Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Prime

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
Alex_Prime
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2016
Quotato da molly1986,
Buonasera a tutti...provo a creare una discussione seria e accettare consigli o valutazioni sulla mia situazione.

È possibile, come nel mio caso, essere VERAMENTE innamorati della propria moglie...però poi non riuscire a fare a meno di trovare ogn [...]
vorrei dirti un paio di cose, non sono consigli ma un po come vedo io le cose, prima di tutto tu non devi chiedere e non devi ascoltare il parere di nessuno perché nessun situazione e come tua, solo tu sai cosa vivi e cosa provi , fai sempre cosa ti fa stare bene, però devi avere le palle di prenderti le responsabilità , devi essere onesto con te stesso, ma sopratutto con LEI, una donna se lo ami non puoi tradirla e tornare a casa come niente fosse, non se lo merita, non e giusto, può succedere a chiunque , siamo fatti di carne e desiderio, se la ami come dici confessa tutto quello che ti e successo e lei se ti ama ti perdonerà, ricordati che non riuscirai a vivere con questo peso e che alla lunga lei lo scoprirà e perderai tutto, e poi ricordati una cosa a volte gli uomini sposati tradiscono per dimostrarsi che valgono ancora, per sentirsi '' veri uomini'',pero oggi come oggi non e difficile a tradire basta non essere brutto ed essere un po intelligente , viviamo in una società molto libertina dove il sesso e molto facile, però un vero uomo, per come vedo io le cose, e quello che riesce a stare tutta la vita vicino alla donna che ama senza tradirla, sai quanto e difficile e quanta complicità serve per riuscire a stupire e a fare una donna anche dopo 20, 25, 30 anni di matrimonio ad avere orgasmo, quello si che e un vero uomo...ricordati una cosa si vive una volta sola, e troppo poco direi, fai sempre solo quello che ti fa stare bene, però sempre nel rispetto delle persone che ti amano, e mai un matrimonio può durare se si tradisce sistematicamente, almeno non uno vero

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha ti chiedo cortesemente di non farmi ridere di nuovo dato che sei il primo che ogni volta si ?vanta? di aver soffiato a un lui la tua attuale lei quando giocavi con loro da singolo.
Il discorso diventa davvero inutile a questo punto perché come [...]
mi sono promesso di non intervenire e di non mettermi in mezzo a tutte queste discussioni senza senso che a volte arrivano alla pagina 20 e non capisci perché, hai tutto il dritto come dici te e ci mancherebbe , ma come la logica non è poesia se la sua esperienza e limitata ai soli singoli di coppie che incontrano i trans , anche la tua e limitata ai soli singoli di copie che incontrano solo coppie

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da ramses57,
Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggi

Esatto alex
Bisognava chiudere la cam , dire che è stata una cattiveria inutile e che non fa ridere non c entra niente con omofobia, conosciamo ramses e ha tutti i difetti di questa terra ma non l omofobia.
io non ho detto che e omofobo , non mi permetterei dirlo a una persona che non conosco, ho detto che certe frase non mi aspettavo di trovarli su un sito come questo, è @Cpbixo proprio come dici te lo avevo capito anche io ma mi spieghi perché una coppia scambista con una certa apertura mentale deve supporre che per la famiglia di quel ragazzo essere gay e un aggravante...che non lo ha detto in malafede sono sicuro , quello che a me ha lasciato amarezza che secondo me certe frasi vanno evitate specialmente quando ultimamente vediamo tanti episodi omofobi , anche oggi un regista e stato picchiato perché gay, tutto qua

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da ramses57,
Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggi

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da vogliosipazzi,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da pinkoepallina,
Oh ragazzi! Dite quello che vi pare ma smettete il multi-quote! 😭
Mi state facendo fumare la rotellina del mouse! 😋
Pallina
io non ho più le impronte digitale al dito da quanto ho dovuto scorrere a mezzo giorno dopo che al bar hanno messo il menù, 100 milla foto ...ma sai com'è, essendo tutti ospiti in questo grande forum se una cosa non piace ma alla redazione non da fastidio si passa sopra 😄

nn toccarmi il menu ti prego..è l unica cosa ke mi è davvero utile quando nn ho idea su cosa cucinare
infatti come avevo detto essendo tutti ospiti qua anche se a me da fastidio non mi sono lamentato visto che le regole li fa solo la redazione

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Oh ragazzi! Dite quello che vi pare ma smettete il multi-quote! 😭
Mi state facendo fumare la rotellina del mouse! 😋
Pallina
io non ho più le impronte digitale al dito da quanto ho dovuto scorrere a mezzo giorno dopo che al bar hanno messo il menù, 100 milla foto ...ma sai com'è, essendo tutti ospiti in questo grande forum se una cosa non piace ma alla redazione non da fastidio si passa sopra 😄

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]

addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?

Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......

O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??

Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄

Si come il mal di denti la notte di natale

Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........

Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄

Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭
ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????

Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!

Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )
fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!

Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?

Io non sono arrogante caro , e se qualcuno lo pensasse è liberissimo di dirlo . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerare
a me sei sembrato Non arrogante , ma molto arrogante, ma visto che l'italiano non è la mia lingua madre sono andato a vedere cosa significa questa parola... "Che assume atteggiamenti di superiorità e aspramente autoritari; insolente, prepotente" ... allora te lo devo dire di nuovo sei stato molto arrogante, e non vedo il motivo, hai detto la tua , finisce li, se lui vuole farsi pubblicità saranno affari suoi, se lui vuole mettere 100 foto sul suo profilo e libero di farlo, così come se tu li fai notare certe cose anche lui e libero di dirti che hai la panza, e un dato di fatto, e tua, e li non puoi negare, e poi continui con questa cosa da bullo ..." Non essagerare"...avra tanti difetti sono sicuro ma guarda che ti ha risposto in un modo molto educato, almeno a te, con gli altri prima forse ha esagerato ma non siamo noi a decidere, continui a dire delle foto , ma con cosa da fastidio a te che lui vuole mettere 100 foto, ce chi può farlo e chi ha la panza...dimenticavo bacini 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Francesca74,
poi ... Leggere nn serve, il profilo nn serve.... Cazzo ci fa qui in un sito che si chiama ANNUNCI?

Il profilo, o comunque la presentazione scritta che lo riguarda, che ci sia o meno non fa alcuna differenza, perché tanto l'unico modo per ottenere le informazioni di cui ho bisogno è l'interazione diretta.

Questo non vuol dire che non abbia senso frequentare un sito d'annunci. Ci sono le tue foto, c'è scritto dove ti trovi e c'è la possibilità di chattare o di parlare con te attraverso il forum. Tutto ciò è più che sufficiente allo scopo di trovare la gnocca da casa senza bisogno di uscire o di interrompere troppo a lungo il lavoro. La presentazione è un qualcosa in più, che per i succitati motivi non ha la minima importanza.
sono certi personaggi sul forum che dicono che appena arriva uno nuovo i vecchi gli saltano subito addosso ...ti credo che succede, se sono cosi...e da stamattina che mi dico "Alex non farlo, lascia stare"...ma mi prude il dito , e non dico qualle perché sono un gentiluomo...parli di farti "una scopata", per dirti la verità solo sentirlo mi passa il libido ma sono gusti, parli di apri chat e incontrare "gnoche", di non farti mai la seconda "scopata" con la stesa donna...allora mi e venuto un dubbio ...ma sai che per arrivare alla seconda devi prima passare per la prima "scopata"?...sai che per avere un incontro deve esistere anche una donna? ...mi auguro , per te , che non ci sei , ma che ci fai , perché se non è così la vedo dura ... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 i bacini li metto tutti alla fine così tu prenderli e metterli dove ti piace nella frase

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da alessiocince,

...eh lo so... ma devi arrivarci a tu per tu... e se non sai quelle informazioni raro che ci si arrivi sulle proprie gambe 😭

Basta aprire una chat e stabilire un incontro. Se l'incontro non si tiene, selezioni un'altra gnocca e avvii una chat. Tinder docet.
cosi a pelle , mi sa che di chat ne hai aperte tante ma di risposte ne hai ricevute poco per non parlare d'incontri... però sai come si dice " basta crederci" ... 💋 💋 💋 i bacini sono per la classifica annuale non voglio arrivare per ultimo

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da ilbuonamico,

Ti rimando a due tutorial che troverai illuminanti!
https://www.youtube.com/watch?v=P5WWB-krXh0
https://www.youtube.com/watch?v=-sh4jrYZlVE

La cosa più inquietante che abbia trovato online.

Per quanto possa essere pratico risparmiare tempo e leggere i profili, in modo da evitare stramboidi, gente che "prima di tutto la mente" e altre cose strane, si tratta lo stesso di fare una trombata. Un profilo non mi dirà mai nulla sulla qualità della stessa; le foto possono dirmi qualcosa, ma è l'incontro la cosa decisiva.

Perciò la lettura del profilo non è affatto importante. Tutto ciò che si apprende dal profilo lo si può apprendere meglio con un'interazione diretta. Il resto son chiacchiere.

leggere il profilo della persona con cui stai per iniziare un dialogo e un segno di rispetto, rispetto verso le sue scelte , rispetto per il suo tempo ...perché se nel suo profilo e scritto " cerco uomini sopra 40 anni" e inutile che scrivi te lo fai solo perdere tempo a leggere il tuo messaggio so che magari sembra una cosa da poco , ma goccia con goccia il bicchiere si riempie e prova a pensare se sui 50 - 60 messaggi tutti la pensano come te e non leggono, e poi quando la persona vi risponde male ditte sempre voi che è lei la maleducata ...mah

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
buongiorno, a che servono i tabaccai? a comprare le sigarette?
certo! ma ieri sono entrato in macchina col mio pacchetto di Marlboro light ridendo
masha : perché ridi?
io: perché il tabaccaio prende le pillole per l ipertensione ma gli funziona l uc [...]
com'è strano questo forum, se questo topic sarebbe stato aperto da un utente che non è sempre sul forum sarebbe stato masacrato con delle frasi del tipo " per queste cose esistono i feedback "..."per i ringraziamenti esistono i messaggi pvt" etc , ma perché questo topic e stato aperto da un utente frequente del forum va bene , anzi ...sono molto contento che te hai trovato una persona meravigliosa, che ti ha fatto ricredere ( e questo è segno d'intelligenza) ma come a te e successo a tante persone , ma si elogia in pvt, al massimo con un feed, sono d'accordo con te che lei è una bella persona, che ha passato tanta sofferenza e dolore , però PURTROPPO e il prezzo che chi, come lei, ha un obiettivo così importante da raggiungere , il fatto che lei a mente fredda ha detto che si è meritata il ban e segno di grande onesta, intelligenza e elasticita mentale, che su questo forum manca a tante persone visto che sono utenti che tirano dritti con le loro idee anche davanti alle prove che non hanno ragione e riescono a fare decine di pagine di forum andando contro tutti...quello che voglio dire io e che io non metto in dubbio quello che hai scritto ma non mi sembra una cosa da forum ... 💋 💋 💋 quasi dimenticavo, ho sentito che la fine dell'anno sarà la classifica dei bacini e non voglio essere al ultimo posto 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Parere delle singole
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da rikyriky,
Per rispondere a Francesca dipende con chi si interagisce...la qualita' estetica e' apesso direttamente proporzionale alle esigenze...ma il saperci fare e' quasi sempre inutile se mandi una foto e ti bloccano per esempio... [...]

Quindi se ti scrivesse una donna brutta come il peccato ma molto intelligente tu saresti disponibile?
bravissima e una delle st....e più gradi che sento spesso..."per me conta la testa di più "...ma diciamoci la verità se uno e bruto può essere molto intelligente ma non lo guarda nessuno se no un altra persona bruta come lui...

» Nell'argomento: Che ansia!!! AIUTO...
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da vogliosipazzi,
Nn credo di aver capito..chiedi consiglio..poi se qualcuno nn risponde come vorresti offendi?

Assolutamente no! È stata lei ad offendere me.... avevo chiesto un consiglio sull'accaduto, Non consigli di vita, su quello credo di essere bravo già da me 🙂
Sei stato tu a offendere in modo molto volgare. Sembri davvero folle. Per come ti comporti non mi stupirei se tra qualche giorno vedrai le foto di quel pompino appese sui pali della luce nella tua città... Non a caso quello è sparito. Se si ha paura di essere sputtanati NON si fannno cose che possono sputtanarci.

Se rileggi bene è stata lei a chiamarmi Puttana.... comunque a mio avviso se non avete risposte sull' argomento non per forza dovete rispondere 😇
Beh è stata fin troppo delicata....Uno fidanzato che dice di amare la propria donna che fa pompini in giro e poi ha paura di "essere sputtanato"... Io troverei parole molto più forti per descriverti visto che mi metto nei panni della tua povera fidanzata.

A parte che è stato il primo.... non mi metto a fare pompini a destra e sinistra.... poi da che pulpito viene la predica? Povera fidanzata? Ma se sei una coppia hai anche un marito e vi piace giocare con altri, di cosa stiamo parlando? Dalle mie parti si dice: il Bue chiama Cornuto L'asino... ma dai.... 💋
esistono singoli che si lamentano che le coppie non vogliono assolutamente giocare con i singoli ...ti credo 90% dei singoli su questo sito la pensano come te...non vogliono capire che trasgredire in coppia non significa essere cornuti, anzi e un segno di grande amore, di una grande complicità, di una grande intelligenza ed elasticità mentale...una cosa che una coppia normale o un singolo non può capire...

» Nell'argomento: Piedi femminili
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
secondo me questa fantasia dipende tanto dalle donne che incontri non tutte le donne hanno i piedi belli, qua sua A69 ho incontrato una donna con dei piedi veramente bellissimi, ma non solo il fatto che li cura molto, ma anche la forma del piede, delle dita, il modo in cui incalza le scarpe, dire bellissimi e molto riduttivo ...e da quando ho conosciuto lei un po mi e partita anche questa fantasia 😳

» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da IlTarello93,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da IlTarello93,
Quotato da IlTarello93,
Io sono paranoico su ste cose soprattutto perché una dopo avermi contattato sul sito, sentendici tramite mail mi voleva ricattare ti faccio vedere..

Edit : non si possono postare le foto, comunque ero riuscito a farmi dare la sua foto (gran bella ra [...]
Tu forse hai qualche problema...Spari feedback negativi a ragazze con molti feed ottimi solo perché non si sono fatte portare in cam??
Ma per quale motivo dovrebbero farlo senza nemmeno vedere prima te?
Chi ti credi di essere, un cliente per caso?
Perché ti comporti come se le singole dovessero svolgere un servizio nei tuoi confronti non una normale conoscenza in cui sono libere di proseguire o no....
Se tu sei "paranoico" come dici perché pretendi le stesse cose dalle singole?? Loro non possono avere paura?

non ti rispondo perché il tuo tono arrogante mi urta e io sono uno che si incazza in fretta, non voglio scambiare opinioni con te, buona giornata. Quanto a voi ragazzi avete ragione ma cioè una voleva ricattarmi e allora non sono solo mie paranoie, è una realtà oggettiva, certo le ragazze possono avere timore di ne ed è un loro diritto chi sono io per loro potrei essere l'ennesimo maniaco, ma così non è le persone che mi conoscono in real li sanno bene, purtroppo qua non c'è la possibilità per me di dimostrarlo, un'altra cosa, qui le figure di merda sono indelebili, ti macchiano a vita, avete sentito o no di quante ragazze per la maggiore che si sono suicidate per cose come questa, ma stiamo scherzando!? Io mi voglio tutelare è l'unico modo che ho è uno scambio alla pari su Skype, se la ragazza non vuol far vedere il viso subito in cam ben venga! Mi mostro io per primo,vPerlomeno io so di essere lì a parlare con una persona in carne ed ossa che almeno è chi dice di essere
guarda che di arrogante qua sei solo te, non puoi aprire un topic chiedendo un opinione e quando l'opinione arriva e non è quella che speravi hai la presunzione di dire con te non parlo...allora cosa hai aperto a fare questo topic...poi la trasgressione e bella se va fatta con tranquillità e leggerezza, se hai le paranoie ti conviene lasciare stare e darti alla pesca sportiva

Usa la testa: ho chiesto pareri tutti molto ben accetti, personalmente non tollero arroganza e sopprusi, se le persone non sono in grado di scambiare opinioni e dare il loro contributo pacatamente e con garbo cortesemente si trovino altro da fare!
perché le tue sono pagate e cortese , e la stesa cosa qua come con le foto tu chiedi delle cose solo dall'altra parte invece per te non lo fai...non chiedere agli altri se tu per primo non lo fai...

» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da IlTarello93,
Quotato da IlTarello93,
Io sono paranoico su ste cose soprattutto perché una dopo avermi contattato sul sito, sentendici tramite mail mi voleva ricattare ti faccio vedere..

Edit : non si possono postare le foto, comunque ero riuscito a farmi dare la sua foto (gran bella ra [...]
Tu forse hai qualche problema...Spari feedback negativi a ragazze con molti feed ottimi solo perché non si sono fatte portare in cam??
Ma per quale motivo dovrebbero farlo senza nemmeno vedere prima te?
Chi ti credi di essere, un cliente per caso?
Perché ti comporti come se le singole dovessero svolgere un servizio nei tuoi confronti non una normale conoscenza in cui sono libere di proseguire o no....
Se tu sei "paranoico" come dici perché pretendi le stesse cose dalle singole?? Loro non possono avere paura?

non ti rispondo perché il tuo tono arrogante mi urta e io sono uno che si incazza in fretta, non voglio scambiare opinioni con te, buona giornata. Quanto a voi ragazzi avete ragione ma cioè una voleva ricattarmi e allora non sono solo mie paranoie, è una realtà oggettiva, certo le ragazze possono avere timore di ne ed è un loro diritto chi sono io per loro potrei essere l'ennesimo maniaco, ma così non è le persone che mi conoscono in real li sanno bene, purtroppo qua non c'è la possibilità per me di dimostrarlo, un'altra cosa, qui le figure di merda sono indelebili, ti macchiano a vita, avete sentito o no di quante ragazze per la maggiore che si sono suicidate per cose come questa, ma stiamo scherzando!? Io mi voglio tutelare è l'unico modo che ho è uno scambio alla pari su Skype, se la ragazza non vuol far vedere il viso subito in cam ben venga! Mi mostro io per primo,vPerlomeno io so di essere lì a parlare con una persona in carne ed ossa che almeno è chi dice di essere
guarda che di arrogante qua sei solo te, non puoi aprire un topic chiedendo un opinione e quando l'opinione arriva e non è quella che speravi hai la presunzione di dire con te non parlo...allora cosa hai aperto a fare questo topic...poi la trasgressione e bella se va fatta con tranquillità e leggerezza, se hai le paranoie ti conviene lasciare stare e darti alla pesca sportiva

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da monellonapoletano84,
Quotato da MioMia69,
Rifletti....
😮 😮
io dico sempre in modo responsabile 🙂
A69 e come la società in cui viviamo, una fetta di gente per bene e intelligente che sano che facendosi gli affari proprio si vive tanto e si gode ancora di più , ma esiste anche una grande fetta di gente ignorante , e con la gente ignorante non esiste mai ...''modo responsabile''

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Mi scuso per non riuscire a rendere visibile lo screenshot. È nell'album del profilo.
Quotato da Coolboy,

Ah voi vi complichereste la vita con noi? Io penso che due cose sono infinite: l'universo e l'assurdità della logica femminile...ma sull'universo ho ancora dei dubbi 😋 😄 ...però in fondo siete un "mistero senza fine bello" ahahahah

@coolboy, ci complichiamo la vita perché non è nostro interesse aumentare artificialmente il numero dei potenziali interlocutori interessanti dandovi istruzioni: facciamo solo più fatica a scegliere. Perdiamo più tempo.

Ah ok, adesso che hai esploso il concetto, mi è tutto più chiaro....rimane un'affermazione un tantino presuntuosa però...ma poi a cosa servono le istruzioni?! Ma non lo sai che siamo tutte persone semplici? Più ci si dice di non fare una cosa e più noi la andiamo proprio a fare! W l'amore e l'anarchia! E chi è causa del suo mal, scagli la prima pietra! 😄 😄 😋

Vabbè, pensala come presunzione. Che ti devo dire?

Forse presunzione non è il termine adatto...diciamo che reputo "poco elegante" dire/scrivere/affermare, spesso a più riprese, che si ha la possibilità di scegliere, anche quando oggettivamente è vero, di fronte ad interlocutori che non hanno gli stessi mezzi per poter scegliere. Lo dico usando la stessa logica e lo stesso metro di giudizio di quando affermai che reputavo "poco elegante" lo sbandieramento di Charlize sul numero dei singoli che si è portata a letto...tutto qui. 🙂
questa dalle mie parti si chiama ''verità''

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da cp5760,
Scusate....noi siamo tra quelli che a volte abbiamo difficoltà a piazzare le H....ogni tanto ci rimangono nella tastiera...ma voi che siete qua x giocare oppure x correggere i compiti???
fatte una cosa...alla fine della frase mettete una decina di ''h'' cosi chi legge e se ne accorge che mancano da qualche parte può prendere di la e metterli al posto giusto ...

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bull79tn,
Ogni donna si seduce in un certo modo.

C'è ad esempio la donna con il cane.
Ogni giorno vado a fare una passeggiata di 10 km.
E incontro questa tipologia femminile.
La donna con il cane ha avuto diverse esperienze negative con gli uomi [...]
da poco ci ha lasciato un grande attore, Paolo Villaggio, che interpretava il mitico Fantozzi che diceva una frase che secondo me viene come un guanto a tutto ciò che tu hai scritto ...''una cagata pazzesca''

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni