Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioxsex

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
ioxsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioxsex

» Nell'argomento: Mogli e anal ..vi eccita ?
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2016
Quotato da Siloxide,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Siloxide,
Si
Quotato da ioxsex,
Quotato da Siloxide,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mmmmm che bello

Ciao,ke bello riferito a cosa? Scusate,ma sono curioso!!

Tutta la situazione che hai descritto 🐷

E un rapporto a tre nulla di particolare

Per me è un rapporto molto piu' coinvolgente di un rapporto a quattro con o senza scambio, trovo le emozioni molto piu' amplificate,sia inserito come terzo ke compagno della donna e in questo caso,per me ,intervengono delle dinamike ke danno sensazioni unike,tipo vedere la persona amata godere con me e con l'altro,è un turbinio di emozioni sconvolgenti!!!

Si hai ragione e sono emozioni sconlvolgenti.
Prova il sandwich sarà ancora di più sconvolgente sia per te che per la tua cara Moglie ,e se vuoi il massimo del piacere tutti e due in rapporto anale per lei

Non ho mai avuto la fortuna di farlo,ma ti credo sulla parola. 🐷 🐷

Non sei tu che decidi ,ma la tua Lei.

Lo so perfettamente,ma siamo in un momento di pausa totale e non faccio incontri con lei,parlavo di quello ke ho vissuto e non abbiamo fatto,qualke tempo fa.

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Si
Quotato da ioxsex,
Quotato da Siloxide,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mmmmm che bello

Per me è un rapporto molto piu' coinvolgente di un rapporto a quattro con o senza scambio, trovo le emozioni molto piu' amplificate,sia inserito come terzo ke compagno della donna e in questo caso,per me ,intervengono delle dinamike ke danno sensazioni unike,tipo vedere la persona amata godere con me e con l'altro,è un turbinio di emozioni sconvolgenti!!!

Si hai ragione e sono emozioni sconlvolgenti.
Prova il sandwich sarà ancora di più sconvolgente sia per te che per la tua cara Moglie ,e se vuoi il massimo del piacere tutti e due in rapporto anale per lei

Non ho mai avuto la fortuna di farlo,ma ti credo sulla parola. 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mmmmm che bello

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Quotato da pesciolino10][quote=proviamo51,
mi fate venir voglia di provare.. il difficile è trovare secondo me la persona complice di cui fidarsi..
le persone si trovano bisogna volerlo...[/quote
Trovare le persone giuste credo sia come trovare un ago nel pagliaio .
Ma a volte succede.

Su questo sono pienamente d'accordo e non credo sia per una questione di misure,due persone devono avere un coinvolgimento mentale ke li attrae,non basta il desiderio di svuotarsi e basta,purtroppo,nella maggior parte dei casi,è solo così.

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Quotato da pesciolino10,
Oggi si cerca di provare nuove esperienzebsx anche con prole uno vuole provare cosa si sente quando ti inculano...come se fossi una donna...

Non è cosi.
Si vuole provare perché intimamente si è diversi non etero al 100%.

Giusto,però,se madrenatura ci ha forniti dei sensori anali ke danno piacere,un motivo dovrà pur esserci,credo sarebbe giusto provare e godersi il gusto di sentirsi stimolare la prostata con orgasmi sconvolgenti,tenendo sempre presente ke l'eccitazione mentale,la fà sempre da padrona!!!! 🐷 🐷

» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da pesciolino10,
Ma lo metti che ha il canale pulito non sporco
si ma succede che nel canale rimanga qualche scoria ,succede
non credo se si fa il cristere è pulito e vai con il tango
si ma il cisterne penso non lo faccia nessuno o quasi , poi io con la mia ex 😭 😭 😭 oramai persa ) anche al mare dopo un bel Pompino gliel ho sbattuto in culo , e chi pensava al cisterne 😄 😄

D'accordo con te, è vero ke se fai un lavaggio di pulizia il riskio di sporcarsi diminuidce,ma in un'inculata profonda qualcosa rimane,dipende dalla lunghezza dell'attrezzo, ma per gli amanti del sesso anale non è mai un problema.

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Anche trio, ma sempre lui di cp.

avete mai fatto incontri bsx con coppie,singoli o singole?

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da ioxsex,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sfiziobsx,
A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎
ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !

Qui in maremma si dice ke quello ke entra in bocca entra anke nel culo,non ho avuto la fortuna di provarli molti,ma credo ke sia così,credo sia solo una questione di lubrificante e pazienza : 💋 😋 😋 🐷 🐷
allora li hai provati e cosa sentivo quando ti entravano dentro
Quotato da pesciolino10,
Quotato da ioxsex,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da sfiziobsx,
A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎
ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !

Qui in maremma si dice ke quello ke entra in bocca entra anke nel culo,non ho avuto la fortuna di provarli molti,ma credo ke sia così,credo sia solo una questione di lubrificante e pazienza : 💋 😋 😋 🐷 🐷
allora li hai provati e cosa sentivo quando ti entravano dentro

Come ho detto non li ho provati molti,ma il mio amico,quello della prima volta da adulto ,ce lo aveva molto grosso,non l'ho mai misurato ma era veramente notevole,nonostante me lo avesse leccato a lungo e preparato da intenditore,quando la cappella è entrata, sembrava mi avesse letteralmente spaccato il culo,il suo pisello aveva una forma strana,si restringeva sotto la cappella ed il fusto era ancora piu' grande,cosi quando lo spingeva dentro,mi dilatava ancora di piu',io ero supereccitato e lui fu molto attento,così quando ha iniziato a pistonarmi dentro,lentamente il dolore si è trasformato in un piacere devastante,ho goduto due volte a kazzo moscio,senza nemmeno toccarmi,per un giorno mi ha fatto male,ma il terzo giorno lo abbiamo rifatto con infinit piacere. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da sfiziobsx,

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Perché si gode da paura.

Condivido al 100%100,si dice ke i sensori ricettivi anali ,siano molto piu' sensibili nei maski,ke nelle femmine,poi c'è la prostata ke regala degli orgasmi fulminanti lunghissimi e sconvolgenti,poi se a farlo è una femmina ke ama questa pratica,DIVENTA UNO SBALLO TOTALEEE!!! 🐷 🐷 🐷
noi abbiamo un desiderio represso nella mente che ci vogliamo fare inculare ma al momento del fatto ritorniamo in noi vi è successo

Verissimo anke per me,dopo le prime esperienze da ragazzo,non avevo piu' accettato nessun tipo di contatti con maski,anke se ogni tanto mi masturbavo usando tutto quello ke poteva somigliare ad un dildo,poi ho ritrovato un amico ke non vedevo da anni,mi disse ke era bsx ,mi fece delle avances,e scattò la molla,abbiamo giocato insieme per diverso tempo,fino a quando non si è dovuto trasferire e ripeto quello ke ho già detto,pur amando infinitamente le donne,quando scatta il feeling con qualcuno,ne approfitto a piene mani. 🐷

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Perché si gode da paura.

Condivido al 100%100,si dice ke i sensori ricettivi anali ,siano molto piu' sensibili nei maski,ke nelle femmine,poi c'è la prostata ke regala degli orgasmi fulminanti lunghissimi e sconvolgenti,poi se a farlo è una femmina ke ama questa pratica,DIVENTA UNO SBALLO TOTALEEE!!! 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Più o meno 🐷

Avete avuto incontri solo con coppie,oppure anke trio,con altro maskio o femmina? Sembrerà strano,ma le dinamike sono molto diverse. 🐷 😋

» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da 65maskiobsx,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da pesciolino10,
Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
però il titolo non mi piace ,scoparsi un cornuto , più o meno lo siamo tutti cornuti , è un amico se ti fa scopare e se poi ti fa scopare anche la moglie è un grande amico 😋 😄

Condivido...cornuto è brutto da affibbiare a chi si fa scopare e ti fa scopare anche la compagna/moglie...si gode in tre....

Condivido,purtroppo è molto ricorrente questo atteggiamento,ed è stato uno dei motivi per cui decidemmo di non incontrare piu' dei singoli.Per quanto mi riguarda,ho incontrato una coppia e lei si eccitava al massimo mentre lui mi leccava,ma non mi sono mai sognato di atteggiarmi a bull,oppure considerarlo un cornuto,a mio modesto avviso,farlo è come associare la lei ad una puttana,nel senso offensivo della parola.Per quanto riguarda la domanda iniziale,nel mio caso ho iniziato da ragazzo,dove ci inculavamo a vicenda,poi fino a qualke anno fa non avevo piu' avuto rapporti bsx,ma un giorno,con un'amico bsx ke conoscevo da anni,partì l'embolo,abbiamo avuto diversi incontri e devo dire ke mi è piaciuto da matti,sentirsi stimolare la prostata è uno sballo !!!! Se poi è una donna a farlo,tutto si esdalta a potenza!!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mmmmm che bello

Nei vostri incontri è stato così? 🐷 😋 💋

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Mmmmm che bello

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Chi si eccita nel vedere ls vostra moglie che fa sesso anale con il bull

Per me è stato molto eccitante,abbiamo iniziato io e lei,la scopavo alla missinaria,mentre lei lo segava,poi a pecorina e lei lo sukkiava mentre la scopavo e la inculavo,poi se lo è scopato a smorzacandela sia nella fica ke nel culo,poi lo ha voluto a pecorina,lui la inculava e quando lo tirava fuori,io lo prendevo in mano e glielo indirizzavo nel culo,abbiamo goduto come porciiii!!!

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Ciaoooo

Ciao e complimenti,veramente una gran bella coppia,dal vostro annuncio,mi sembra di capire ke avete già avuto degli incontri,per questo mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista a proposito dell'argomento trattato.Grazie.

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da ioxsex,
Quotato da redbull71,
Quotato da Provareiltradimento,
Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)

Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.
cosa intendi per “assecondarla cercando di godertela al massimo oppure perderla”? Se la assecondo poi magari chiede sempre di più ...e se un giorno dovessi non assecondarla più , lei sarebbe capace anche di andare con uno di nascosto. Invece io voglio che sia fatto tutto alla luce del sole, nel senso che io so e lei sa...scegliendoci i propri partners. Non so se sono stato abbastanza chiaro

Tutto quello ke decidete di fare ,dovrebbe essere di comune accordo,dire, come hai detto indietro,ke saresti disposto a concederle delle libertà in cambio di altre tue libertà,non credo ke sia corretto,nella vita di coppia dorebbe essere per tutti e due una continua ricerca del dare,senza pretendere qualcosa in cambio,non è un mercato dove si contratta il dare con un ricevere,so benissimo ke è difficile trovare ognuno il proprio equilibrio,ma questa è sicuramente una base di partenza.

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da Provareiltradimento,
Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)

Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da ioxsex,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da ioxsex,
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogli
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
e lei quella che ti scopi

Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋
è una Buon gustaia allora!

Giusto,condivido,la prima volta ke lo fece,fu un suo desiderio e una sua scelta,io non lo avevo mai provato prima e dopo mi disse ke anke per lei era la prima volta e da allora è sempre stato una delle cose piu' importanti,per lei,fin dai preliminari e spesso anke dopo l'orgasmo anale o vaginale.
Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷
anche la mia quando se la leccare gode e si bagna molto! a volte mi tiene la testa tra le gambe e la spinge dentro per farsi leccare e ciucciare meglio

godono anche solo a pensarlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni