Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2629
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Ammanettato
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Quotato da alfa48,
Anche a me piace tantissimo essere legato e poi inculato e scopato in bocca con forza

vero molto bello,provato al cinema, casa auto garage, insomna ovunque ci sia un vero maschio alfa con un uccello da svuotare 🐷

» Nell'argomento: Mountain bike
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ho pompato alcuni maschi in mtb vicino al bosco a bologna, che belle mazze 😋 🐷

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se sono in mezzo ad una gang no oppure se come giâ capitato mi sranno scopandp in una piazzola di camion o nel cinems. in quel momento sei la puttana e subisci

» Nell'argomento: essere schiavo
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
alcune settimane fa un tipo mi ha invitato nel suo furgone con materasso e coperte di fortuna . mi ha messo il guinzaglio e le manette e mi dice, "adesso sei mia" mi ha eccitata molto ma effettivamente mi ha scopato dietro un po e finito in gola per un po senza mai dirmi nulla, mi ha sborrato in gola e dopo cinque minuti ero giâ fuori dal furgone, una schiava a ore diciamo 😋

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Sposatissimo80,
L'odore e il sapore del cazzo è meraviglioso

assolutamente si

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
oltte che piacere , spesso é il mio dovere,al cinema ad esempio in ginocchio tra le gambe di un tipo che mi sborra in gola , prima di passare ad un altro devo ripulire l"uccello per bene, e se ho le mani libere gli passo anche delle salviette, alla fine, poi gli alzo mutande e pantaloni fino alle ginocchia e passo ad un altro 😇

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
belli molti video su a69 con cazzi xhe sborrano e quando li bedo penso ..."chissâ che buona.... 🐷

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Un buon bocchino va fatto senza mani. Non esiste la tecnica migliore. Se a qualcuno interessa glielo spiego in chat

giusto, senza mani e per essere sicura che non cado in tentazione mi faccio bliccarevi polsi dietro la schiena cosi da essere sottomessa sotto di lui e il suo volere

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
raramente trovo maschi che se la vogliono godere mentre li pompo, qyasi tutti dopo che inizio mi tengono con lani mi tirano a loro e mibscopano in bocca, alcuni mi hanno anche legato i polsi pervevitare cge io mi ribellassi

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ricotdo un giorno al cinema in cuo fui tenuta al guinzaglio, passai la srrata in ginocchio tra i sedili e credo almeno 8 sborrate.
voglio tornarci presto😊

» Nell'argomento: pissing
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da susy_wc,
A me piace in bocca, un pò lo ingoio un pò me lo faccio colare sull'intimo. . Il mio sogno è una fila di maschi che mi pisciano addosso in un cesso pubblico. ..

provato qualcosa del genere, tante pisciate bevute; devi essere mentalmennte aperta/o e preparata, io ubbidiente ho bevuto tutto anche pisciate gialle e saporite,
ho avuto mal di pancia il giorno dopo na una volta scelto di essere un cesso umano per pisciate, lo sei fino alla fine.sottomessa e obbediente

3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
problematici direi

3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Renzo55,
Certo perché no… appoggiato ad un albero e dietro qualche cazzo voglioso

esatto

3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
perche bisogna salutare?

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sará vero il mito di bere succo d'ananas per avere sborra piu buona?

» Nell'argomento: pissing da maschio
3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Pomponio691,
Ho provato diverse volte il pissing, sentire l'urina calda che ti arriva addosso è una sensazione sublime, vedere il maschio che sopra di te ti inonda di pioggia dorata mi eccita da morire

vero perché ti senti usata anche come pisciatoio, il sapore del piscio ti rimane nel cervello 🐷

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
lultima gang che ho fatto ho davvero sofferto , culo rosso per i schiaffi e dietro cera stato un maturo davvero cazzuto che mi ha fatto ansimare 🐷

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Antani23,
Trovo molto eccitante ed umiliante allo stesso tempo essere usata contro me svuotatoio a volte però a davvero un saporaccio e li diventa difficile ingoiare ma poi penso che devo ingoiare essendo la sua troia e ingoio [...]

anche io tempo fa non riuscivo, poi con il tempo e dopo che i maschi mi dicevano ingoia puttana , alla fine ci ho preso gusto

» Nell'argomento: Odore del pisello
3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
probabilmente destate con il caldo servono maggiori lavaggi per via del sudore ma idurante il resto dell anno choedo ai maschi di non lavarselo per qualche ora. io lo adoro cosi, gustoso di maschio anche con piscio 😋

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Antani23,
Personalmente mi piace molto godere in bocca quando ricevo un pompino ma faccio un po di fatica a ingoiare quando sono io a farlo un po perché a volte ha un sapore aspro un po perché certi mi spingono talmente la testa che mi da l idea di soffocare [...]

ognuno ha i propri limiti
io chiedo spesso ai maschi che ponpo di bloccarmi i polsi e tenermi al guinzaglio, e di fare come vogliono affinché io obbedisca e beva, quindi quando vengono mi bloccano la testa finché non sono venuti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni