Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: Rapporti a tre
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Non ci siamo capiti... io contesto le tue affermazioni a livello matematico... 😄 nel senso che anche con un buco in più sareste rimasti fuori in 4.
Detto ciò e ritornando al manuale... suvvia... non dirmi che a 18 anni eri digiuno di queste cose... [...]
mi sa che ha forza di parlare con te divento anche io ''scontroso'' 😋 😋 😋 ho letto e riletto quello che ho scritto perché pensavo di aver scritto sbagliato non ho scritto che sono venuto facendomi le seghe,ho detto solo che lei si ''curava'' 3 alla volta e poi certo che e stata lei a farci venire a tutti e per quello che riguarda il 3some,lo fatto poche volte tantissimi anni fa però lo fatto sempre con due donne e credimi ero io il fulcro,e poi secondo me che e un 3some,che e un 4some ho una gang se riesci ad assumerti sempre il ruolo giusto puoi essere sempre il fulcro guarda per esempio charlize lei si che ha capito tutto 😄 😄 😄 😄...furba lei 😋Quotato da Anima_Nera,Non ci siamo capiti... io contesto le tue affermazioni a livello matematico... 😄 nel senso che anche con un buco in più sareste rimasti fuori in 4.
Detto ciò e ritornando al manuale... suvvia... non dirmi che a 18 anni eri digiuno di queste cose... [...]
10 anni fascusa ho letto solo dopo aver risposto il tuo annuncio "scorbutica e scontrosa " 😄 😄 😄 😄 scherzoQuotato da Alex_Prime,non è che serve un manuale per fare una gang (anche se forse al epoca non sarebbe stato male visto che avevamo sui 18 anni loro io ero il più pici no avevo 17),si parlava di raccontare l'esperienza avuta e io l'ho detto che non mi sono trovato bene ma forse perché a me piace essere il fulcro allora essendo in tanti non mi è piaciutoQuotato da Anima_Nera,Scusa ma... visto che anche se avesse fatto l'anale non ci stavate dentro in 5... ma io mi chiedo... serve un manuale d'istruzioni per fare una gang??
10 anni fanon è che serve un manuale per fare una gang (anche se forse al epoca non sarebbe stato male visto che avevamo sui 18 anni loro io ero il più pici no avevo 17),si parlava di raccontare l'esperienza avuta e io l'ho detto che non mi sono trovato bene ma forse perché a me piace essere il fulcro allora essendo in tanti non mi è piaciutoQuotato da Anima_Nera,Scusa ma... visto che anche se avesse fatto l'anale non ci stavate dentro in 5... ma io mi chiedo... serve un manuale d'istruzioni per fare una gang??
10 anni fasono un ex rugbista, una volta mentre eravamo in ritiro ho avuto la fortuna (ho sfortuna,visto che non mi sono trovato bene) di farlo io e altri 8 miei compagni con una donna,a me non è piaciuto tanto perché pur essendo tanto brava e molto attenta con noi visto che anale non faceva si "curava" tre alla volta, e li altri si facevano le seghe, se sei un guardone allora può essere eccitante però per me non è stato troppo eccitante,almeno in quel contesto e in quel momentoQuotato da kags,Qualcuno ci racconta un po' la sua esperienza in un rapporto a tre? Noi lo immaginiamo con due donne e un uomo!
» Nell'argomento: Test eccitante...x le "LEI"!
10 anni fami fai morireQuotato da Johndoe2015,Quotato da GianFood,
Mi preoccupa la storia della supposta... mi sa tanto di presa per il culo 😋 😋 😋
[img]http://mtbelettriche.altervista.org/alterpages/presaperilc.jpg[/img]
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni fa"Time o My life" la canzone del ballo finale di Dirty Dancing su questa canzone ho fatto per la prima volta amore (non sesso),con una donna di qualle ero innamorato, per me ogni volta che la sento sono brividi e farfalle nello stomaco 😄Quotato da belinone,Apro questo argomento dopo che quello di Balloons è andato perduto insieme alla sua cancellazione...
Se avete ricordi in musica, una qualche canzone che vi fa sognare o ricordare momenti particolari postatela qua sopra, magari con la motivazione p [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni famolto buono ed invitante, però chi paga 😄Quotato da Johndoe2015,Oggi al ristorante A69, lo Chef consiglia:
Rigatoni cacio e pepe
[img]http://blog.giallozafferano.it/dadinkitchen/wp-content/uploads/2013/06/011.jpg[/img]
Burrata con pomodori secchi
[img]http://www.pomodorisottolio.it/img/blog/burrata [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti