Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2629
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo e dominante tratto sempre al femminile e in modo determinato 😏

giusto, le puttane vanno trattate da puttane 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da dadominare,
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]

Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte

si certo, giusto se ti scopa in gola e vuole venirti dentro tu puoi solo subire . 🐷

» Nell'argomento: Deep throat che passione
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da SAMANTHA71,
chi come me adora quando mi scopano la gola, quando non riesci quasi a respirare e ti salgono i conati di vomito, ma appena il cazzo si allontana mi ci rituffo sopra fino a farmi nuovamente soffocare, magari con il maschio di turno che ti tiene la te [...]

ti capisco, é un misto tra sofferenza e piacere mentale, per aumentare l'eccitazione mi faccio mettere al guinzaglio in ginocchio con i polsi bloccati dietro la schiena.
una settimana fa ho inconrato uno che solitamente mi scopa in gola in questo modo; lui é un omone grande e grosso e adoro mentre mi spinge verso di se il cazzo in gola con una sola mano e mi guarda compiaciuto mentre io in ginocchio tra dolori alle ginocchia,conati e pianti. dopo di lui non riesco a inconteare nessuno per giorni 😇 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
e se sei in ginocchio ,mentre ti viene in gola ti guarda mentre tu gusti e ingoi tutto ,soddisfatta

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
soesso dei lui di coppia o "etero" che scrivono no trav sul profilo mi cercano, cercano una svuotapalle e per me non ce problema, ho spesso fatto da svuotapalle per uomini sposati e fidanzati. solo che se mi contattano sposati o etero dicendo "hey" o solamente "ciao " io non scrivo, chi inveve mi dice subito cosa vuole e magari sa anche come e dove organizzare lincontro , di solito viene accontentato 😋 🐷

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
lo senti dai versi che fa, da come ti tiene la testa bloccata o da come ti scopa in bocca, quando sta per venire pulsa luccello e si svuota dentro la tua bocca tutto il suo nettare, se ti ha scopato a lungo anche la gola potresti non sentire subito il gusto perché magari hai tants saliva in bocca. quindi se lui vuole fartelo sentire bene , dovrebbe scoparti in bocca facendo pause o farselo succhiare lasciando che tu decida i ritmi.
ma al maschio non importa, a lui interessa usarti per svuotarsi luccello.
anni fa facevo fatica a ingoiare, poi una sera mi hanno sborrato in bocca in quattro camionisti , all aperto vicinon un albero e ho capito che ero una puttana al 100% 😋

ovviamente é meglio scegliere persone fidate o che ispirano
Modificato dall'autore il 17-05-2026 13:00:46

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scoparti in gola e da sottomessa subisco ma so che potrei avere conati e soffocare in certe situazioni , subisco finché vuoke il maschio 😊

» Nell'argomento: essere schiavo
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ogni yanto lo provo e devo dire che mi piace parecchio,lultimo un maschio xhe svevo giá pompato in auto, ci rivediamo ma questa volts ha un piccolo camper, entro mi preparo e arriva lui che si siede sul divanetto mi fa inginocchiare mi mette il guinzaglio mi ammanetta le braccia dietro la schiena e mi fa prendere il suo bell uccello in bocca, ogni tanto una sculacciata ma sempre con le due mani sulla mia testa, senza sosta senza potermi riposare ho pompato mentre mi insultava e mi dava della succhia cazxi e schiava, ero eccitata in modo inverosimile anche sr con conati per via del suo uccello in gola ma mi sentivo la sua puttana, schiava sottomessa e obbediente, mi sentivo di sua proprietá e se mi avesse messo in mezzo ad una gang avrei obbedito e mi sarei fatta abusare da tutti.
questa sensazione non é facile da trovare in chiunque ma comunque esserevschiavi é sempre un gioco che poi finisce nell arco di poche ore,o un paio di giorni in caso sei ospite di lui o di un gruppo
non potrei vivere tutti i giorni come una schiava 😇

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
le sculaccciate, sopratutto quando sono a pecora 🐷

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento

infatti quando pompo qualcuno sopratutto in auto o al cinema e lui é seduto , rilassato che se la gode e mi tiene le mani sulla testa, di solito mi sta ordinando indirettamente di non fermarmi finché non viene, a volte mi dice di subire e ingoiare e mi eccito di piu 🐷

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da dadominare,
a pompare ci si puo migliorare ovviamente poi dipende dal cazzo che si ha davanti, importante é sapere di essere una succhia cazzi sottomessa al maschio 😋

Si basta che non ci metta una vita a venire.

alcuni vengono subito o dopo dieci miniti, raramente arrivo a mezzora. sicuramente non semplice ma cerco di dare il massimo 😊

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da dadominare,

esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menate
solo sottomissione ai suoi desideri e al suo cazzo 🐷

Tu sei il sogno di qualunque uomo... ❤️

❤️❤️😍

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
sappiamo giocare più di una donna 💋 💋 💋

esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menate
solo sottomissione ai suoi desideri e al suo cazzo 🐷

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
assolutamente si, qualcuno ha avuto la mano pesante fino a farmi piangere ma ho sopportato sottomessa

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
giusto o meno, se mi fai domande personali perdo interesse verso quella persona 😎

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace essere usata per far godere i maschi 😋

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sono una svuotacazzi quindi succhio 😋

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi sono posta lk stesso problema.se sei naturalmente effeminata forse é piu facile ma per una trav come me mi sentirei a disagio perché senza abbigliamento femminile 😋

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
il sapore e l'odore mi fanno sentire piu puttana 🐷

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
amo esseee usata e abusata dal maschio , quindi toccare il culo, le gambe e la testa per spingerla vetso il loro uccello, non mi piace farmi toccare li e non amo i baci 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni