Tutti i Post di airone99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: airone99
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 anni fa
E' capitato due volte ma è sempre stata una cosa preorganizzata da mio marito. Una volta un idraulico, un'altra un elettricista, di fatto mio marito non mi ha mai detto che era d'accordo con l'operaio ma lo si capiva benissimo dal fatto che mi raccomandava di vestirmi sexy e di provocare. Poi quando si iniziava a fare sul serio tutto diventava molto esplicito.
Esperienze avvenute in maniera casuale invece mai, non so se accadano davvero o sono solo fantasie.
Esperienze avvenute in maniera casuale invece mai, non so se accadano davvero o sono solo fantasie.
» Nell'argomento: Quando nel triangolo il lui curioso pompa più della lei
3 anni fa
impensabile per me
» Nell'argomento: Singolo giovane
3 anni fa
L'idea di vedere mia moglie fare la nave scuola mi eccita molto e mi stimola ricordi adolescenziali. Poi però se penso che sono come i ns figli allora mi passano queste fantasie. Lei invece non sembra molto interessata anche perché a quell'età poi ti sputtanano facilmente.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni fa
Odiamo i fidanzamenti, specie con gli stessi singoli che però purtroppo una volta incontrati fanno di tutto per incontrarti di nuovo sin dal giorno dopo. Poi ci sono compagni di gioco singoli che frequentiamo di più perché magari organizziamo insieme ad altre coppie ma questo è un altro discorso.
Diverso è con le coppie, se ne trovi una con cui hai feeling, un ago in un pagliaio per quanto ci riguarda, allora giocare di nuovo di tanto in tanto non è disdicevole.
Diverso è con le coppie, se ne trovi una con cui hai feeling, un ago in un pagliaio per quanto ci riguarda, allora giocare di nuovo di tanto in tanto non è disdicevole.
» Nell'argomento: da 28 anni sesso quasi tutti i giorni
3 anni fa
Noi ultracinquantenni insieme da sempre. Farlo spesso no, farlo bene si. Non lo facciamo spesso (1 max 2 a settimana) vuoi per i ritmi di vita, vuoi per l'età, vuoi perché non abbiamo tutti questi appetiti quotidiani. Quando lo facciamo però è meglio delle prime volte e poi di tanto in tanto condito da trasgressione grazie ad altre persone spesso incontrate su questo sito.
» Nell'argomento: LUI OFFERTO DA LEI
3 anni fa
Scommetto che non hanno neanche un feedback da coppie serie e collaudate!!
» Nell'argomento: Gang per la moglie
4 anni fa
Alla mia lei ne ho regalate diverse. Ci affidiamo a singoli già conosciuti che giocano anche in gruppo e portano i loro amici, meglio invece non riunire singoli diversi che non si conoscono perché non funziona bene. Noi al massimo abbiamo fatto 4 + lei. Da qualche anno però lei non è più interessata, al più gioca con un paio di singoli.
» Nell'argomento: Dialogo prima di incontro - siamo pazzi?
4 anni fa
La questione è molto soggettiva e vanno rispettati entrambi gli approcci. Noi siamo se possibile per giocare al primo incontro perché non siamo abitudinari e non abbiamo molte occasioni, per questo ci piace sfruttare le poche che capitano. Capisco che non per tutti sia facile, non lo è neanche per noi e infatti a volte abbiamo rinunciato, altre lo abbiamo fatto ma non in maniera molto convinta. Però il presupposto è che a noi il partner altrui interessa relativamente, ci piace più guardarci a vicenda durante la trasgressione per cui è più la situazione che ci intriga che l'amicizia o la complicità con l'altra coppia.
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
4 anni faQuotato da coppiatrieste1,Anche noi contiamo i cazzi nuovi che prende per ora siamo a 84 cazzi diversi in figa e 25 nel culo, certi però valevano doppio per dimensioni 😋
siamo più o meno a pari merito 🙂
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
Il problema talvolta è nella definizione di coppia 50enne. Non è raro che poi all'incontro ti ritrovi con coppie che ti avevano detto di avere sui 50 anni e poi scopri a vista che ne avranno oltre 60 e sono improponibili rispetto alle foto che pubblicano, risalenti evidentemente a chissà quanto tempo prima. E lì diventa imbarazzante perché almeno a noi dispiace scaricare le persone durante un incontro.
Noi abbiamo 56 (lui) e 52 (lei) anni, siamo consapevoli che ormai non possiamo più attrarre coppie molto più giovani di noi, anzi, ci meravigliamo per l'insistenza e la soddisfazione di certi singoli anche 30enni che dopo averci incontrato, o meglio dopo aver giocato con lei, si dicono soddisfatti e pronti a ripetere l'esperienza. Nonostante ciò non vogliamo ingannare nessuno e difficilmente incontriamo persone under 45.
Noi abbiamo 56 (lui) e 52 (lei) anni, siamo consapevoli che ormai non possiamo più attrarre coppie molto più giovani di noi, anzi, ci meravigliamo per l'insistenza e la soddisfazione di certi singoli anche 30enni che dopo averci incontrato, o meglio dopo aver giocato con lei, si dicono soddisfatti e pronti a ripetere l'esperienza. Nonostante ciò non vogliamo ingannare nessuno e difficilmente incontriamo persone under 45.
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
4 anni fa
Anche noi abbottonatissimi e insospettabili. Noi non facciamo altro che fare quel che vorrebbero fare almeno i tre quarti delle coppie che però non hanno mai avuto il coraggio né di dirlo né di farlo.
» Nell'argomento: Marito a casa
4 anni fa
Mi capita di tanto in tanto mentre lei è al lavoro a fare qualche giochino ....
Mi piacerebbe molto provare il contrario m a non l'ho ancora provato, cioè uscire e lasciarla in casa con qualche "amico particolare" per poi tornare e sapere quel che è successo...
Mi piacerebbe molto provare il contrario m a non l'ho ancora provato, cioè uscire e lasciarla in casa con qualche "amico particolare" per poi tornare e sapere quel che è successo...
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
5 anni fa
Fatte entrambe le esperienze sia in presenza che non. Diciamo che a me piace da pazzi vederla all'opera e riprendere le scene, però le volte che ha giocato da sola mi hanno regalato momenti molto intensi di eccitazione nell'attesa, nella curiosità, nel racconto e soprattutto, quando è stato possibile, nel vederla in qualche scena o foto che lei si è fatta fare per me.
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
5 anni fa
L'importanza dei feedback non è tanto nel gradimento che ovviamente è soggettivo e spesso condizionato dal timore di ricevere in cambio un feedback negativo. L'importanza dei feedback è perché attestano che dietro quel profilo ci sono persone che giocano sul serio, che hanno incontrato e non fatto solo chiacchiere, che sono coppie vere o singoli testati. Per noi i feedback sono imprescindibili soprattutto se sono superiori a un certo numero.
» Nell'argomento: L'IDRAULICO....
5 anni fa
Fatto fare alla mia lei ma l'idraulico era iscritto a questo sito per cui è stato facile concordare con lui l'intervento.. 🙂
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
5 anni fa
Anche a me eccita molto rivedere le decine se non centinaia di filmati di mia moglie che spompina e si fa sbattere durante i trii, le gang, con coppie e in ufficio da sola. Per questo durante gli incontri mi applico più a riprenderla che a partecipare. Ho anche montato dei filmati con compilation di sborrate su di lei, sono quelli che mi fanno più arrapare. Seghe vere e proprie non me ne faccio ma poi però la scopo alla grande!!
» Nell'argomento: A voi è mai capitato il singolo provolone?
5 anni fa
Noi uno singolo che abbiamo incontrato una volta, neanche granchéz ce lo siamo ritrovati in spiaggia per alcuni giorni consecutivi. Dai nostri discorsi aveva capito quale spiaggia frequentavamo a si piazzava lì a pochi passi dal nostro ombrellone scrutando lei e mettendoci in imbarazzo anche con i nostri amici. Alla fine l'ho affrontato minacciando di chiamare i Carabinieri e l'avrei fatto perché non abbiamo nulla da nascondere. Da quel momento questo stalker non si è visto più.
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
Al termine "puttana" preferisco "troia". Puttana è colei che vende il suo corpo, troia è chi usa il proprio corpo esclusivamente per il proprio e l'altrui piacere ...
» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni faQuotato da NightDreams98,Ci è sembrato di riascoltare Colpa d'Alfredo ... più o meno le stesse dinamiche 😂😂😂 a parte gli scherzi tutto è bene ciò che finisce bene e l'ultimo chiuda la porta [...]
Ha perso un'altra occasione stasera..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
Ormai con il covid solo incontri in smartworking .... si trasgredisce da casa... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti