherzi tutto è bene ciò che finisce bene e l'ultimo chiuda la porta [...]

Ha perso un'altra occasione stasera..... 😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Ormai con il covid solo incontri in smartworking .... si trasgredisce da casa... 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da airone99,
Non si deve stare a giudicare i comportamenti trasgressivi altrui. Ognuno ha i propri e per noi vanno sempre rispettati. La mia lei con i bull e nello scambio dà tranquillamente il culo e si fa sborrare in bocca ma non bacia e non bacio neanche io. I [...]
ciao , curiosità, ma la penetrazione la fate protetta ?

Tutto protetto.. ci mancherebbe altro!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Sembra paradossale ma mentre a me eccita molto vederla alle prese con cazzi grandi lei mi prega spesso di incontrare bull normodati. Dice che i superdotati le provocano un po' di fastidio quando la penetrano e nel culo non se ne parla. Io sono normodotato e nonostante quando incontriamo perdo in dimensioni lei dice che li preferirebbe se lo avessero delle mie misure . Una cosa che ho notato è che solitamente i superdotati hanno eiaculazioni poco abbondanti mentre a lei piace essere allagata.
Morale della favola ogni donna quanto a dimensioni ha le proprie preferenze.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Non si deve stare a giudicare i comportamenti trasgressivi altrui. Ognuno ha i propri e per noi vanno sempre rispettati. La mia lei con i bull e nello scambio dà tranquillamente il culo e si fa sborrare in bocca ma non bacia e non bacio neanche io. Il bacio per noi è quell'unico atto esclusivo che vogliamo tenerci per noi perché rappresenta il nostro amore che non vogliamo confondere con il sesso della trasgressione condivisa. Capiamo però e rispettiamo coloro che ritengono invece il bacio imprescindibile e se vogliono li incontriamo lo stesso. Spesso però molti di loro hanno disdetto gli incontri all'ultimo proprio quando hanno saputo che non baciavamo. Qualche coppia lo ha fatto educatamente dicendo scusateci ma senza bacio per noi non c'è erotismo, qualche altra meno educatamente dandoci dei fuori di testa perché non baciavamo!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Quotato da Mionome72,
Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene

Caspita e come è andata a finire?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Non si può criticare aprioristicamente chi intende giocare al primo incontro. Ognuno vive la trasgressione come meglio ritiene, non ci sono canoni né punti di vista migliori di altri. Noi non critichiamo chi preferisce fare uno o più incontri conoscitivi o prendere mille caffè, semplicemente cerchiamo di evitarli se escludono a priori di giocare al primo incontro. E questo perché evidentemente hanno una visione dell'eros diversa dalla nostra o molto più semplicemente perché hanno meno problemi a concedersi serate libere. Noi per tanto tempo a causa dei figli non potevamo liberarci facilmente, di qui la necessità di sfruttare al massimo le occasioni. Sia chiaro, mai abbiamo giocato a prescindere ma soltanto se voluto da tutti. In molte occasioni, pur partendo con l'intenzione di concludere, davanti ad un feeling che non è scattato ci siamo tirati indietro e altrettanto hanno fatto alcune coppie con noi.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Noi immaginiamo di sospendere ogni incontro fino a quando non ci sarà un vaccino, cure certe oppure fino a quando questo virus si sarà estinto da solo.
Voi come la pensate? Ripartirete dopo il 3 maggio o quando il governo deciderà di farci uscire da casa oppure la pensate come noi?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
La mia lei non sembra dare molta importanza alle dimensioni. Ne dà più all'erezione. Meglio duro che grande e poi se troppo grande evita rapporti anali. Sono ovviamente preferenze personali, non c'è una regola. Una cosa che ho notato nei nostri incontri allargati è che molto spesso chi ha il pene troppo grande ha un'eiaculazione scarsa e debole. Una costante che alla mia lei non soddisfa troppo perché adora le ampie schizzate in faccia e in bocca.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Cambiare spesso il terzo ola terza partner e giocare più volte solo con chi non si dimostra invadente e assillante. Purtroppo capita spesso che singoli con cui hai giocato ti cominciano a "torturare" sin dal giorno dopo per giocare di nuovo.. Secondo noi il bull fisso è deleterio e pericoloso.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Qualche giorno fa siamo stati ad un compleanno in un ristorante con circa 60 persone. Lei indossava un vestitino corto con dei collant neri e degli stivaletti. . Siccome mi stuzzicava l'idea che qualcuno potesse sbirciarla sotto la gonna, l'ho pregata di togliere le mutandine e così ha fatto. E' stata tutta la serata con la fica e il culo nudi sotto i collant e avendo il vestitino corto che spesso muovendosi tendeva a risalire poteva intuirsi molto. Io me la mangiavo con gli occhi ma non è passata inosservata anche ad altri che hanno cominciato a lanciare sguardi inequivocabili. Specialmente un cameriere che penso abbia visto o intuito tutto, tant'è che quando stavamo uscendo per andare via, incurante della mia presenza, le ha sorriso maliziosamente e le ha detto: "Mi raccomando signora… faccia la brava questa sera….!!"

» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Sabato sera siamo stati ad un compleanno in un ristorante con circa 60 persone. Lei indossava un vestitino corto con dei collant neri e degli stivalletti. Me la mangiavo con gli occhi e anche altri sbavavano. Sotto aveva delle mutandine non granché eccitanti, allora l'ho pregata di toglierle. Così ha fatto ed è stata tutta la sera con la fica e il culo nudo sotto i collant, mentre il vestito corto faceva intuire molto… Una serata da sballo, tant'è che un cameriere quando siamo andati via le ha detto sorridendo maliziosamente: "Mi raccomando signora… si comporti bene questa sera!!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Noi provato colloquio di lavoro, idraulico, periti assicurativi, tecnico del clima. In tutte le situazioni io in regia e filmati, lei protagonista con altri singoli.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.01.2016
Post: 46
Mi stupisco che tra i vari interventi ci sia chi ancora si stupisce che davvero le mogli possano far godere altri uomini davanti al proprio marito… Ma allora che ci siamo iscritti a fare in questo sito? Solo per curiosare? Pensavo che chi si iscrive qui avesse provato questa esperienza o fosse convinto di provarla..

Noi incontriamo da anni e la troviamo una cosa assolutamente normale, come è normale desiderare la donna d'altri davanti alla propria moglie. Sempre che il tutto nella coppia sia condiviso e mai forzato!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni