Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioxsex

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
ioxsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioxsex

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2016
Quotato da charlize,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da charlize,
Quotato da arcobaleno7623,
Allora cerca di conoscerle meglio... 😒

per la mia esperienza poche amano prenderlo nel culetto 😮

più di quante pensi.... con questo ovviamente nella patatina per ovvi motivi resta la priorità.... ma sappi che a molte piace...se ...superano il timore di sentir male...prima di provare la prima volta...
sono molte di più di poche 💗
ti parlo con cognizione non per me ovviamente che ho una sola entrata ahahah..
ma perché giocando spessissimo con le coppie indovina nella doppia chi..... ............... 😄 💋
@Charlize, ma a parte la paura del sentir dolore(lo so che bastano delle accortezze), non pensi che a volte sia proprio un tabù, e che proprio non se ne possa parlare?

Il fatto è che cio che sto leggendo nn corrisponde alle mie esperienze. .. io gioco come sai con grande frequenza (settimanale ) con le cp da ben 12 anni... e almeno 1 su 4 delle lei l'anale lo fa...nn mi pare quindi si possa parlare di casi cosi rari...(a meno di nn avere una fortuna sfacciatissima su un arco cosi... ampio...)
Dopodiché si hai ragione ... anche la remora da quel punto di vista gioca un ruolo 💋 💋 e alcune se in cp magari lo fanno solo col marito... 💋 l'anale 💋
Poi la domanda cosa preferiscono credo per ovvi motivi...l'uso della patatina 💋
M
Mi trovo pienamente daccordo con Charliz,credo ke non siano poi così poke le donne alle quali piace farsi inculare,farse anke 1 su 3,e per quelle ke non lo fanno,giocano molto i tabu e il timore dello sporco,ho avuto occasione di constatarlo di persona anke con la mia attuale compagna,lei era molto preoccupata di skifarmi,qualora si fosse presemtata questa situazione,ho dovuto penare un bel pò ,per convincerla ke ,eventualmente, non ci sarebbe stato nessun problema,è una cosa ke va messa in conto per gli amanti dell'anale.Ora ke ha provato,gode come una troia e per nulla al mondo ci rinuncerebbe,arriva all'orgasmo molto prima e molto piu' intensamente ke nella fica.Per altre,invece,può essere un deterrente anke le dimensioni,ho conosciuto qualcuna ke non lo faceva con il suo uomo.proprio per questo motivo.

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da charlize,
Quotato da arcobaleno7623,
Allora cerca di conoscerle meglio... 😒

per la mia esperienza poche amano prenderlo nel culetto 😮

più di quante pensi.... con questo ovviamente nella patatina per ovvi motivi resta la priorità.... ma sappi che a molte piace...se ...superano il timore di sentir male...prima di provare la prima volta...
sono molte di più di poche 💗
ti parlo con cognizione non per me ovviamente che ho una sola entrata ahahah..
ma perché giocando spessissimo con le coppie indovina nella doppia chi..... ............... 😄 💋
@Charlize, ma a parte la paura del sentir dolore(lo so che bastano delle accortezze), non pensi che a volte sia proprio un tabù, e che proprio non se ne possa parlare?

Il fatto è che cio che sto leggendo nn corrisponde alle mie esperienze. .. io gioco come sai con grande frequenza (settimanale ) con le cp da ben 12 anni... e almeno 1 su 4 delle lei l'anale lo fa...nn mi pare quindi si possa parlare di casi cosi rari...(a meno di nn avere una fortuna sfacciatissima su un arco cosi... ampio...)
Dopodiché si hai ragione ... anche la remora da quel punto di vista gioca un ruolo 💋 💋 e alcune se in cp magari lo fanno solo col marito... 💋 l'anale 💋
Poi la domanda cosa preferiscono credo per ovvi motivi...l'uso della patatina 💋

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ilromantico73,
"Da ragazzo, come credo tutti i fanciulli, ho avuto esperienze attive, c'era un mio compagno di banco, alle elementari, che aveva delle cosce fantastiche, ed io stavo tutto il giorno col la mano ad accarezzargli le cosce, e mi si alzava [...]

IN LINEA DI MASSIMA SONO D'ACCORDO CON QUESTO TUO RAGIONAMENTO, ma ascolta cosa mi è successo.

Ieri, con un amico, entrambi avevamo bevuto un po, io di meno, visto che per motivi di salute, l'alcool devo scansarlo, ho potuto verificare, che il rapporto passivo, nel reale mi fa schifo. Lui, nell'alcool mi ha chiesto di masturbalo e di farmelo mettere in culo. Non sono riuscito nemmeno a toccare il sesso maschile, né tanto meno ho saputo girarmi per accettare la richiesta di passività. Da certi punti di vista lo avrei anche voluto provare, ma il gesto reale mi provocava disgusto.
Devo dedurre che dovendo scrivere di rapporti omosessuali, ho dato una esaltazione ai gesti, desiderando realmente di provarli ma che se si realizza la possibilità di partecipare passivamente, divento omofobo, "mi fa schifo".
Per me "credo" che il tutto è spiegabile in questo modo:
Devo avere, realmente, a livello di sub-conscio il desiderio di provare da passivo, tanto che se nel gioco di coppia, mia moglie mi sega, con bocchino, e mi stimola il sedere, accetto e mi piace, ma rifiuto con tutto me stesso l'idea che un altro uomo, possa toccarmi il sedere, oppure possa darmelo in bocca.
Il mio deve essere un caso di rifiuto psicologico, perché descrivendo gli incontri dell'ex marito di mia moglie, arrivo io stesso ad eccitarmi immedesimandomi nella parte di chi sta per "sottomettersi" per ricevere le attenzioni di un uomo ben dotato.
Bisogna chiedere ad @Charlize che è l'esperta su tutta la questione dell'omosessualità avendo lei partecipata a diversi thread sull'argomento. Di sicuro, oggi posso dire che nella realtà, c'è un mio rifiuto netto a dispormi, "fisicamente", in condizioni passive.

Noi possiamo dire tutto quello ke vogliamo,ma sarà sempre qualcosa ke proviene dalle esperienze di ognuno di noi,io penso ke si debba partire dal concetto basilare , ke una fantasia sarà sempre conseguenziale ad un desiderio represso,ke nel caso di coppiaestero,sta rifiutando.Mi permetto dirtelo,perkè l'ho vissuto in prima persona e,come ho detto sopra,è la mia convinzione personale proveniente dalla mia personale esperienza ,ke sicuramente sarà diversa dalle tue e quelle di altri. Ho sempre avuto il desiserio di fare sesso con maski,ma non lo avevo mai accettato,per anni mi sono sempre nascosto dietro mille scuse tipo esuberanza sessuale,desiderio di provare mentalmente qualcosa di nuovo,pensieri depravati scaturiti dal bisogno di uscire dalle cosiddette normalità,tutte baggianate ke mi servivano solo a nascondere la mia vera natura,la bisessualità,infatti dopo aver rifiutato moltissime volte questo tipo di rapporti,un'amico ke conoscevo da anni ,mi fece delle avances e feci sesso con lui da passivo ed ho scoperto ke mi piace,da allora,cerco di farlo tranquillamente senza problemi con le persone ke mi piacciono,pur essendo sposato ed avendo anke una fidanzata con la quale scopiamo tranquillamente,forse piu' e meglio di prima pertanto,credo ke sia inutile farsi tante seghe mentali,sarebbe piu' opportuno guardarsi bene dentro di noi,accettando le nostre pulsioni, i nostri desideri e goderci quello ke in fondo siamo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni