Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioxsex

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
ioxsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioxsex

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2016
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da ioxsex,
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogli
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
e lei quella che ti scopi

Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋
è una Buon gustaia allora!

Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Si 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Marito35,
Ottima idea

» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
per invogliare la lei basta uno sguardo 😋 😋 solo che ci son sempre i lui di mezzo 😄 😄

Uno sguardo sugli annunci, o meglio alla prima risposta all'annuncio è un po difficile farlo... Poi essendo coppia troverai sempre tra i piedi direttamente o indirettamente un lui... D'altronde il bello dell'incontro a tre è legato alla visione, almeno nella maggior parte dei lui-

Io credo ke sia molto difficile riuscire a convincere una donna con una proposta,per quanto accattivante possa esserlo,senza sapere cosa lei desidera e come lei predilige un'approccio,di sicuro,ad ogni donna piace essere gratificata nel suo aspetto fisico e sentirsi fortemente desiderata,pertanto,dopo i primi complimenti riguardanti le sue bellezze esposte nelle foto, sarebbe opportuno dirle e farle sentire tutto quello ke le sue immagini scatenano guardandole e,sempre con estremo tatto e delicatezza,senza volgarità,quali fantasie possono emergere, cercando poi di capire dalle risposte,se ci saranno, le sue reazioni le sue fantasie e,i suoi desideri .

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Una cosa è certa: se si continua a parlare sul "eh, ma c'è anche quello/a che..." questa discussione potrà durare anni, perché a fronte di "quella che ti spolpa e poi ti lascia" c'è "quello che sta con la moglie fino a che è [...]

Pallina,come al solito ha detto cose ke io condivido pienamente,anke se posso capire ke nei dettagli personali,altri possano esternare motivazioni diverse e contrapposte,ma il succo della questione mi pare sia nelle sue righe.

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Il vincolo che unisce, sia da conviventi che da sposati, dovrebbe essere il voler condividere il percorso di "vita in comune", progettandolo e costruendolo con chi "ci conosce quasi meglio di noi stessi" e che dovrebbe permetter [...]

Condivido totalmente quello ke hai appena scritto,e credo ke così dovrebbe essere per tutte le coppie,purtroppo,come già scritto, questa è la maniera di pensare di pokissime coppie e persone.

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Dopo aver letto i punti di vista esposti da Cpbixio,Coppiaestero e Marika66,ke per altro ritengo tutti molto intelligenti ed appropriati, anke nelle loro diversità,mi permetto di pormi e porvi,una semplice riflessione,i vostri ragionamenti e le vostre riflessioni,denotano una sensibilità,una obbiettività ed una intelligenza,nettamente superiore alla media,nel discutere questo argomento,soprattutto nelle vostre diversità di espressioni,però,bisognerebbe tenere conto dei pensieri , dei punti di vista e dei comportamenti,della gran parte delle coppie e maggiormente,dei componenti delle coppie stesse. Nelle mie esperienze e nella vita stessa ,ho avuto modo di capire ke,purtroppo,la maggior parte delle persone non ha i vostri requisiti e vive la coppia in modo tutto diverso da quello ke dovrebbe giustamente essere e ke voi,pur nelle vostre diversità,avete esposto. Come dicevo,la mia esperienza e quello ke mi sono sentito troppo spesso raccontare,è molto distante dalle vostre,per me giustissime vedute,vi siete mai domandati quanti mariti giudicano puttane le mogli ke danno il lato B e fanno i pompini ai mariti, e quante donne non lo fanno con il marito per paura di essere giudicate tali? Guardate ,ke nella stragrande maggioranza delle coppie.l'ipocrisia la fà da padrona,non abbiamo idea di quanti mariti vanno a puttane dicendo ke le mogli non fanno con loro questo o quella cosa,e quante mogli,scopano con colleghi di lavoro,amici occasionali o bull trovati qui o in altri siti cercando le loro giuste soddisfazioni,pur di non riskiare un dialogo ke potrebbe scalfirne l'unione .

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Vogliosello80,
Quotato da ioxsex,
Per ki ama leccarla,credo ke sia il massimo del piacere,se aggiungiamo a quello ke ho scritto nei precedenti interventi,ci mettiamo anke una bella bocca mi lecca il buketto mentre mi gusto il nettare della fica...amici non è una cosa per ki ha proble [...]
concordo pienamente ma aggiungo che mentre la Lecco vorrei sentire un bellissimo cazzo che mi scopa il culo

Bello non farsi mancare nulla e con tre maski e una femmina ke le piace guardare il gioco bsx,le varianti sarebbero infinite !!!!GRANDI PORCATEEEEE!!! 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Per ki ama leccarla,credo ke sia il massimo del piacere,se aggiungiamo a quello ke ho scritto nei precedenti interventi,ci mettiamo anke una bella bocca mi lecca il buketto mentre mi gusto il nettare della fica...amici non è una cosa per ki ha problemi di cuoreee!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Vogliosello80,
Confermo poi se a sbatterla sono più di uno allora la cosa mi eccita di più
Giusto anke se per me quella ke ho descritto sopra è la posizione migliore,farlo con piu' maskietti ke la scopano e la inculano sarebbe da sballo,però.lei vuole sempre vedermi e guardarmi mentre la lecco e si sente dire ke è una grantroia puttanaaa!!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
L'importante è leccare la figa prima che venga sbattuta, perché dopo ha un sapore amaro.

Mahh, a me piace tanto leccarla anke dopo averla sbattuta per un bel pò,cambia il sapore ma è sempre un bel fare e un bel gustare!!!! E' da sballo leccarla,scoparla,tornare a leccarla,leccandole anke il culo e tornare a scoparla fino allo sfinimento!!!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da cosmo44,
Il massimo credo .. 😎 😎 😎 😎
Come ho già detto,è la posizione ke preferisco,ma anke con lei a pecorina,l'altro sotto ke le scopa la fica e io dietro a leccarle il culo,non è tanto da buttare per ki ama il lavoro di lingua!!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Marykinky,
A me piace la donna un po' volgare e sboccata! Quindi se dice porcate mi eccita...

Le parole sono il veicolo del piacere, e, a meno ke non ci sia una conoscenza approfondita,inizio dai complimenti appene appena un pò spinti e ae aento ke le fanno piacere uso tutti gli aggettivi e i vocaboli piu' sboccati e vològari,e mi piace da impazzire !!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da safa69,
Ma non sarebbe meglio la posizione del maschio steso di schiena, lei a cavalcioni che si fa scopare dando la schiena al maschio ? Così il secondo maschio avrebbe comoda e a portata di lingua entrambi i sessi degli altri due e potrebbe leccare sia la [...]

E' la posizione ke a noi piaceva di piu',lui sdraiato,la mia lei sopra di lui con il suo kazzo piantato nel culo,e mi guardava mentre le leccavo la fica e tutto quello ke era a tiro di lingua,ed ogni tanto mi kiedeva di baciarla in bocca e ritornare a leccare,E' STATO MAGNIFICOOOO!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Bè le donne che ho avuto le ho trattate molto da principesse ma anche un po', a volte, da troie (ma solo quando era gradito se non addirittura richiesto o fattomelo intuire)

Certoooo !!! Se capisci ke in quei momenti ,la donna vuol sentirsi una regina, le parole,devrebbero essere quelle da farla sentire tale,ma, se vuole, o kiede,come dici tu, di farsi sentire troia, si sciorinano tutti gli appellativi del caso,e lì ne godo ank'io a dirli!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
a me dicono tutte "quanto sei porco..." e a me piace molto dire "bella porcona che sei ti piace ehhhh?..... o frasi simili 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il dubbio del Tradimento
8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Zindo,
a KamaFitness:
Appunto perché chi viene su questo sito lo fa (lo dovrebbe fare) per lasciarsi andare alla spensieratezza, forse parlare di amenità ( di "cazzate" e "figate" se preferisci) è molto più appropriato che esprimere ce [...]

Concordo con te,ogni argomento dovrebbe avere la propria sede,qui ,parliamo di tradimenti, e,dal mio punto di vista, per quanto riguarda la coppia scambista ,o aperta al terzo/a componente,diventa tradimento tutto ciò ke viene fatto di nascosto dall'una o dall'altro componente della coppia stessa,poi possiamo discutere di tutto,condividere o dissentire su situazioni accettabili o meno a seconda dei casi o delle motivazioni,ma il succo rimane sempre quello, qualsiasi rapporto sessuale non condiviso,materialmente o verbalmente a seconda degli accordi e piaceri della coppia,diventa un tradimento,poi posso anke sbagliarmi,ma questo è il mio pensiero.

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Bell'argomento,io ho avuto la fortuna di farlo con tre donne diverse, a due delle tre,piaceva toccare, leccare e introdurre le dita mentre leccavano e sukkiavano il cazzo,la terza erano una coppia e la lei impazziva nel toccare ,leccare ed usare lo strap on con me e con il suo lui,con insieme, abbiamo fatto e provato tutte le combinazioni possibili,e devo dire ke è stata un'esperienza veramente da sballo, e,come ho detto in un'altra occasione,peccato ke si siano trasferiti all'estero,perkè con loro ho veramente goduto come un porcoooo!!!

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
A me piace quando mi dicono parolacce tipo porco maiale bastardo,non credo ke ci siano frasi o parole ke possono disturbarmi in quei momenti,e per la mia lei,sono addirittura fondamentali,specie se accompagnate di sculacciate strizzate e tirate di capelli,specialmente nei momenti preorgasmici, ha degli orgasmi da favolaaa!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni