Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da dadominare,
a pompare ci si puo migliorare ovviamente poi dipende dal cazzo che si ha davanti, importante é sapere di essere una succhia cazzi sottomessa al maschio 😋

Si basta che non ci metta una vita a venire.

alcuni vengono subito o dopo dieci miniti, raramente arrivo a mezzora. sicuramente non semplice ma cerco di dare il massimo 😊

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da dadominare,

esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menate
solo sottomissione ai suoi desideri e al suo cazzo 🐷

Tu sei il sogno di qualunque uomo... ❤️

❤️❤️😍

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
sappiamo giocare più di una donna 💋 💋 💋

esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menate
solo sottomissione ai suoi desideri e al suo cazzo 🐷

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
assolutamente si, qualcuno ha avuto la mano pesante fino a farmi piangere ma ho sopportato sottomessa

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
giusto o meno, se mi fai domande personali perdo interesse verso quella persona 😎

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace essere usata per far godere i maschi 😋

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sono una svuotacazzi quindi succhio 😋

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi sono posta lk stesso problema.se sei naturalmente effeminata forse é piu facile ma per una trav come me mi sentirei a disagio perché senza abbigliamento femminile 😋

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
il sapore e l'odore mi fanno sentire piu puttana 🐷

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
amo esseee usata e abusata dal maschio , quindi toccare il culo, le gambe e la testa per spingerla vetso il loro uccello, non mi piace farmi toccare li e non amo i baci 😇

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
essendo sottomessa al maschio in quel momento devo fare del mio meglio per lui. dopo aver sentito linebriante odore di uccello, si inizia leccando per sentire i primi sapori, appena un po vigotoso si parte da una buona "pulizia" con la lingua sulla e intorno al glande , dopo si incomincia a pompare pian pisno e aumentando la vigorositá della pompa molto lentamente affimché il maschio senta ilnpiacere crescere , continua poi senza fermarti mantenendo un certo ritmo senza esagerare, se vorrá aumentare la velocitá sará lui a fartelo capire con le sue mani sulla tua testa, continua senza mso fermarti , se lui non hs le sue mani sulla tests, puoi fare delle mini pause di pochi secondi per riprendere fiato e per dare una "mano" alluccello. poi prosegui finché il maschio gode e viene 😋

» Nell'argomento: truccarsi che passione
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
non sonp capace avrei bisogne di sorelline pazienti cgd mi aiutino

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
in un'orgia o meglio ancora in una gang bang, se fatto con un minimo criterio e se sei naturalmente "puttana" dentro , ti fa scoprire quanto sia bello perdere il controllo di te stessa mentte vieni usata e abusata, dopo aver provsto non sei piu la stessa persona, sei ad un altro livello dove vuoi sempre di più 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
piacevole entrambi ma ad esempio in auto quando succhio, non posso fare altre posizioni e allora ubbidiente faccio in modo che il maschio goda al meglio mentre gli succhio il cazzo e mi faccio usare in ginocchio tra le sue gambe 🐷

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sinceramente un pompino con condom non mi piace mi faccio una sega godo di più. Senza offesa per nessuno

no hai ragione

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quando scrivo rivivo ció che ho vissuto e la cosa mi eccita molto, poi mi rendo conto che tanti particolari non li ricordo bene o per niente e aggiungo in post scrittura

» Nell'argomento: Trucco
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
io non sono brava con il trucco e non lo uso anche per non lasciare tracce agli uccelli sposati 😎 e poi ogni volta che piango e ho conati mi si rovina tutto
dovrei trovare qualche sorellina che mi insegni i trucchi 😇

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sesso coperto assolutamente

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sono stata schiava di diversi uomini, alcuni solo in contesti particolari come cinema, locali e altri a casa loro , finita la serata il gioco della sottomissione va in pausa e riprende la volta dopo. in generale anche se non gioco sempre alla schiava adoro stare per terra o in ginocchio davanti al maschio alfa seduto, quindi non a qualsiasi uomo
, il mio posto per soddisfarlo é sotto di lui ,dallaltezza del suo cazzo in giu, serva e schiava obbediente al guinzaglio.
ma come dicevo prima; non con chiunque.

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
adoro il piscio del maschio, dipende dai maschi e dalle circostanze 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni