Tutti i Post di lingerie1959
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lingerie1959
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fala signore hanno un fiuto incredibile nel cercare segreti dei mariti trovano s3mpre tuttoQuotato da Maritotroia,sono sempre nascostiQuotato da lingerie1959,sei sicuro che non li usa anche lei ?????
Ho visto foto di una figa estremamente slabrata !!!!!
E poi magari se gli piace lo usano e a lei piace mooooolto!!!!!
8 mesi fasei sicuro che non li usa anche lei ?????Quotato da Maritotroia,Mannaggia ho visto che prolassava wow eccitante
Tempo fa mia moglie mi ha trovato certi dildo ,a parte la scenata ,mi diceva che quelle misure le usano le donne e pensava usavo con i a donna,poi gli ho detto che li usavo io dopo due giorni mi ha m [...]
Ho visto foto di una figa estremamente slabrata !!!!!
8 mesi faMi ha mandato mailQuotato da Maritotroia,dove la vedi tu? Sò com èQuotato da lingerie1959,chiedi ha tua moglie secondo me lei è esperta in dilatazione e basta gurdare la sua figa e il suo buco del culo
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
8 mesi fabe sei sicuro che non scopa con altri oppure con altre e non si diverte con dilido?????Quotato da Maritotroia,Io e più di un anno che non scopo più mia moglie ,sposato da 40 ,lei ancora una bella donna ma ferma in menopausa e altri problemi
8 mesi faQuotato da Maritotroia,dove la vedi tu? Sò com è be se qualcuno vuole ho sua mail e vi assicuro che Lei è mooooolto apertaQuotato da lingerie1959,chiedi ha tua moglie secondo me lei è esperta in dilatazione e basta gurdare la sua figa e il suo buco del culo
8 mesi fachiedi ha tua moglie secondo me lei è esperta in dilatazione e basta gurdare la sua figa e il suo buco del culoQuotato da Maritotroia,grazie spero di trovare chi mi fista prima volta per meQuotato da sukkiobevoingoio,ho visto le foto, Mmmmhhh complimenti sei bello sfondato
8 mesi faprova ha chiedere ha tua moglie secondo me lei è esperta in dilatazione sia di figa che del buco del culoQuotato da Maritotroia,grazie spero di trovare chi mi fista prima volta per meQuotato da sukkiobevoingoio,ho visto le foto, Mmmmhhh complimenti sei bello sfondato
8 mesi fasolo in Pvt e con watsappQuotato da coppiabisexper4,faccela vedere anche a noiQuotato da sandrorossi,
8 mesi fache hai il buco del culo di una vacca che ha appena partorito troionaQuotato da Maritotroia,Quotato da coppiabisexper4,fantastico facci vedere la foto che hai del suo culo dilatato
[url=https://postimg.cc/T5M7vMtK][img]https://i.postimg.cc/T5M7vMtK/IMG20250915185311.jpg[/img][/url] che dici ?
8 mesi fasei una troiaaaaaaaQuotato da Maritotroia,Se guardi lovense è un plug con maniglia sicura che non entra e lo afferri facilmente ,lubrifica bene e lo indossi piano,poi apri app e metti pubblico,il primo che appare aziona il plug vibrandogli a piacere ,magari cammini per strada o sei a letto [...]
8 mesi fammmm vi assicuro che è veramente una gran bella troiona e ha il buco del culo caldissimo e le piace farselo riempire di sborraQuotato da Maritotroia,Wow i idem godo molto con dildo ne ho qualcuno che parte da 4 cm a 8 cm ,in più ho un plug della lovense da 5,7 cm che si attiva a distanza con app una goduria mentre si cammina e vibra
8 mesi fawatsappQuotato da fotomassaggi,Quotato da lingerie1959,
Mi spiace uso solo watsapp non sono tecnologico
Contatto whatsapp ?
O mail
8 mesi faQuotato da fotomassaggi,Quotato da lingerie1959,posso dartelo ma in Pvt
Certamente contattami non ho.messaggi per scriverti se hai TLG @Baffo 59Modificato dall'autore il 27-09-2025 11:44:47
Mi spiace uso solo watsapp non sono tecnologico
8 mesi faposso dartelo ma in PvtQuotato da fotomassaggi,Quotato da lingerie1959,Io ho mail della signora e mi ha mandato foto del suo buco del culo dopo che lo aveva preso
Be è molto più slabrata del marito
Possibile sapere che bella signora è??
8 mesi fa
Io ho mail della signora e mi ha mandato foto del suo buco del culo dopo che lo aveva preso
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi faQuotato da Fabyagay,Può essere sia così anche per me ,sospetti o capisca ,non lo so cmq potrebbe anche immaginare ??
Be se vede il tuo buco del culo non solo immagina ma è certa
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi faQuotato da Fabyagay,Anche se due anni fa mi ha trovato dildo, però non sa che mi piace prendere il cazzo
Sicuro che non li usa anche lei senza che tu lo sai?????
11 mesi fabe con il buco del culo da vacca che hai di sicuro fissarti sarebbe molto facile e magari vedere il tuo clitoride versare litri di sborra anche moscioQuotato da Lavacca,Non e possibile ma proverei il fist
11 mesi fae ti piace farti mungere quei enormi capezzoli da vaccaQuotato da Lavacca,😊si lo ammetto
11 mesi fabe ammettilo che fondamentalmente ti piace fare la frocia rottainculo pompinaraQuotato da Lavacca,A grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti