Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese faQuotato da Antonello56,Trovare un scopamico non è facile essendo sposato cerchi uno che ospita e uno che ospita e come una pepita d'oro in un deserto
non serve ospitare basta un carsex 🐷
» Nell'argomento: Meglio in coppia, in mini-gruppo o in "grandi numeri"?
1 mese fa
la gangg a cui ho partecipato eravamo circa 5 ma se fossero arrivati altri non mi sarei opposta ebnemmeno accorta, una volta che ti lasci andare é difficile smettere 🐷
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
no mai chiesti soldi, mi hanno dato un paio di volte delle mance ma non richiesti, non li ho rifiutari perché so che ci sono maschi a cuinpiace farlo 😇
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 mese fa
alle ragazze non piace farsi leccare o baciare i piedi se non per un gioco piu complesso di sottomissione e comunque sempre per poter scopare alla fine. se non cé questo fine allora vuol dire che siete il terzo incomodo schiavo di una coppia lesbo, tutto nolto eccitante ovviamente. dipende dalla mentalitá aperta di queste ragazze /donne 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
1 mese fa
adoro leccare e succhiare luccello con calma per sentire il gusto di maschio e farlo godere pian piano, veri che quasi tutti vogliono abusarti la bocca e mi scopano la bocca , io posso solo subire 🐷
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
se hai il dubbio, fatti fare un controllo
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
1 mese fa
dipende da cosa cercate, io cerco maschi che mi usino da svuotapalle 🐷
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese faQuotato da Marcotrani2,Anche a me piace fare i pompini in questo modo, uso sola la bocca mentre le mani le metto sul sedere della persona che sto teneramente pompando.
Così sento tutta la sua voglia di esplodermi dentro
wow bello 🐷
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 mese fa
tornavo da un incontro e mi fermo in una piazzola famosa per i camionisti
ero stanca ma avevo voglia di un camionista. aspetto dieci minuti e quello davanti a me scende dal camion per pisciare, vicino alla mia auto ed esco( vestitá per metá trav) per vedere meglio ,vedere un naschio pisciare mi eccita molto, lui mi vede e continua a pisciare senza nascondersi, poi risale girandosi un attimo verso di me mentre lo seguivo, lascia la portiera aperta, io lo seguo e gli dico ciao posso vedere il tuo camion?
un minuto dopo gli stavo succhiando il suo magnifico uccello dietro i sedili 🐷
ero stanca ma avevo voglia di un camionista. aspetto dieci minuti e quello davanti a me scende dal camion per pisciare, vicino alla mia auto ed esco( vestitá per metá trav) per vedere meglio ,vedere un naschio pisciare mi eccita molto, lui mi vede e continua a pisciare senza nascondersi, poi risale girandosi un attimo verso di me mentre lo seguivo, lascia la portiera aperta, io lo seguo e gli dico ciao posso vedere il tuo camion?
un minuto dopo gli stavo succhiando il suo magnifico uccello dietro i sedili 🐷
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 mese fa
io da trav ho fatto divetse gang , tre delle quali improvvisate nel bosco. mai dire mai che arriva
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
arriva un momento che capisci di essere una puttana sottomessa, quindi potenzialmente schiava .
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
ho fatto per vari periodi da svuota palle a maschi sposati e non , quando avevano bisogno o volevano provare qualcosa di nuovo mi scrivevano e io obbedivo 🐷
Modificato dall'autore il 11-04-2026 23:39:16
1 mese fa
usate i dildi certificati, il legno lascia schegge e altri attrezzi hanno vernici e sostanze possibilmente tossiche
» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
1 mese faQuotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
il dildo ok per qualche volta ma il maschio vero é tuttaltro 🐷
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
1 mese fa
da trav mi sento un altra persona, mi piace 😇
» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese faQuotato da AlienMaturo,Ma gusti e limiti non li discuti prima? Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:54:15
certe cose vanno discusse prima e nel chattare tiro fuori le fantasie di entrambi, se vedo che non mi piaciono lascio stare
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese fa
spesso mi contattano uomini sposati o fidanzati che non glie la danno abbastanza oppure non fanno certe cose un po estreme, io mi sottometto al volere del masvhio , obbediente e sottonessa so che non posso ribellarmi finche lui , il maschio alfa , non é venuto .
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 mese fa
prima del vestito devi sentirti troia dentro 🐷
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
sono stata sculacciata alcune volte , mai abbastanza, 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 mese fa
con la primavera si torna a riscoprire i boschetti 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti