Tutti i Post di lingerie1959
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lingerie1959
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
10 anni fa
Ciao io spostato e con la passione per l'intimo femminile cerco complici amici e se capita prima esperienza disponibile per wazap come primo contatto
» Nell'argomento: reggiseno
10 anni fa
Adoro usare il reggiseno chi ha la stessa passione
» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
Be condivido il tuo parere limonare dopo essere venuti in bocca e da vere maiale è eccitante succhiare a vicenda la lingua e scambiarsi la sborra poi magari cola sui capezzoli e li ci vai con piu gusto ancora 💋
» Nell'argomento: usare intimo femminile
10 anni fa
Adoro usare intimo femminile ne ho di mio ma a volte uso cose di mia moglie specialmente i perizoma perche essendo piu piccoli dei mie mi entrano di piu nel buco ci vado spesso in giro e sono eccitatissimo ho persino provato ad uscire con lei e indossare il perizoma che aveva messo nel cesto della biancheria sporca non immaginate come mi tirava era anche un po imbarazzante chi condivide la mia stessa passione 🐷
» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
10 anni fa
Chi mi racconta un modo comodo io appoggio le gambe ad una parte e mi direziono il cazzo verso la bocca riesco a riceverla tutta 🐷
» Nell'argomento: Incularsi da soli
10 anni fa
Be io mo scopo il culo da solo ormai da anni vi assicuro che godo tantissimo a volte vengo senza neppure toccare il cazzo ! ! ormai riesco quasi ad infilami la mano da solo il massimo e quando appoggio le gambe ad uma parete e mi inculo con un vibratore e mi sborro in bocca mmmmmmmm 🐷
» Nell'argomento: Pulizia anale
10 anni fa
Be concordo sul fatto di assaporare il gusto del buco del culo poi secondo me è eccitante e non so il tuo ma il mio diventa scivolosossimo di umori tipo uma figa che si bagna molto 🐷 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: giocare da soli ......
10 anni fa
Be io non ho nessuna esperienza con altre persone se non con mia moglie ma con lei i rapporti sono tradizionali da etero pero vi assicuro che il mio buco del culo è parecchio largo sono un autodi 😮datta che gode in solitarai ad infilarsi di tutto nel buco e vi assicuro anche che spesso vengo da moscio e capita quando ho il buco che si inumidisce da solo 😋
» Nell'argomento: Intimo sexy
10 anni fa
Per me il massimo della intimo sono dei collant color carne 7 denari tutto nudo senza tassello è un reggiseno trasparentissimo sempre color carne penso che queste cose rendono desiderabile e porca qualsiasi donna o uomo che li indossano(ps) i collant senza mutandine ovio!!!!!
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
10 anni fa
Ciao mi piacerebbe provare a farlo con te quando sei libera 💋 💋
» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Sono un autodidatta me lo pratico da solo e vi assicuro che poi vengo senza toccarmi!
» Nell'argomento: Pulizia anale
10 anni fa
Io non ho esperienze con altri uomini ma non sono vergine! Anzi!!! E per pulirmi prima uso il tubo della doccia con acqua tiepida mentre lo infilo dentro spingo come per evacuare lo faccio 2 3 volte finché non esce acqua pulita poi posso infilarmi di tutto ed esce sempre pulitissimo tanto che non ho problemi ad infilarmelo in bocca e poi rimetterlo dentro
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
10 anni fa
Non ho nessuna esperienza ma è una cosa che mi attira tantissimo spero che qualcuno mi aiuti nel farla mi attira l'idea di farlo in macchina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti