Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2629
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
negli ultimi anni ho amato sempre piu la sottomissione(con donne e uomini) .alcuni maschi padroni mi hanno ordinato di leccare loro i piedi , uno mentre si guardavano la partita mi ha tenuto per terra a leccare e leccare i suoi piedi, ero la schiava , al guinzaglio e per giunta puttana, che dovevo fare? ho lecxato e lecxato

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sono stata settimana scorsa ad una festa privata bsd econ anche per bsx trav singoli,
avevo xhiesto di poter essere usata e appena arrivata mi hanno accompagnata nel bagno del locale per terra iseduta con n ginocchio.difianco ad un cesso da parere e mi hanno messo in bocca una bottiglia aperta sul fondo ,mi hanno messo le manette dietro la schiena e il collare agganciato credo poi a qualcosa sul muro. ero bloccata .in una posizione leggermente indietro onon potevo muovermi,poi mi hanno messo dello scotch tra la bottiglia e la bocca me tenerla ferma meglio ma io la tenevo giâ bene. sembrava avesse fatto queste cose giá altre volte
mi dice "veniamo a vedere come stai ogni 20 minuti" e poi .
venuto dopi 10 minuti e poi non lo visto piu. nella serata pero ho ricevuto parecchie pisciate in bocca, molte saporite ;riempivano la bottiglia e mi guardavano mentre cercavo di ingoiare, la posizione era perfetta non facrvo fatica a bere e alcuni si sono masturbati dentro quindi ho bevuto di tutto.ho provato a contare ma penso di aver bevuto almenouna quindicina di pisciate in tutta serata.non ho visto la festa ne nulla ho solo bevuto piscio. mi ha fatto male un po la pancia il giorno dopo ma lo rifarei

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
anni fa sono riuscita piu facilmente a partecipare a gang e threesome, ora riesco pou facilmente ad andare in certi posti , anche per camionisti , andare dietro dei cespugli o grossi alberi e farmi fottere uno alla volta in fila ( che io ricordi lultima volta sono venuti in 5, non é come una gang anche perché non tutti vogliono farlo insieme ad altri

» Nell'argomento: Biker bsx
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
adoro i ciclisti e motociclisti , quando li vedo in sella li immagino che cavalchino me 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da oplonti93,
Credo che il deeepthroat sia la tecnica migliore. I veri uomini amano vedere il loro svuotapalle soffocare sotto i loro colpi...

😋

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi fa sentire piú puttana ma lo ricevuta poche volte, di solito amano vedermi quasi soffocare mentre la ingoio 😋

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
adoro quando mancano due minuti prima che il maschio alfa venga, jentre mi scopa in gola,incomincia dicendomi ogni porcata e insulto possibile, si assesta per mantenere la posizione piu comoda a lui, le sue mani ti bloccano entrambi la testa e il movimento sincrono con la giusta pressione delle labbra sul cazzo, la saliva sgorgante .poi lultimo mijuto lo senti ansimare e insultarti, alfa dominante tubsrimla svuotapalleve non puoi fare nulla , devi subire finché non sentirai gli schizxi e la sua spinta in fondo alla rua gola,e tu ferma passiva e sottomessa

» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da as90ae,
Mi piacerebbe e vorrei provare le cinghiate, ma qui nessuno cerca solo questo , tutto vogliono almeno orale. Cerco solo quel tipo di “avventura”

le cinghiate frustate e sculacciate eccitano molto, ma non sono tutti e tre simili e non adattu ne per tutti;
con un ragazzo 'lanno scorso facevo dei giochi spinti con delle regole non scritte ma dette tramite chat.poi era chiaro che una volta al guinzaglio diventavo di sua proprietá e spesso mi sculacciava forte mi cavalcava come una cavalla .
un giorno a casa sua come al solito mi mette il collare e guinzaglio mi dice che vuole provare qualcosa di nuovo.io obbediente mi sottometto, mi scopa un po in bocca e poi mi fa appoggiare la testa sul divano si siede sulla mia testa e da li prima a sberle sul culo e poi con la cinghia incomincia a frustarmi.io mi dimeno un oo, mi piace mi eccito ma faceva un po male, lui allora mi lega i polsi dietro la schiena, mi tappa la bocca mettendomi le sue calze appallotolate ie messe in bocca e mi fa mettere la testa per terra sul tappeto, me la blocca con un piede e con la frusta incomincia a darmene di santa ragione. io mi lamentavo e penso di aver pianto parecchio mentre il mio culetto diventava rosso.lui rideva io piangevo . alla fine mi ha scopato in gola mettendomi di sotto a testa in su sul divano bloccata e legata , lui sopra di me che mi scopava la bocca cone fosse una figa . voleva essere sicuro che io ingoiassi tutto. cosi ho fatto ovviamente ,poi ' vattene puttana " e me ne sono andata piena di dolori al culetto. non sono riuscita a sedermi per una settimana. non lo piu voluto rivedere, mi sono eccitata molto ma penso si sarebbe potuto spingere oltre.

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi eccita essere usata come svuotacazzi e se il maschio mi dice zitta e ingoia vado in estasi 😍

» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
non mischio mai le mie due vite

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quasi sempre presa e bevuta sensa averla richiesta, ci sono maschi che incontro ogni tanto e sanno che sono molto sottomessa sanno chebla bevo e cosi quando siamo nel bosco o in garage o a casa mi pisciano in bocca, per uno di loro é una specie du portafortuna, mi deve pisciare in bocca e devo bere.
io bevo ovviamente non posso ribellarmi 😋

» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a parte trw volte che avevamo organizato , altre tre gang le ho fatte quasi per caso nel bosco.
il pronlema delle gamg é trovare un posticino dove andaree mettere daccordo piu maschi

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Mich67,
Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia

ed in piu domini la puttana sotto che per quanto si lamenti o si dimeni non puó che subire finché tu non sei venuto 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quando imcomtro un maschio alfa mi presento con collare e guinzagio e mi metto a quattro zampe, schiava al suo volere fincgé lui o loro non saranno venuti tutti e sodfisfatti. divento do sua proprietá, quslcuno mi scopa titandomi il guinzaglio allii'ndietro, altri lostesso mettendomi anche le manette, altri mi scopano la gola in modi che spesso mi fanno quasi soffocare e poi ci sono i maschi che amano il ruolo di padroni( ne ho incontrati forse 3 /4 negli ultimi anni) veri padroni che frustano e sculacviano, mi fanno leccare i loro piedi mi usano come poggia piedi o sedia e altre cose che mi eccita solo a pensarci.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ls sborra sa di maschio. alcuni che si lasciano succhiare riesco a sentirne il gusto . altri (come quasi sempre succede )mi scopano in bocca e con la bocca devastata dal cazzo e con la saliva colante non senti bene il sapore , mi rimane un po oltre al gisto del suo uccello e del suo sudore 🐷

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoans,
Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo

se lo aspettano. ma anche a me é capitato quando pompato uno la prima volta nkn ingoio sempre. cera un ragazzo cje ho rinconttato piu volte poi, ma la seconda volta che ci smo visti nel bosco mi ha legato i polsi dietro la schiema attorno ad un alberello. mi ha fatto inginocchiare e mi ha scopato in gola senza pietâ , e prima di venire mi dice :adesso ingoi tutto stupida puttana" o qualcosa del genere, io lo guardai dal basso impotentece sottomessa, eccitatissima lo vidi godere e sentii la sua sborra scivolarmi in gola ..
le volta dopo sempre nel bosco prese anche a pisciarmi in bocca, ma ormai ero la sua puttana poteva farmi di tutto 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
"abbordato" si fa per dire. all'ultimo incontro che ho fatyo in un parcjeggio gerso reggio , ero dietro ad un albero in gonna ovviamente . mi si vedeva appena. evarrivato un camionista, parcheggiato difronte ed é uscito subito diretto gerso di me,gli ho detto ciao ma non mi ha risposto, mj ha spinto giu fino a farmi inginocchiare si é slacciato difretta qyasi fosse difretta e mme lo ha messo in bocca.mi ha bloccato le mani sotto lebscarpe e hs continuato a spimgermelp in gola. . .povo dopo é venuto. si é poi rivestito e se ne andato

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
la passiva sottomessa spesso sa fare la puttana meglio di una donna vera

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agl [...]

o lo sei o non lo sei si nasce sottomessi, adorare essere al guinzaglio ;mentre ti sta seduto sulla schiena mezzora mentre si diverte allo smartphone.,mentre ti fa usare da altri a pagamento al cinema ,
mentre usa la tua nuca come poggia piedi e ti lascia in ginocchio con i polsi dietro la schiena ,mentre ti fa bere tutto il suo piscio o tutta la sborra in gola

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni