Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni faognuno e libero di crescere i suoi figli come vuole, ma secondo il mio parere parlare proprio come hai citato te con i propri figli e sbagliato perché a lungo andare questo porta a mancanze di rispetto, poi non è che tu fai il proprio figlio a fidarti di te e a parlare liberamente con te solo perché parli così come hai citato tu...poi come ho detto ognuno e libero di educare come vuole i propri figli...Quotato da Mestrer,ooooooohhhhh... grazie.. sono in debito 😄 😄 😄Quotato da Omaha72,Quotato da BLACKADDICTED,@Mestrer
Niente vergogna ma coi figli non si ha il rapporto sessuale.
Io sono aperta ma non vorrei MAI E POI MAI incontrare mia madre in un prive’.
Non sarebbe FANTASTICO.
Non mi fido di chi pensa sia fantastico beccare proprio figlio mentre fa s [...]
per come l'ho capita io credo che Mestrer intendesse fantastica la libertà di parlare senza imbarazzi di sessualità con la propria famiglia e di poter avere così, piena sicurezza e complicità. La maggior parte delle incomprensioni e degli asti famigliari avviene proprio perché si tengono nascoste molte cose.
Io sono d'accordo con Mestrer, superato un iniziale imbarazzo nell'essere reciprocamente scoperti, dopo si passa alla consapevolezza e alla serenità in famiglia ma questo non sottointende affatto successivi rapporti incestuosi, mi rifiuto per prima di pensarlo
Anche i femminicidi partono da incomprensioni, cose nascoste... basta con i " si fa ma non si dice" allora se ci si incontra in una spiaggia nudista ?? Non si é forse nudi ?? Siamo nati nudi..
Poi dipende sempre da come si sono educati i figli,
Mi ricordo la mia ex quando le prime volte che ci si trovava a casa sua e si voleva stare soli, e diceva alla figlia ..." adesso tu vai fuori con i tuoi amici che la mamma vuole scopare con il suo uomo "... io viola ... e loro due a ridere come matte.
Avevano (hanno) un rapporto stupendo, mamma/figlia, sorelle amiche.. fantastico.. parlavano di tutto... e cosa importante, la figlia aveva fiducia ceca e complicità con sua mamma... e se aveva dubbi, li chiariva con lei, non con i coetanei che magari ne sapevano meno di lei.
Una maturità mai vista ..
» Nell'argomento: Ormai siamo arrivati alla frutta
7 anni fatanto tempo che non leggo sul forum, ma vedo che certe discussioni sono come le scarpe nere con i tacchi, non passano mai di moda...3d dove la colpa è sempre degli altri che se la tirano, è mai degli singoli perché incapaci, ipocriti, bugiardi, e con il carattere dubbioso( non tutti, ma 99% e sono stato largo)...Quotato da Jolly1977,Ormai siamo arrivati alla frutta.coppie che si sentono degli adoni belli e bravi appena loro ,Che giudicano persone mai viste .con frasi prima di contattarci ci bisogna vedere allo specchio. Singole più larghe che lunghe se la tirano con frasi prima [...]
» Nell'argomento: Solo dalle foto...
7 anni fa
secondo me viviamo in un mondo estremamente superficiale, dove quasi sempre non conta la scatola ma come riesci a imballarla, viviamo in un mondo dove tutto scorre cosi veloce che non ci bastano più 24 ore in una giornata, è allora tendiamo di fermarci all'apparenza senza andare a scovare troppo, secondo me viviamo un periodo dove va premiata l'immagine e non quello che una persona riesce a darti intellettualmente e caratterialmente, e non solo nel sesso ma un po' in tutto...poi parlando nel specifico di A69 diciamoci la verità nel annuncio puoi essere chiunque e sono sicuro che più di 75 % degli annunci sono la falsa realtà, allora, il primo passo guardi le foto, l'immagine, specialmente quella certificata, non mente mai...
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tipoetopa,Quotato da pinkoepallina,ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
Concetto estendibile anche alle coppie di fatto.
Alle coppie di fatti invece no.. quelli vivono in mondi paralleli 😁😁
E' un artificio dialettico da furbetti del forummino portare il discorso agli estremi: è logico che se un poveraccio si fa il culo tutto il giorno e la moglie nello stesso tempo si fa le unghie e guarda le telenovelas in tv, quella sia una mantenuta.
Altro discorso è per la classica "madre di famiglia" che svolge il suo LAVORO, sancito fra l'altro da un articolo (143) del codice civile che forse fa molto comodo non vedere.
Pallina
Non so da dove parte la discussione io ho letto solo le ultime pagine, quoto tutto quelli che dici e aggiungo che SECONDO ME per poter dare un giudizio valido devi esse mamma perche SECONDO ME non basta vedere la mammà, la nonna, la zia o l'amica per capire cosa significa e quante energie fisiche e mentali ti porta l essere mammà/ genitore...poi scommetto tutto quello che volete che se chiedi a una mammà di due / tre figli se preferisce andare a lavorare o stare a casa con i figli scegliera sempre il lavoro, perché per lei il lavoro sarà come andare in una spa dove rilassi la mente 🙂...e poi sempre secondo me è sbagliato paragonare periodi di tempo diversi, perché altre erano le aspettative, i bisogni, e anche politicamente parlando era diverso, anni fa anche se volevi fare la mantenuta non potevi specialmente nei paesi comunisti dove dovevano tutti lavorare.Questo non significa che uno ha ragione e l'altro sbaglia e tutto una questione di cosa si vuole della vita , del carattere della donna e di tanti altri motivi.
» Nell'argomento: Il gioco della seduzione
7 anni fala bellezza delle donne e proprio questa...non riuscire a capirli mai...pensa che noia se noi uomini un giorno riusciremo a capirli,non riuscirano più a sorprenderci...che tristezza!Quotato da lavitavagoduta,Quotato da Francescoattivota,La duttilità dell' universo femminile ci permette di riscontrare diverse modalità che le donne hanno per sedurci, molteplici atteggiamenti e molteplici esternazioni, elementi che ci permettono d essere attratti e di avere informazioni aggiun [...]
Buonasera!
Io, certe donne, non le capisco!
Vi faccio un esempio: durante una vacanza con amici, una amica si mostra nuda a me, mentre eravamo da soli, io allora la bacio in bocca, ma interrompo presto la situazione perchè non c'era il tempo. Successivamente, dopo la vacanza, la bacio nuovamente, ma non vado oltre anche questa volta per mancanza di tempo. Io le faccio capire molto chiaramente che mi piace molto. Lei, invece, mi dice che non vuole una relazione con me... Io ho un approccio romantico con le donne, a lei, invece, non piacciono i preliminari...
Allora mi chiedo: se non vuoi una relazione intima con me, allora perchè mi hai provocato facendoti vedere nuda?
Donne e uomini che leggete: allora questa amica, secondo voi, vuole essere sbattuta per bene?
» Nell'argomento: certe donne meritano le corna
8 anni fasono stato fuori dal sito per un po', ma rientrando vedo che non è cambiato niente, il solito maschilismo, non ho mai capito perché se nella coppia il sesso va a gonfie vele e meritto di tutti e due...ma se va male e colpa della donna...non hai mai provato a chiederti che "il sesso è triste e grigio " magari ne hai anche tu delle colpe?...certo che no, e stato più facile a dare la colpa alla donna e andare a cercare in giro, e vuoi posare come vittima...però puoi stare tranquillo perché le donne hanno il 6 senso e lei ha già capito tutto è si porterà avanti prima di teQuotato da slider2,Quotato da charlize,Quotato da Amantexdonne,mmQuotato da slider2,Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io [...]leggo il tuo pensiero e mi ci rispecchio al 100%la vita è una non due nn tre...quello che si rinuncia adesso nn t si farà più...forse bisognerebbe cacciare di più le palle X avere ciò che ci fa stare beneQuotato da slider2,Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io [...]
ma trovatevi partner che la pensano come voi. però magari nella fase di approccio ditelo subito alla vostra futura compagna che vi piace scopicchiare in sua compagnia a destra e manca perché certo si rischia un bel 5 in faccia ma almeno lei se fosse eh...perché mica è detto...una che vuol vivere la monogamia col suo lui non perde tempo dietro a uno che non fa per lei...
perché anche lei merita di trovare chi la pensa come lei... e guarda un po' è ancora molto più facile che una donna ancora oggi non sia favorevole al sesso promiscuo....quindi ragione di più per metterlo in chiaro prima che indole avete... 🙂
le palle come dici tu...servono da subito..... 💋
com'è triste il tuo pensiero ( scopicchiare a destra e sinistra). Giustamente le palle servono da subito...ed è quello che è successo a me. Dopo neanche 5/6 mesi ho comunicato questa mia passione...e lei da prima curiosa .. poi invece si è rivelata un bluff. A questo punto sono comparse le corna. E le sere che si scopa insieme... il sesso è triste e grigio. E per forza di cose vai oltre...
» Nell'argomento: La mia donna mi fa godere e mi soddisfa, ma alla fine cerco
8 anni fapremessa ...il mio non è un massacro "dagli ortodossi", ognuno è libero di fare quello che vuole... l'istinto di tradire lo abbiamo tutti, lo stesso instinto che hanno gli animali, ma fortunatame noi , a differenza loro, siamo più intelligenti e più avanti e possiamo controllarlo...un rapporto di coppia, come qualsiasi rapporto, ha agli fondamenti una grande parola ...rispetto...non puoi rispettare il tuo partner se lo tradisci, quando hai l'impulso di tradire, pensa a tutte le cose belle che lei ti da, che hai con lei , e pensa se vale la pena di tradire, se la risposta è no, non farlo ma se la risposta è sì vai tranquilamènte perché significa che quello che hai tu con lei non è amore.Quotato da Mariovanni22,Ciao a tutti.
Vi chiedo un parere sulla mia situazione, vorrei che mi riportaste anche vostri esempi.
Io sono innamorato della mia compagna, facciamo l'amore (si io lo chiamo così), tutti i giorni.
Mi soddisfa, non riesco a starne senza.
[...]
» Nell'argomento: Annusare tampax, assorbenti e collant
8 anni fal'essere umano non smette mai di sorprendermi, quando pensavo di aver visto e sentito tutto mi metto a leggere ste cose, no so neanche come chiamarli, per carità siamo tutti liberi di vivere la sessualità e la trasgressione come vogliamo, ma qua non si parla di queste cose, uno che fa queste cose e da andare a parlare con un dottore e lo dico per il tuo bene, io spero che queste cose li dici per prenderci in giro e che non è niente vero.Quotato da ilduodiduo,Un altro bellissimo gioco erotico è, appunto, annusare tampax, assorbenti e collant che si possono facilmente trovare, abbandonati, negli appositi cestini dei bagni delle donne.
Per recuperare il massimo dell'aroma, bisogna però avere la fo [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni faTutte le volte che rompi con questa vostra esperienza, sembra sempre che siete voi aver inventato scambio di coppia, ma guarda che essiste gente che sceglie la qualità difronte alla quantita, questioni di gusto,e anche se hanno fatto meno incontri di voi non vuol dire che non hanno l'esperienza, e come l'imbranato che ha il patente da 30 anni, anche se ha tanta esperienza e sempre un imbranato.Quotato da tanox,infatti sto parlando di lui di coppia anche..e tutti han gradito lo squirtare. sai esperienza ne abbiamo con coppie(16 anni che gioco..) e sia con singoli. prima di scrivere certe cose..ripetiamo..fai esperienza. visto ke incontri zero. la teoria diversa dalla pratica.Quotato da BLACKADDICTED,@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Pertanto sarebbe il caso che tirassi fuori quel bastone ogni tanto....
Se permetti.... non mi servono incontri co [...]
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni facome diceva il grande Fantozzi ...90 minuti di applausi ...Quotato da Francesca74,Quotato da Ricoroby,a me fa ridere il fatto che certi mettano nel profilo cultura universitaria cosa può interessare che uno una o una coppia sia laureata se lo e ben per lei la persona bella che lascia il segno non ha o ha cultura ceto etc specificare la propria cultura può essere discriminante per chi non c e l ha e molto più stimolante scoprirlo o essere scopertiQuotato da Francesca74,Uff! Bisogna sempre mettere i discorsi sul piano "meglio io di te" come i bambini... il confronto e' altro : e' aggiungere NON sminuire gli altri x essere meglio di chi?
Forse serve l educazione di base ...altro che laur [...]
4) se uno si sente giudicato... e'un problema di insicurezza, non di mancanza dinun titolo di studi.
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
8 anni fascusa, come che c'entra il feeling, se io faccio i preliminari con una donna che non ho il feeling, non riesco ad avere un erezione come si deve, e senza un erezione non si riesce a fare sesso, così anche la donna se nei preliminari non scatta il feeling , non sarà desiderio, se non ti desidera non si farà penetrare da te, sono sempre donne non macchine...poi certo dipende da persona a persona ma dal mio punto di vista e cosiQuotato da Gabriele42,Che c'entra il feeling col dirmi dopo il preliminare io scopo solo con il mio lui vogliamo il singolo solo x il preliminare e poi guardare è questione di correttezza
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni fasarà magari che no ho compresso cosa vuol dire "passione" , ma a questo punto lasciami dire che neanche tu non sai cosa significa "una serena situazione", una relazione vera e seria, una relazione dove ami e sei amato, dove non ti manca niente, dove la sera non vedi l'ora di svegliarti la mattina perché la cosa che ami di più e vedere tua moglie che ti sveglia con un grande sorriso e ti dice " buongiorno amore mio", dove passi tutta la giornata aspettando la cena per poter raccontarti la giornata insieme ai tuoi figli e alla tua moglie, dove ogni giorno ti innamori di nuovo della tua metà ...scusa e rischiare tutto questo per una forte attrazione sessuale, perché la passione e questa, almeno per me, posso pure sbagliare, ma questa cosa prima o poi finisce, e poi credimi chi vive una "serena situazione", non avrà neanche bisogno di scegliere , perché non sarà mai a un bivio ...per come vedo io la vita , forse non sapro cosa significa " passione", ma felicissimo di sapere cosa significa " una serena situazione"Quotato da pgs69,Quotato da Coppia4050,Quotato da esperanzadescobar,già,uno che butta via una storia magari ventennale,per una passione di una settimana,eh ne conosco qualcuno 😄 😄 io nò 😄Quotato da Coppia4050,Quotato da Tirso,..alla vostra serena situazione per una grande passione ...
Sarebbe estremamente stupido....
Ma infatti come ha detto ottimamente @Alexprime al post numero due, e lì si sarebbe potuto tranquillamente chiudere il thread, solo un idiota manderebbe a monte una relazione vera e seria per una passione. E' come quello che scommette al gioco l'appartamento perchè ha visto una bellissima villa in vendita....un cretino.
Quindi: stupido, idiota e cretino.
Fatemi capire (ci vorrebbe la faccina pensosa)...questo è il vostro giudizio? Non vi sembra un tantino arrogante?
Soprattutto perché non avete compreso cosa voglia dire Passione, evidentemente. Che è anche l'unico tema di questa discussione (anche se le grazie della Buona Ragazza distraggono i più)
» Nell'argomento: Convincere la lei a...
8 anni faperché non hai mai pensato che forse e vero , lei fa certe cose solo per accontentarti, perché non hai mai pensato che quello che stai facendo e solo per il tuo piacere perché forse a lei non piace proprio, perché non hai mai pensato che lei essendo donna è più avanti rispetto a te che sei maschio e ha già capito che lo stai cornificando e questo pensiero gli fa così tanto schifo che non riesce più a trovare piacere nel fare sesso con te, ma lo fa solo perché forse ti ama ancora, perché devi per forza smuovere qualcosa dentro di lei che forse non esiste neanche, non tutte le donne sono scambiste, e scusa che te lo dico magari mi sbaglio, ma te lo fai solo per te , per il tuo piacere, e magari lei questa cosa la senteQuotato da Ca85Sa,Quotato da mishaemasha,Quotato da Ca85Sa,si... perché?
Una femmina che si scopa il suo uomo in reggicalze non è un orsolina,non voglio fare il sessuologo della domenica anche perché è lunedì ma....sei sicuro di strare suonando i tasti giusti su quel pianoforte?
penso di non star suonando i tasti giusti, per questo ho chiesto aiuto...
ma ti ricito quello che ho detto sopra:
la risposta è che lei non se la sente... infatti vorrei introdurla man mano ma prima di questo vorrei diventasse più porca...
Lei sembra sempre mi voglia accontentare, come se le cose che facciamo le faccia solo per il mio piacere. Ad esempio, lei non mi ha proposto mai niente di spinto o di "strano"... se io non propongo, non si fa nulla.
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni famai...una passione pur essendo grande, prima o poi finisce perché non ha le fondamenti solidi su cui durare...almeno io la penso cosiQuotato da Tirso,..alla vostra serena situazione per una grande passione ...
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fapunto 3 anche un singolo non impegnato mette in gioco la sua privacy...punto 4 pur essendo impegnato nella vita di tutti giorni ma non aver fatto mai scambio insieme a sua compagna neanche lui avrà la mentalità scambista...e un paese democratico,per fortuna, e ognuno e libero di fare quello che ha voglia, e di andare con chi ha voglia ma se mi dici che un singolo impegnato, ma con la moglie ignara, e meglio di un singolo non impegnato, solo perché quest'ultimo non riesce a capire la mentalita scambista invece quel impegnato lo capisce... lasciatemelo dire ma e una grande c....aQuotato da coppiavika,Quotato da Alex_Prime,sarà perche essendo straniero non riesco a capire bene l'italiano ma mi spieghi un po come fa un singolo impegnato che non ha mai giocato con sua moglie a capire la vostra mentalità scambista,anzi per me fa più schifo ed è più codardo di un singolo non impegnato, perché lui non vuole mettere in gioco la persona che ama perché è geloso ma vuole giocare con una coppia che mette in gioco il suo amore, che mette in gioco la persona per Lui più importante ... spero che, chi ha scritto sia il lui di coppia, perché non posso credere che una donna dice che preferisce i singoli impegnati, i singoli che lasciano a casa la loro donna per fare i cretini in giro...e poi è ancora più sbagliato se lo fai quando @black, perché per quello che riesco io a capire e totalmente opposto a quello che lei diceQuotato da coppiavika,Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Era quello che cercavo di dire.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.
Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..
( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.
Bhe punto uno mette in gioco la propria privacy..
Punto 2 cmq è onesto a dire quali sono i limiti
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fasarà perche essendo straniero non riesco a capire bene l'italiano ma mi spieghi un po come fa un singolo impegnato che non ha mai giocato con sua moglie a capire la vostra mentalità scambista,anzi per me fa più schifo ed è più codardo di un singolo non impegnato, perché lui non vuole mettere in gioco la persona che ama perché è geloso ma vuole giocare con una coppia che mette in gioco il suo amore, che mette in gioco la persona per Lui più importante ... spero che, chi ha scritto sia il lui di coppia, perché non posso credere che una donna dice che preferisce i singoli impegnati, i singoli che lasciano a casa la loro donna per fare i cretini in giro...e poi è ancora più sbagliato se lo fai quando @black, perché per quello che riesco io a capire e totalmente opposto a quello che lei diceQuotato da coppiavika,Quotato da BLACKADDICTED,Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.Quotato da pinkoepallina,Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.
Era quello che cercavo di dire.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.
Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..
( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.
» Nell'argomento: Il calcio...
8 anni fae se questa squadra cosi a caso ha come colori rosso e blu, ti può andare bene?...che poi sai come si dice ...non accadrà mai , ma se succede 😄 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Calcio?? Mai seguito ....... 😄 😄 😄 a casa mia ancora compatiscono lo stato in cui mi trovarono al goal di Pozzi a Varese nei play off di B.....il problema è che sono moderatamente fissato anche di basket, tennis e udite udite snooker......na vitac [...]
Solo negli ultimi dodici mesi hai preso 3 sbornie così allegre che il tuo medico sta gufando per il prossimo derby, ha paura che tu possa sfociare nell'alcolismo 😄 😄 😄
In effetti non ci si può lamentare....ma considerato che: si può sempre migliorare l'ho avvisata (è una donna) che se a Maggio dovesse succedere l'imponderabile, una cosa impossibile, che non accadrà mai ma metti che una squadra a caso dovesse retrocedere.......dovrà trovarmi una buona cura per la sindrome delle pippe a due mani......... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fatanto chi la pensa come te non cambierà mai l'idea...solo una domanda... ché per tutta la vita o ché per "emozioni diverse da quelle quotidiani ", non è sempre donna? perché una va tratta in un modo e l altra in un altro? Però sai qual'è il bello? Che dopo vi lamentate perché non riuscite mai a incontrare, così @Free diventa ricchissimo con tutti muri che sta vendendoQuotato da Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faanche se qualcuno prova sminuire questo derby, per me che amo lo sport e uno dei derby più veri, più sentito dai tifosi, e più intenso che esiste...da tifoso esterno vi auguro in bocca al lupo e non vedo l'ora di godermi lo spettacoloQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Buon pomeriggio, ho rispettato la mia cabala, sono pronto anche questa volta.
https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8wr5MCPvw
💗 💗 💗
Sono quei colori magici,
che ci fan venire i brividi 🙂
E un pensiero a @Fulvio62 che quei colori li ha, come noi, sulla pelle 🙂
» Nell'argomento: Racconto a catena
8 anni fa
...la guardo dritto negli occhi, quel sguardo fa battere a mille il mio cuore, la sua sicurezza mi fa eccitare, sentire il suo ginocchio in mezzo alle mie cosce mi fa avere erezione, lei la sente ''Vedo che sei contente di avermi seduta al tuo tavolo! Berty piacere!'', la sua sfacciataggine m'intimorisce, nelle mie relazioni sono sempre stato dominante, sempre sicuro di se, ma lei e diversa, provo a non farlo notare ''David piacere!Bella gonna'', lei sorride e girando la testa verso il tavolo di suo marito ''Lui è Tom, mio marito, oggi e il nostro anniversario, li ho promesso un regalo insolito'', e mentre lo dice sfiora la mia mano con la sua ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti